Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 6 - La Duchessa Brutta


Coyote
 Share

Recommended Posts

Ma non capisco perchè consideriate lo spazzacamino un brutto ruolo!!

Per me è fighissimo!!

Se fosse visto Contadino sarebbe più comodo e poi sai solo chi esce e chi non, al limite puoi scovare chi bluffa e dice che non ha poteri attivi ma più di quello che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco perchè consideriate lo spazzacamino un brutto ruolo!!

Per me è fighissimo!!

Se fosse visto Contadino sarebbe più comodo e poi sai solo chi esce e chi non, al limite puoi scovare chi bluffa e dice che non ha poteri attivi ma più di quello che fai?

Eh vabbè ma non è che sono belli solo i ruoli con i super poteri.. per me lo spazzacamino ha delle potenzialità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco perchè consideriate lo spazzacamino un brutto ruolo!!

Per me è fighissimo!!

Se fosse visto Contadino sarebbe più comodo e poi sai solo chi esce e chi non, al limite puoi scovare chi bluffa e dice che non ha poteri attivi ma più di quello che fai?

Eh vabbè ma non è che sono belli solo i ruoli con i super poteri.. per me lo spazzacamino ha delle potenzialità..

Si, ma è un ruolo normalissimo e con un brutto Handicap risolvibile solo se c'è anche il medium in partita che non lo vede lupo, altrimenti in altre partite (come questa) è svantaggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow non sono in arringa...che culo non voterò, forse si...

Vedo che hai ascoltato il mio consiglio guardando quello che è successo, ma alcune parole non mi sono piaciute..non si fa...

Prossimo consiglio 24+3-2-0 è l' entrata...

A te invece dico parole parole parole...sei solo chiacchiere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite!!

Amici sappiamo che la duchessa, vera sovrana di questo regno di perdizione sa già che deve condannare il grottesco manuel..

Ma metti caso che qualcosa va storto, io consiglio agli amici della luna di votare immantinenti per il suddetto manuel e fugare ogni dubbio!

E qui mi rivolgo anche a eventuali timidoni che oggi per pudore si sono trattenuti (sappiamo che ci siete)..

Se x caso il bianconiglio è vivo, suggeriamo di star buono e nn far danni.

Ma questo ce lo puoi dire manuel che ha capito tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...