Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 2


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Appena acceso il computer.

Ammetto di non capirci niente, ma rileggerò le schede.

Di sicuro io non sono responsabile del mio essere "truccato" stanotte heh! :D

Quindi non ho fatto nessuna pessima giocata.

Anche perché in questo periodo, con il mal di gola (che sta sparendo, si spera), non ci sto con la testa a riflettere e fare geniali giocate (o giocate in generis).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono lusingato, cinque arringhe in cui nessuno dice nulla e siete tutti lì a pendere esclusivamente dalle mie labbra... si vede proprio che mi volete bene!! :)

Mi sembra un accanimento veramente sospetto, specie se prima si dice che chi si dichiara è un idiota e poi si cerca in tutti i modi di farmelo fare.

Ad ogni modo, siete totalmente fuori strada. Tutti.

Evidentemente l'indizio non era così palese anche se a me continua a sembrare di si.

Le dinamiche del film non c'entrano nulla, ma semplicemente il personaggio ha un nesso (palese) con un ruolo in partita.

E anche la parola derby (in questo caso con molta fantasia, lo ammetto), lo si può collegare col ruolo.

Adesso basta però, se il truccatore non è proprio tordo con me il punto lo fa.

Se poi il veggente non capisce, che passi veramente da me e si tolga il dubbio.

Ok, adesso ho la certezza di aver capito.

Ritiro però quel che ho detto riguardo al fatto che qualcuno sa se dici la verità... Mi ricordavo male la schedina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, sai bene come la penso in termini di chi non c'è. O di chi ci mette poco impegno e poi amen va bene e basta là.

Dò sempre tempo fino all'ultimo (tempo mio permettendo) per farmi cambiare idea.

Se poi non succede amen e stica.

Il che non vuol dire Ronnie non lupo: non ne ho la più pallida idea, ma il mio voto su Ivan era ben chiamato da prima per le mie ragioni, se a qualcuno non stava bene avrebbe ben potuto mandarli alla monetina.

E continuerò a votare così eh, sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ammesso che mi è morto internet oggi e spero sunnina non mi metta due per questo perchè lei lo sa.. <.< :( :( :( :(

comunque.. nessuno ha pensato al doppio sbrano invece che al cane al prescelto che va su un lupo? tipo.. la butto cosi ed elayne solo vittima di uno scherzo visto che non c'erano indizi per truccare nessuno?

adesso finisco di rileggere tutto che 6 pagine son tante e vedo se mi viene in mente altro

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ammesso che mi è morto internet oggi e spero sunnina non mi metta due per questo perchè lei lo sa.. <.< :( :( :( :(

comunque.. nessuno ha pensato al doppio sbrano invece che al cane al prescelto che va su un lupo? tipo.. la butto cosi ed elayne solo vittima di uno scherzo visto che non c'erano indizi per truccare nessuno?

adesso finisco di rileggere tutto che 6 pagine son tante e vedo se mi viene in mente altro

infatti.. nessuno ha pensato al prescelto...

anche se per me è frutto di un regalo di babbo natale

Link al commento
Condividi su altri siti

ho difficoltà a capire molti indizi nelle arringhe in quanto non sono messo tanto bene.

Dico soltanto che non ci sono per me reali spiegazioni se non "il truccatore non sapeva che fare", in quanto nessuno sarebbe cosi scemo da permettere, con un regalo, di truccare o auto-truccare qualcuno da TRUCCATORE.

Se fossi il Prescelto, comunque il Truccatore mi avrebbe truccato da qualcos'altro se avesse fatto un azione standard.

Se fossi il Truccatore che vuole come regalo un auto-trucco, beh, l'avrei chiesto con un altro ruolo, proprio per non creare questa situazione.

Che poi il Truccatore se non erro è un problema solo se arriva a 5, quindi non vedo tutta quella necessità di usare un regalo per NON sembrare il Truccatore.

E' vero che io a volte ho giocato con idee fantasiose ecc. da Truccatore (e Mist mi "sognò" la prima o seconda notte, maledetto! :D), ma era quando non avevo altre alternative, nessun regalo o dolce.

:)

Mi sarei inventato qualcos'altro per questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ammesso che mi è morto internet oggi e spero sunnina non mi metta due per questo perchè lei lo sa.. <.< :( :( :( :(

comunque.. nessuno ha pensato al doppio sbrano invece che al cane al prescelto che va su un lupo? tipo.. la butto cosi ed elayne solo vittima di uno scherzo visto che non c'erano indizi per truccare nessuno?

adesso finisco di rileggere tutto che 6 pagine son tante e vedo se mi viene in mente altro

Non funziona così il prescelto. Se va su un lupo sbranano lui al posto della vittima

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver..direttamente dalla schedina del prescelto:

Ogni notte puoi indicare un altro personaggio. Se è un personaggio speciale e ha un potere da usare, lo userà contro di te. Se usi il tuo potere contro un lupo, verrai sbranato al posto del pasto scelto dai lupi.

