Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Barbone


Ospite
 Share

Recommended Posts

Se Sook stai dicendo di aver ricevuto una veggenza o sei lupo o sei idiota. Non scherzo.

Io vi avverto che se mi votate per il ballottaggio mi rivelo, perché non riesco a credere a quanto Sook stia dicendo, ma spero di aver capito male. Sul serio.

Invece hai capito benissimo.

Non vedo perché dovrei non dirlo, visto che il veggente lo sa...

io sto giro son contadino, sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo che lasciamo al veggy decidere? senza esporsi.. domani veggenterà uno dei due, quello che NON ha ricevuto la veggenza di noi due, e in questo modo ci farà capire chi dei due ha ricevuto davvero la veggenza e allo stesso tempo vedremo di beccare un lupo... ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che uno dei due stia provando a far scoprire il veggente.

Che invece, ovviamente, non uscirà allo scoperto voglio sperare.

Quoto questo e spiego a Brida. Sook dice di aver ricevuto la veggenza e di aver visto LUPO il sondato.

E' stato zitto per vedere come giocava il sondato, ma intanto ha messo una faccina che diceva "sì" per comunicare al veggente l'esito della veggenza.

Poi dice che dovrebbe essere uno dei primi a votare (che ricordo sono Sook, Sunnina, Brida e Denver), ma che lo farà per ultimo, per valutare cosa farà il veggentato.

In tutto questo io vedo un comportamento da contadino.

Lo vedo meno in Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che uno dei due stia provando a far scoprire il veggente.

Che invece, ovviamente, non uscirà allo scoperto voglio sperare.

Sarà meglio che se ne stia ben nascosto ora.

Gli ho lasciato questo tempo anche per permettergli di valutare come volersi comportarsi, a questo punto il problema passa in mano a Zanna Bianca, che ci metterà una sondata a risolvere i dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma sono rientrata ora.. ho letto tutto di fretta.. ora rileggo con calma..

Vorrei però dire che mi sembra molto strano che il veggente abbia dato la veggenza a Brida, che in diversi reputiamo sospetta da ieri..

Io in arringa ci vado senza alcun problema.. però Brida, attenta a quanto dici, perchè Plic c'è già stata ieri.. e io le ho dato un ruolo buono..

Aggiungo inoltre che non farei affidamento su Tidus, perchè secondo me NON era il barbone.. e no, non lo sono io!

A questo punto mi rileggo la diatriba Sook/Brida.. ma penso voterò Brida..

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, io non ho fretta.. ma il fatto è che dopo bisogna andare con i doppi-voti.. e ci serve quindi un certo margine di tempo per organizzarci!

è chiaro che non potete aver ricevuto entrambi la veggenza.. io, da veggente, non credo l'avrei data a Sook, ma di certo non l'avrei data a te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che uno dei due stia provando a far scoprire il veggente.

Che invece, ovviamente, non uscirà allo scoperto voglio sperare.

Quoto questo e spiego a Brida. Sook dice di aver ricevuto la veggenza e di aver visto LUPO il sondato.

E' stato zitto per vedere come giocava il sondato, ma intanto ha messo una faccina che diceva "sì" per comunicare al veggente l'esito della veggenza.

Poi dice che dovrebbe essere uno dei primi a votare (che ricordo sono Sook, Sunnina, Brida e Denver), ma che lo farà per ultimo, per valutare cosa farà il veggentato.

In tutto questo io vedo un comportamento da contadino.

Lo vedo meno in Brida.

A me non quadra la titubanza prima e la fretta poi di dichiarare il nome se il suo veggentato era comunque visto non lupo.

Per quanto riguarda il resto, me in particolare, posto che l'arringa é l'ultimo dei miei problemi, non capisco Brida il tuo accanimento, dettato dalla sensazione. E questa minaccia di dichiararti se finisci al ballottaggio la trovo tutt'altro che positiva.

Ma se qualcun'altro condivide i suoi dubbi su di me, ditemi se serve un'altra arringa per convincervi.

EDIT: stanno facendo manutenzione alla linea wi fi quindi farò molta fatica a seguire fino a dopo le sei, scusate :(

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Sook se sei contadino allora dovresti capire questo: se hai visto lupo, Tidus mente e Denver è contadino.

Non ho mai detto di credere a Tidus, né ho mai detto che la veggenza era su Denver.

Ho solo detto che la veggenza era su qualcuno che viene visto lupo.

Il resto lo stai dicendo tutto tu da sola. :D

(e senza nemmeno domande :D :D :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non penso che l'abbiamo ricevuta entrambi, penso che sia io che Sook siamo contadini. Non sto delirando, Sook capirà e non sarà l'unico purtroppo...

Io spero di non aver capito!! Lo spero proprio tanto!!

Edit: e in ogni caso penso che non ci crederò!

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Sook se sei contadino allora dovresti capire questo: se hai visto lupo, Tidus mente e Denver è contadino.

Non ho mai detto di credere a Tidus, né ho mai detto che la veggenza era su Denver.

Ho solo detto che la veggenza era su qualcuno che viene visto lupo.

Il resto lo stai dicendo tutto tu da sola. :D

(e senza nemmeno domande :D :D :D )

ti sto mandando dei segnali luminosi enormi, non fare il finto tonto, che han capito tutti tranne te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook se sei contadino allora dovresti capire questo: se hai visto lupo, Tidus mente e Denver è contadino.

Non ho mai detto di credere a Tidus, né ho mai detto che la veggenza era su Denver.

Ho solo detto che la veggenza era su qualcuno che viene visto lupo.

Il resto lo stai dicendo tutto tu da sola. :D

(e senza nemmeno domande :D :D :D )

Ma che poi le 2 cose non sono assolutamente legate eh!

Tidus poteva essere lupo e denver un visto lupo oppure tidus visto lupo e denver lupo che, come avete già detto in precedenza, non si è fatto problemi a dare la veggenza lupo su tidus perchè non faceva parte del branco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sono riletto tutte le schede e proprio non riesco a capire come possano esserci due veggenze, oltre tutto divergenti.

No Ronnie non credo siano divergenti, ma su 2 persone diverse!

Sook se sei contadino allora dovresti capire questo: se hai visto lupo, Tidus mente e Denver è contadino.

Non ho mai detto di credere a Tidus, né ho mai detto che la veggenza era su Denver.

Ho solo detto che la veggenza era su qualcuno che viene visto lupo.

Il resto lo stai dicendo tutto tu da sola. :D

(e senza nemmeno domande :D :D :D )

ti sto mandando dei segnali luminosi enormi, non fare il finto tonto, che han capito tutti tranne te...

Brida, io spero veramente che tu ti stia arrampicando sugli specchi.. perchè se ho capito ed è la verità, hai fatto una c****a pazzesca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, io spero veramente che tu ti stia arrampicando sugli specchi.. perchè se ho capito ed è la verità, hai fatto una c****a pazzesca!!

Allora, Brida, se vuoi dichiararti, lo devi fare ora, e poi però vai diretta in pasto al ghoul (e così quel ruolo lo salviamo).

Certo che, porcamiseria...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non voglio essere mangiata dal ghoul xD No non mi dichiaro.. magari domani sono viva.

Che cagata, se muori e il Ghoul ti mangia abbiamo un'arma extra contro i lupi, e tu non perdi le tue condizioni di vittoria. Ovviamente sempre che tu non menta :/

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...