Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 2 - Il giardino delle Rose Insanguinate


Coyote
 Share

Recommended Posts

Mist, da L / Pro L farsi passare per ruolo importante per fare andare a vuoto la Sentinella è una mossa classica e utile.

Inoltre, puntare il dito su giocatori dicendo "c'è probabilmente un lupo" ci sta anche. Peccato che uno dei due non lo è per forza.

Ho detto "lupo" a boh, sette-otto persone finora.

Devi tirare fuori la testa dal culo e cercare di capire quando uno trolla e quando uno è serio, amico. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sospetto che Prisci fosse Alice e che mi ha votato per dirmi che mi dava la pozione.. (Che mi sono bevuto xke temevo di aver detto troppo in arringa e temevo lo sbrano, fate voi!).

Forse il mio riferimento alla tisana ha fatto capire questa cosa anche ai lupi, in tal caso mi dispiaccio.

Non ho altre spiegazioni.

Penso che dovremmo un po uscire dallo schema "le prime notti si sonda o tizio o caio e si sbrana o tizio o caio".. Ormai siamo un gruppo misto eterogeneo dove ognuno fa un po' come vuole. Abbiamo visto come il veggente nel torneo abbia sondato ranocchia.

Elayne, hai scampato il rogo per puro caso (oppure sei proprio la duchessa che ha usato il potere) e parti subito all attacco su di me??

Solo perché ho detto che ti voto?

Io ho una teoria, in genere quello che ha più paura di morire al rogo è il lupo, perché farebbe una più grande figura di merda.. E ieri non ci sono dubbi che quello che aveva poi paura di morire eri tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie o splendida Moderatrice!

Che il tuo nome sia lodato sopra tutti!

Per la giornata odierna, io manderei di sicuro The Duke, e aggiungerei 2-3 altre persone che non c'erano ieri.

Ancora?

Questo è un accanimento che francamente trovo molto poco giustificabile..

Non so cosa pensano gli altri..

E però tu non mi hai ancora votato.

Io ci vado anche tutti i giorni in arriga, se leggi meglio quella di ieri magari ti tranquillizzi subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi due avete le fette di prosciutto sugli occhi. :D (Mist e The Duke)

Ho mai votato qualcuno o pensato fosse "sospetto" per il semplice fatto di accusarmi o votarmi in anni di LiT ?

No.

Mai nemmeno detto in pubblico.

Per me il voto e il sospetto ci sta, e bene.

La spiegazione di The Duke ha senso. Comunque domani Prisci dovrebbe tornare su quindi siamo a posto.

Per Mist: quando uno come te prima dice che sicuramente i lupi lo vogliono fuori, lo hanno votato, veggentato/sciamanizzato in un certo senso chiede la protezione.

Poi in arringa dici di avere un ruolo che ti piace ed utile, a metà notte, è un ulteriore conferma.

Non vado a riprendere i singoli posts.

Inoltre, questa partita andava proprio nella direzione "il primo sbranato sicuramente tornerà su".

Notare che Prisci poteva anche essere Lupo e colpita dall'Affamato Mannaro. Io ci spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mist: quando uno come te prima dice che sicuramente i lupi lo vogliono fuori, lo hanno votato, veggentato/sciamanizzato in un certo senso chiede la protezione.

E' una possibile interpretazione.

Un'altra è che abbia un ruolo contadino di secondo piano e dunque mi chiami lo sbrano.

Una delle due è esatta.

Che poi, se fosse la prima, il ritenersi un buon nome per la protezione rende AUTOMATICAMENTE cattivi? Tu giochi ad un gioco tutto tuo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci sbranata è strano, anche perchè ieri è stata lasciata fuori dall'arringa. Anche perchè ieri non ha parlato moltissimo (anche se a me dava l'impressione di essere buona) e quindi non credo possano aver intuito il suo ruolo.

L'unica spiegazione è che abbiano usato lo sciamano su di lei e abbiano evitato di farla andare in arringa per assicurarsi di avere un bersaglio sicuro da sbranare più la morte del boia.

Consiglierei al bianconiglio di tirar su lei stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna informazione su cui lavorare... Boh, lasciamo che a condurre il gioco sia chi magari ha qualcosa in mano.

Anche perché in questa partita ci si può esporre davvero poco.

A proposito, ma la donna delle pulizie non ha visitato nessuno le prime due notti? Non si dovrebbe saperlo??

Bianconiglio chiaramente su Prisci, Aleman poteva veramente essere uno dei 3-4 ruoli che dichiarava ma ci stava anche che fosse lupo visto che erano i migliori da "prendere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, da L / Pro L farsi passare per ruolo importante per fare andare a vuoto la Sentinella è una mossa classica e utile.

Inoltre, puntare il dito su giocatori dicendo "c'è probabilmente un lupo" ci sta anche. Peccato che uno dei due non lo è per forza.

Ho detto "lupo" a boh, sette-otto persone finora.

Devi tirare fuori la testa dal culo e cercare di capire quando uno trolla e quando uno è serio, amico. :)

A me non l'hai ancora detto? Devo preoccuparmi... :D

Non capisco perché Prisci non possa essere stata sondata: io l'avrei fatto. Ricordo che è comunque sul podio del Ranking e in ottima posizione nella classifica a voti stagionale, a me sembra tutt'altro che fuori dall'elite dei giocatori di Lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, da L / Pro L farsi passare per ruolo importante per fare andare a vuoto la Sentinella è una mossa classica e utile.

Inoltre, puntare il dito su giocatori dicendo "c'è probabilmente un lupo" ci sta anche. Peccato che uno dei due non lo è per forza.

Ho detto "lupo" a boh, sette-otto persone finora.

Devi tirare fuori la testa dal culo e cercare di capire quando uno trolla e quando uno è serio, amico. :)

A me non l'hai ancora detto? Devo preoccuparmi... :D

A quelli che davvero credo lupi non lo dico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... Ora che siamo tutti tranquilli e in pace, io direi che è ora di sentire Moon.

Confessa: ce l'hai con me perché dico che le tue arringhe sono piene di fuffa e che puoi avere l'atteggiamento buono buonissimo come ti pare e piace ma per me sei subdolo :D

Ma quello l'ho preso come un complimento... :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono aggiornato...

Ah la cosa geniale di ieri è andata in fumo perche sono riuscito a collegare a se stesso il mio unico neurone e dopo una domanda al master ho capito che sono pirla u.u

Comunque notte fiappa direi.. io ieri avevo motivo di sentire una persona ma poi si è scagionata quindi non ho nessuno che mi interessi per ora.. però prima riopntrollo la lista giocatori asd

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...