AL POSTO.

Leggi le schede, non fare come nella Rumble!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e secondo me c'è anche una terza ipotesi per il doppio sbrano:

Se non erro Sunnina ha detto chiaramente che se il Prescelto bersaglia una persona che non ha dichiarato di usare il suo potere, beh, il potere viene usato lo stesso.

Quindi magari il Cane non ha agito e non voleva agire, ma non ha avuto scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver..direttamente dalla schedina del prescelto:

Ogni notte puoi indicare un altro personaggio. Se è un personaggio speciale e ha un potere da usare, lo userà contro di te. Se usi il tuo potere contro un lupo, verrai sbranato al posto del pasto scelto dai lupi.

AL POSTO.

Leggi le schede, non fare come nella Rumble

io d solito leggo solo le schede dei personaggi che non conosco...

supponevo di conoscere la scheda del prescelto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto..come night, era meglio se nn giocavo ma mi spiaceva perdere la natalizia..

cmq mi sento di condividere questa affermazione:

Non complicatevi la vita andando a pensare alle ipotesi fantasiose e pensate a quelle più probabili.

Ovvero il cane è un cane.

penso che il cane abbia fatto una mossa avventata e stop.

cmq la scheda di babbo ntale dice che agisce dalla notte 2, quindi ha fatto un solo regalo

Mist, posso chiederti come fai ad esser sicuro che il giocatore che ha il cane sia davvero un ebete? :D

Perché la gente gioca così.

Se hai un cane mannaro a disposizione lo usi appena puoi, e sti gran cazzi se ammazzi un personaggio utile.

Aleman, non conosco Hunger Games e quindi chiedo l'aiuto anche di Nightbay: l'indizio di Ronnie portava al prescelto?

Perché, se sì, sommandolo alla morte di Orfin, direi che abbiamo un lupo certo.

Ragazzi sono lusingato, cinque arringhe in cui nessuno dice nulla e siete tutti lì a pendere esclusivamente dalle mie labbra... si vede proprio che mi volete bene!! :)

Mi sembra un accanimento veramente sospetto, specie se prima si dice che chi si dichiara è un idiota e poi si cerca in tutti i modi di farmelo fare.

Ad ogni modo, siete totalmente fuori strada. Tutti.

Evidentemente l'indizio non era così palese anche se a me continua a sembrare di si.

Le dinamiche del film non c'entrano nulla, ma semplicemente il personaggio ha un nesso (palese) con un ruolo in partita.

E anche la parola derby (in questo caso con molta fantasia, lo ammetto), lo si può collegare col ruolo.

Adesso basta però, se il truccatore non è proprio tordo con me il punto lo fa.

Se poi il veggente non capisce, che passi veramente da me e si tolga il dubbio.

ora mi pare che ronnia stia rubando un altro ruolo.. quello che ho assegnato a PIPPERO

vediamo se se ne accorge qualcun altro

questione elayne: se fosse il prescelto, come fate ad accusaroo di "pessima giocata"? mica sapeva chi era il truccatore.. al massimo è una buona giocata, che ci rivela un buono E il truccatore (che elayne saprebbe)

ma elayne nega quindi nn resta che uno scherzone del truccatore (che cmq è scemo, io avrei provato a fare un punto piuttosto che nn farlo di sicuro..)

su mist: quando parte in quarta cosi è buono. fossi la befana passerei da lui.

oggi sentirei piu persone, come ieri, perche qualcosa viene sempre fuori

tra cui rimanderei ronnie

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il Truccatore in realtà probabilmente ha ricevuto il suo regalo, che gli permette di capire che ruolo ha la persona che trucca, ma non deve a questo punto truccarlo da "ruolo esatto". E quindi, per non sbagliare, ha deciso di mettere "truccatore" come ruolo al sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il Truccatore in realtà probabilmente ha ricevuto il suo regalo, che gli permette di capire che ruolo ha la persona che trucca, ma non deve a questo punto truccarlo da "ruolo esatto". E quindi, per non sbagliare, ha deciso di mettere "truccatore" come ruolo al sottoscritto.

:noooooo:

Ahahah.. Ma ché regalo è?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...