Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 2 - Il giardino delle Rose Insanguinate


Coyote
 Share

Recommended Posts

Dai su Denver!! abbiamo scritto 4 pagine.. te le puoi anche leggere!! :yes3:

Che poi si possono riassumere in:

-E' stato decapitato Aleman

-E' stata sbranata Prisci

-Non c'è stato il rupe

-Mist ed Elayne hanno fatto un armistizio

-Duke ha preferenze sessuali diverse da quelle di Elayne

ottime capacità di riassunto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su Denver!! abbiamo scritto 4 pagine.. te le puoi anche leggere!! :yes3:

Che poi si possono riassumere in:

-E' stato decapitato Aleman

-E' stata sbranata Prisci

-Non c'è stato il rupe

-Mist ed Elayne hanno fatto un armistizio

-Duke ha preferenze sessuali diverse da quelle di Elayne

ottime capacità di riassunto!

Ho messo tutte le informazioni essenziali ai fini della partita. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come avevo detto espogo le mie considerazioni qui ora che sono al computer perché poi per un pò dovrò andare a studiarmi le funzioni di sta cippa.. :(

Comunque , niente rupe é "comprensibile". Ieri non é uscito quest granchè e sarebbe stato lo spreco più completo usarlo. Ciò mi porta a pensare, anche, che nè il lupo veggente nè il lupo sciamano abbiano ottenuto grandi risultati in quanto, se avessero sciamanato un ruolo importante probabilmente le vittime oggi sarebbero un pò di più..

Au contraire, potrebbero aver scimanato un ruolo che potrebbe essere importante ma che per ora preferiscono tenersi in partita per sfruttarlo. Per assurdo, potrebbero essere finiti sul bianconiglio che ora come gli può tornare utile.

per quanto riguarda lo sbrano, mi associo a quello che dice sunni, ovvero che potrebbero anche aver puntato qualcuno "a sensazione" perché di concreto ieri i lupi avevano tanto quanto avevamo noi, ovvero poca roba.

Per il resto é già stato detto tutto. Bianconiglio su Prisci, e bene la decapitazione su Aleman. :)

Per ora vi lascio, ma torno tra un paio di orette per aggiornarmi Buon pomeriggio ragazzuoli!

Rapido riassunto voti in SS (Stile Sunni)

:give_rose:

:give_heart:

Edit: correzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero anche aver visionato un buon ruolo da eliminare, ma aspettano per paura che venga resuscitato dal coniglio. E lo seccano più avanti quando avrà meno possibilità di risalire (un po' contorto..)

Non così tanto in realtà... Questo Guaritore impazzito cambia molte strategie dei lupi a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...