Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 2


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Allora: io non ho problemi ad andare di nuovo in arringa eh, ma se veramente non avete la volontà di guardare con un attimo di occhio critico la mia arringa per cogliere gli indizi non potete pretendere che mi dichiari.

In caso vedrò di dare un altro indizio, non ho il minimo problema.

Naturalmente il veggente è ben accetto in caso e pure il viaggiatore temporale.

Ivan: sarà mica una difesa "sono contadino e mi appello alla clemenza della corte"?

Ti brucerei su due piedi a prescindere.

Ma oh, a me continua a sembrare troppo da idiota per il cane andare a caso mentre a voi sembra essere l'ipotesi più plausibile, quindi sarà che ragioniamo in maniera diversa. (Vero è che non avevo fatto caso ai regali del babbo, quindi mea culpa..e una delle due ipotesi va a farsi benedire).

Anche se non ho capito come facevate a dire che Elayne aveva fatto una pessima giocata e poi pensavate che Ronnie avesse un determinato ruolo, cosa per me in contrasto.

Per quel che riguarda Pippero: ero indeciso su due ruoli, uno dei quali quello che Ronnie sembra essersi dato (escludendo il tempo). Quindi ne ho dato uno a Pippero e l'altro Ronnie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Poteva essere una spiegazione plausibile (anche se Eros avrebbe avuto una bella fantasia a far innamorare orfin e galvix)..

Ma no.

Io concordo con mist, se un lupo ha un regalo doppio sbrano lo usa su galvix che nn ha detto nulla?!?

Ma poi scusate.. Io mica ho capito.. Nn si era detto che il regalo lo si trova al mattino?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti:

"Il destinatario del regalo viene informato allapertura del giorno successivo. Se il Grinch glie lha rubato, verrà informato del furto e non potrà farci nulla."

Poiché babbo la notte 1 nn agiva (a meno che nn sia stata modificata questua regola) escludiamo la teoria del regalo al lupo.

Resta solo l'ipotesi cane sciolto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il cane ha sbranato... speriamo solo sia un cattivone quello sbranato visto che comunque ce ne sono tanti..

riepilogo voti?

comunque nessuno dei due ieri ha dato da vedere che accussasse qualcuno o un voto a qualcuno perchè come scelta degli sbrani mi pare esattamente come nella scorsa partita ed avevamo sbranato sotto questo criterio asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho ricevuto i chiarimenti quindi li espongo (poi se lo sapevate già scusate:D).

Se il truccatore decide di truccare tizio da pulcinella e caio che è il prescelto usa il suo potere sul truccatore, caio verrebbe truccato da pulcinella.

Questo vorrebbe dire che il truccatore sarebbe partito fin dall'inizio volendo truccare qualcuno da truccatore.


Noto ora effettivamente di aver preso una grossa cantonata: il primo regalo è appunto disponibile da stamattina, quindi nessuno dovrebbe averne usato uno la scorsa notte.

Ergo il truccatore l'ha fatto di proposito. E qui non mi spiego proprio quest'azione.

E sul cane avevate ragione voi, quindi mea culpa e scusate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho ricevuto i chiarimenti quindi li espongo (poi se lo sapevate già scusate:D).
Se il truccatore decide di truccare tizio da pulcinella e caio che è il prescelto usa il suo potere sul truccatore, caio verrebbe truccato da pulcinella.
Questo vorrebbe dire che il truccatore sarebbe partito fin dall'inizio volendo truccare qualcuno da truccatore.

Ho avuto anch'io lo stesso chiarimento da Sunnina.

Follia del Truccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo tutto di corsa prima di prendere il treno.... dove sarà abbastanza difficile seguire.

io a ronnie avevo dato un ruolo diverso da quelli che hanno poi detto gli altri, e quindi non capisco come in 3 abbiamo capito 3 cose diverse. ora devo capire i successivi indizi che a quanto dite portano a un altro ruolo ancora... boh la cosa è molto strana ma vediamo cosa succede e come si comporta, di sicuro uno che lascia molti indizi su più ruoli per me è un po' sospetto.

la questione del truccatore ancora la devo decifrare, potrebbe aver chiesto un regalo strano per quanto ne sappiamo, sia lui che il prescelto che ha deviato il potere. sul treno penso a cosa altro possono aver chiesto, in particolare il truccatore per avvantaggiarsi.

arriverò a roma in tarda serata, a dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Provo a riacquistare lucidità:

Absolute:

Su di me posso dirvi che ho un ruolo non eccezionale, ma che ha un suo perché, vi chiedo di lasciarmi in vita e non ve ne pentirete.

IvanGT:

Per quanto mi riguarda, sono un CCC che, pur non essendo indispensabile, può sempre tornare utile.

Gatsu:

ho tutte e 3 le C nella scheda, e non ho un ruolo fondamentale.

Musical Box:

Tanto gli effetti dell'eventuale regalo si vedranno. Meno quelli del mio ruolo, ma credo di poter dare il mio contributo, anche se meno decisivo di altri.

Allora... O avete seri problemi di valutazione del vostro ruolo, o non la contate giusta.

Perchè in questa partita quattro ruoli così meh non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a ronnie avevo dato un ruolo diverso da quelli che hanno poi detto gli altri, e quindi non capisco come in 3 abbiamo capito 3 cose diverse. ora devo capire i successivi indizi che a quanto dite portano a un altro ruolo ancora... boh la cosa è molto strana ma vediamo cosa succede e come si comporta, di sicuro uno che lascia molti indizi su più ruoli per me è un po' sospetto.

Non vorrei insistere su Ronnie, che poi pensate che lo sto difendendo.

Il ruolo per cui si spaccia, dopo il chiarimento di oggi, è evidente e non ha altre interpretazioni.

Vero è che è un ruolo il cui proprietario non ha interesse a smentire il furto e che per un lupo può essere comodissimo...

Ma, come ho detto, se il veggente fa un giro da quelle parti, possiamo accantonare Ronnie per qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...