Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 2


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Allora non è lo stesso a cui sto pensando io.

Per quel che riguarda l'importanza del ruolo se volete vi spiego come l'ho intesa io, ma a questo punto sarebbe decisamente palese, riducendo di molto la rosa.

Comunque secondo me se ci riflettete un momento potete capire cosa porti qualcuno a dire qualcosa del genere. Almeno per come la intendo io, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a ronnie avevo dato un ruolo diverso da quelli che hanno poi detto gli altri, e quindi non capisco come in 3 abbiamo capito 3 cose diverse. ora devo capire i successivi indizi che a quanto dite portano a un altro ruolo ancora... boh la cosa è molto strana ma vediamo cosa succede e come si comporta, di sicuro uno che lascia molti indizi su più ruoli per me è un po' sospetto.

Non vorrei insistere su Ronnie, che poi pensate che lo sto difendendo.

Il ruolo per cui si spaccia, dopo il chiarimento di oggi, è evidente e non ha altre interpretazioni.

Vero è che è un ruolo il cui proprietario non ha interesse a smentire il furto e che per un lupo può essere comodissimo...

Ma, come ho detto, se il veggente fa un giro da quelle parti, possiamo accantonare Ronnie per qualche giorno.

allora spiego perchè sennò sembro rimbambita, il che potrebbe essere vero perchè sono 3 giorni che mangio bevo e dormo.

se volete aiutarmi a comprendere: io non ho capito la storia del derby e me la devo vedere meglio, come ho detto la giornata di oggi l'ho letta di corsa.

però nell'arringa di ieri, oltre all'indizio sul tempo e poi il ruolo che ha detto brida, a me pareva che ronnie avesse scritto "sono contadino conto contadino" il che per me significa che non viene visto contadino. però visto che, come ho già detto, ha lasciato altri indizi mi porta a pensare che o è molto confuso lui o sono molto confusa io (e il vino non mi aiuta :D)

scappo che ho il treno tra mezz'ora, a dops!

Link al commento
Condividi su altri siti

io a ronnie avevo dato un ruolo diverso da quelli che hanno poi detto gli altri, e quindi non capisco come in 3 abbiamo capito 3 cose diverse. ora devo capire i successivi indizi che a quanto dite portano a un altro ruolo ancora... boh la cosa è molto strana ma vediamo cosa succede e come si comporta, di sicuro uno che lascia molti indizi su più ruoli per me è un po' sospetto.

Non vorrei insistere su Ronnie, che poi pensate che lo sto difendendo.

Il ruolo per cui si spaccia, dopo il chiarimento di oggi, è evidente e non ha altre interpretazioni.

Vero è che è un ruolo il cui proprietario non ha interesse a smentire il furto e che per un lupo può essere comodissimo...

Ma, come ho detto, se il veggente fa un giro da quelle parti, possiamo accantonare Ronnie per qualche giorno.

allora spiego perchè sennò sembro rimbambita, il che potrebbe essere vero perchè sono 3 giorni che mangio bevo e dormo.

se volete aiutarmi a comprendere: io non ho capito la storia del derby e me la devo vedere meglio, come ho detto la giornata di oggi l'ho letta di corsa.

però nell'arringa di ieri, oltre all'indizio sul tempo e poi il ruolo che ha detto brida, a me pareva che ronnie avesse scritto "sono contadino conto contadino" il che per me significa che non viene visto contadino. però visto che, come ho già detto, ha lasciato altri indizi mi porta a pensare che o è molto confuso lui o sono molto confusa io (e il vino non mi aiuta :D)

scappo che ho il treno tra mezz'ora, a dops!

Mettiamola così: leggi il "sono contadino" come "vengo visto contadino" e tutto torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Provo a riacquistare lucidità:

Absolute:

Su di me posso dirvi che ho un ruolo non eccezionale, ma che ha un suo perché, vi chiedo di lasciarmi in vita e non ve ne pentirete.

IvanGT:

Per quanto mi riguarda, sono un CCC che, pur non essendo indispensabile, può sempre tornare utile.

Gatsu:

ho tutte e 3 le C nella scheda, e non ho un ruolo fondamentale.

