Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 2 - Il giardino delle Rose Insanguinate


Coyote
 Share

Recommended Posts

Se Night è buono, Mist ed Elayne hanno deciso che sono buoni (o magari era tutto un teatrino??), io sono buono..



Io butto lì un Tidus va'.. giusto perchè così ci spiega questa scarsa partecipazione.


E un altro che sentirei è Riccaz, e pure Polle che sembra sempre buono ma ultimamente non lo è quasi mai :)


Link al commento
Condividi su altri siti

Se Night è buono, Mist ed Elayne hanno deciso che sono buoni (o magari era tutto un teatrino??), io sono buono..

Io butto lì un Tidus va'.. giusto perchè così ci spiega questa scarsa partecipazione.

E un altro che sentirei è Riccaz, e pure Polle che sembra sempre buono ma ultimamente non lo è quasi mai :)

Su te buono ci sarà tempo e modo di tornare.

Però Tidus è un buon nome da sentire, è totalmente assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che nessuno calcola l'assenza del rupe.

Perchè non usarlo?

Magari hanno sciamannato un cattivo e non hanno visto buoni importanti da seccare..

Giusto, in effetti col fatto del boia possono anche aspettare a usarlo se non hanno usato lo sciamano su qualche ruolo buono visto che anche andassero al rogo potrebbero ancora usarlo la notte stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.

Comunque oggi sono decisamente frustrato.

Forse ho capito perchè.

Ma sfogati... Non tenerti tutto dentro.

Ma non ci credo, sei di nuovo DDP? :D

LOL no...

Ma sto attento.

Mi chiedevo alcune cose su di te e mi sono dato una risposta...

Magari è sbagliata, ma conoscendoti credo di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assenza del Rupe: possono aver veggentato Prisci contadino e sciamanato Tizio dalla loro parte. Basta vedere possibili ammiccamenti nei topic precedenti, anche se di solito i lupastri sono molto prudenti in tal senso.

Oppure Elayne è Rupe e come al solito chiede in lista di usarlo il più tardi possibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Night è buono, Mist ed Elayne hanno deciso che sono buoni (o magari era tutto un teatrino??), io sono buono..

Io butto lì un Tidus va'.. giusto perchè così ci spiega questa scarsa partecipazione.

E un altro che sentirei è Riccaz, e pure Polle che sembra sempre buono ma ultimamente non lo è quasi mai :)

Su te buono ci sarà tempo e modo di tornare.

Però Tidus è un buon nome da sentire, è totalmente assente.

Io fino a ieri sera ci sono stato e mi sono fatto sentire, stamattina ho dormito fino a 20 minuti fa :D

E vorrei sentire Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapido riassunto voti in SS (Stile Sunni) :

Night vota Moon

Ela vota Galvix

Duke vota Tidus

Tidus vota Polle

Per le considerazioni sulla matinata aspetto di essere a casa, con il cellulare ho un orrendo rapporto ultimamente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!! :D

Notte un po' fiacchetta direi (ma per noi va anche bene così :yes3: )

Un po' di considerazioni sparse:

decapitazione: son contenta che la regina ragioni con la propria testa.. nonostante i 2 voti dati a elayne (che comunque secondo me era un ottimo candidato alla decapitazione) la regina ha comunque scelto di decapitare aleman.. fidiamoci di lei! Però direi di continuare a dire la nostra su chi dovrebbe morire decapitato, per darle una mano.. perchè non è un compito semplice il suo..

sbrano su Prisci: è un po' strano in effetti.. perchè ieri non ha partecipato molto e io non ho colto indizi da lei lasciati.

Non escluderei che sia stata sciamanata e di conseguenza sbranata perchè ha un ruolo importante contadino. Concordo con duke quando dice che non dobbiamo più dare per scontato che lo sciamano o il veggente la prima notte vadano per forza sui vari Mist/Night/duke/coy.. abbiamo visto mosse ben più originali ultimamente..

Terrei anche in considerazione l'idea di duke su Prisci Alice che voleva lanciargli un segnale..

Infine, pensavo ad una cosa.. che potrebbe essere tranquillamente una boiata, ma la dico lo stesso: forse i lupi hanno sbranato un po' a caso, sapendo che tanto il bianconiglio all'inizio tirerà su giocatori di diverse fazioni, per poter raggiungere il suo obiettivo.

Magari aspettano tempi migliori per uccidere personaggi importanti contadini, sperando di non ritrovarseli vivi il giorno successivo. Diciamo che pe ora sono più tranquilli, sapendo che anche se sbranano un alleato, le probabilità che torni in vita sono decisamente alte..

Sulla questione rupe, sono d'accordo con Polle. Il rupe non ha fretta di agire poiché, anche se rischia di morire decapitato, quella notte fa comunque in tempo ad agire.. perciò forse aspetta di individuare un buon bersaglio, per poi colpire!

Detto questo, questione voti: sono in 4 in arringa.. volete aggiungere qualcuno? Io qualche nome in mente ce l'avrei.. e qualcuno lo condivido con alcuni già citati..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...