Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 6 - La Duchessa Brutta


Coyote
 Share

Recommended Posts

Comunque per la donna delle pulizie

Io sono il signore della rupe

Polle è lo sciamano

Duke è il veggente

Helder è il guardiano

Pliclalla Duchessa

Soul è il maniaco (ps. sta sera svegliati e vai su priscilla)

PER IL MANIACO E LA DDP: Non hai ancora capito che io sono il Sdr? Dai che stanotte finalmente agisco!

E' talmente ovvio che sono morta perchè siamo andati sull'affamato! Su su.. vai a farti un giro a fanculonia.

PER I CONTADINI: Comunque so che nessuno mi caga perchè pensate tutti che sono stata deviata dalla Duchessa, ma la Duchessa ha deviato qualcun altro. Tenetelo a mente quando sarò morta.

Visto che è facile che io muoia e magari mi credete vi dico che stanotte ho controllato Manuel e l'ho visto protetto.

Una delle prime cose che ho chiesto a Manuel è "come vieni visto?" Ma non ho ricevuto risposta.

Ma come avete ben visto non l'ho votato tanto in arringa andava lo stesso.

Magari è contadino ed era tutta una messinscena lupesca. Ma mi sembra strano che abbiano scelto proprio lui quando le mie intenzioni rivelavano altro.

Pensavo di fare un giro su Pippero che fa finta di parlare da solo visto che Plic, Luca & Co si sono rivelati e pian pianino si bruciano tutti.

Non capisco perchè vi stiate demoralizzando.. utilizziamo questi giorni per confondere la ddp, no? Loro sono cinque e noi siamo tantissimi! Coraggio!

PER I LUPI: in lista lupi vi ho già detto di non mangiarmi perchè sono il lupo più cattivo dell'universo ma devo fare la parte della contadinella spaventata se no qua non mi credono. Adesso torno a dire due parole al lupo innamorato Duke prima che muoia che è ora che parli perchè non ho intenzione di farmela rubare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...