Musical Box:

Tanto gli effetti dell'eventuale regalo si vedranno. Meno quelli del mio ruolo, ma credo di poter dare il mio contributo, anche se meno decisivo di altri.

Allora... O avete seri problemi di valutazione del vostro ruolo, o non la contate giusta.

Perchè in questa partita quattro ruoli così meh non ci sono.

Ecco, infatti, questo è quello che penso anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

oooh siete veramente incredibili... siete ancora lì???

State perdendo delle ore per un ruolo, il mio si, insignificante (come ha capito Night nonostante il sangiovese, anche a giudicare dall'ultima precisazione) mentre i lupi se la staranno ridendo in disparte. Comunque se non altro con tutta questa attenzione su di me mi posso divertire un po' anch'io.

Night: fino ad un certo punto un occhio a chi prova a rubarmi il ruolo lo metterò dai. :)

Per esempio visto che dicevate di Pippero, sono andato a leggere la sua arringa e non mi sembra proprio che rimandi al mio ruolo, assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol.

Avete ragione. La prossima volta scriverò: ho il ruolo più importante del gioco, lupi sbranatemi pure che tanto avete il pon pon.

Passiamo oltre, va'. :)

Mi sembra possibile il doppio sbrano dei lupi e avrei mandato Tidus in arringa ma vedo che già è stato votato.

Gatsu sinceramente mi sembra ragioni da contadino, io lo lascerei fuori dall'arringa, per adesso.

Sul truccatore ci ho pensato parecchio, ma non vedo ruoli che possano cambiare il "trucco" a qualcuno. E un truccatore che trucca di proposito da se stesso mi spezza il cuore, sul serio.

Posso mandare anche Zurlo(grassetto) in arringa? Secondo me potrebbe essere interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo pian piano tutto. Risponderò a spizzichi e bocconi.

Vedo che nessuno ha proposto quest'eventualità riguardante il truccato:

Eros sceglie Elayne e Tizio (il cui ruolo è Truccatore) come innamorati. Tizio comunica ad Elayne il proprio ruolo, truccandolo per l'appunto da Truccatore. Come vi suona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece manderei questo Tidus stranamente silenzioso

Scusatemi, avete ragione, stamattina sono uscito per farmi il regalo di Natale e sono appena tornato

Pensate che devo ancora pranzare, comunque vedo che avete detto tutto sugli eventi notturni, anche io credo su un cattivo cane :punish:

Dato che sono in arringa parlerò di più direttamente lì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo pian piano tutto. Risponderò a spizzichi e bocconi.

Vedo che nessuno ha proposto quest'eventualità riguardante il truccato:

Eros sceglie Elayne e Tizio (il cui ruolo è Truccatore) come innamorati. Tizio comunica ad Elayne il proprio ruolo, truccandolo per l'appunto da Truccatore. Come vi suona?

Forse è l'ipotesi più sensata che sia venuta fuori finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno che voleva mandarmi un messaggio, e probabilmente ho capito di che si tratta (cioè, il truccatore non vuole rubarla ma vincere con tutti).

La mia è un'idea improbabile, eh.

Ma casualmente, qui Ela ci tiene a dire al popolo che il Truccatore vuole vincere con tutti anziché rubarla... Quindi dice che per noi non dev'essere una minaccia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, rimesso in pari. Anche io ho pensato l'ipotesi di Moon sul truccatore. Ma bastava truccare l'innamorato da qualsiasi cosa, perché proprio da truccatore? Più che altro mi sa di trollata alla Zuelo (o Tidus, come ammette lui stesso). D'altronde è anche vero che non c'erano molti elementi e anziché starsene fermo ha voluto creare confusione. Domanda per Sunnina, il truccatore può truccare più volte la stessa persona e/o truccare due persone diverse allo stesso modo?

Sulla questione Ronnie, come al solito, io ho tre (ma forse anche quattro) possibilità, non capisco com'è che tutti date sempre un ruolo unico. Comunque per ora lo lascerei perdere anche perché c'è chi lo crede buono e anche io non penso che avrebbe attirato tutta questa attenzione altrimenti.

Oggi vedo già sei voti, penso possano bastare, ho un paio di sospetti su chi è rimasto fuori ma sono basati solo su sensazioni, quindi mi accontenterò di sentire le difese previste finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...