Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 6 - La Duchessa Brutta


Coyote
 Share

Recommended Posts

No e che mi scoccio pure di fare mille ragionamenti, capire più della metà delle cose e perdere ugualmente per forza maggiore :) Vorrei perdere per mio volere per una volta o per colpa mia! (a parte quelle delle mummie che davvero la colpa era mia >.>)

andare contro la propria fazione non è mai un buon atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che manuel ne indovina si e no 5 a giudicare da quanto ha detto in precedenza..

Lascia perdere :D

Vuoi tentare la fortuna Duke? Mi sa di aver beccato anche troppe cose e mi sono sbagliato solo su Riccaz, che tanto sanno tutti chi è adesso, quindi se vuoi stilo una bella lista soul fa i calcoli con gli indizi che ha trovato e si va tutti a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo chiesto a nessuno di rivelarsi. Non è colpa nostra se questi pro lupi son un po' lentini e dobbiamo incitarli e istruirli a dovere (con affetto pliclalla :give_rose: )

Non é questione di incitare Luca, siete voi che non avete pazienza. :D Scherzo, ma sarei arrivata, neh.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che manuel ne indovina si e no 5 a giudicare da quanto ha detto in precedenza..

Lascia perdere :D

Vuoi tentare la fortuna Duke? Mi sa di aver beccato anche troppe cose e mi sono sbagliato solo su Riccaz, che tanto sanno tutti chi è adesso, quindi se vuoi stilo una bella lista soul fa i calcoli con gli indizi che ha trovato e si va tutti a casa!

se lo fa chiedo venga dato un 1 a quest'uomo asd

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che manuel ne indovina si e no 5 a giudicare da quanto ha detto in precedenza..

Lascia perdere :D

Vuoi tentare la fortuna Duke? Mi sa di aver beccato anche troppe cose e mi sono sbagliato solo su Riccaz, che tanto sanno tutti chi è adesso, quindi se vuoi stilo una bella lista soul fa i calcoli con gli indizi che ha trovato e si va tutti a casa!

Ma no manuel, non ha senso questa cosa.. così come non ha senso che i lupi sbandierino il tutto perchè preferiscono che vinca un rubavittorie, piuttosto che noi contadini... dovrebbe vincere chi si merita la vittoria e non perché gli si fa un favore

Link al commento
Condividi su altri siti

No e che mi scoccio pure di fare mille ragionamenti, capire più della metà delle cose e perdere ugualmente per forza maggiore :) Vorrei perdere per mio volere per una volta o per colpa mia! (a parte quelle delle mummie che davvero la colpa era mia >.>)

andare contro la propria fazione non è mai un buon atteggiamento

La nostra fazione ha già perso, non usciranno contadini dal nulla a salvarci, la duchessa è viva al 100% quindi sono già bello che morto a sto punto non la faccio vincere ai lupi, cosa mi cambia? Mi farebbe solo sentire meglio essere io per una volta la causa di tutto! Perchè personalmente abbiamo sbagliato 2 roghi, chissà quante volte sono bruciati contadini con la pala e la partita rimaneva equilibrata...se la situazione attuale è questa c'era qualcosa che non andava bene di base!

Link al commento
Condividi su altri siti

No e che mi scoccio pure di fare mille ragionamenti, capire più della metà delle cose e perdere ugualmente per forza maggiore :) Vorrei perdere per mio volere per una volta o per colpa mia! (a parte quelle delle mummie che davvero la colpa era mia >.>)

andare contro la propria fazione non è mai un buon atteggiamento

La nostra fazione ha già perso, non usciranno contadini dal nulla a salvarci, la duchessa è viva al 100% quindi sono già bello che morto a sto punto non la faccio vincere ai lupi, cosa mi cambia? Mi farebbe solo sentire meglio essere io per una volta la causa di tutto! Perchè personalmente abbiamo sbagliato 2 roghi, chissà quante volte sono bruciati contadini con la pala e la partita rimaneva equilibrata...se la situazione attuale è questa c'era qualcosa che non andava bene di base!

Ma non mi sembra giusto che tu, da contadino, prenda l'iniziativa di dare nomi e ruoli alla ddp per far vincere lei, invece che i lupi, quando alla fine non possiamo sapere con esattezza come siamo messi! Se tu pensi di saperlo, io no! E, come in tutte le partite, intenderei andare fino in fondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci credete che Manuel non è buono?

E poi siamo stati noi contadini a rivelarci, vero Tidus?

Manuel è solo annoiato dalla continua sfiga che lo pervade e non mettete Tidus in mezzo ai vostri discorsi! Bacia per terra prima di nominarlo, che lo state a screditare da tutta la partita, che aveva un ruolo del cazzo visto lupo! Quindi evitate di metterlo in mezzo che non è manco tra i vivi e non può rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel "ruolo del cazzo" io ho fatto una delle mie migliori partite di sempre.

Quindi bacia la fuliggine, prima di nominare lo spazzacamino!

Magari fossi stato quello, invece che affamato.

Si, l'affamato della mia minchia, ma dai Helder la partita è finita e stai ancora a sparare scemenze. guarda che se dici di essere lupo nessuno ti fa niente...anzi i pro L sono molti di più e ti faranno anche le coccole :/

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...