Vai al contenuto

[LUPUS IN WONDERLAND ♥] - Info e Faq


Coyote
 Share

Recommended Posts

Scrivo un paio di cose che mi son venute in mente..

a) La duchessa brutta non può corrompere i neutrali e neppure i lupi e chiaramente l'acerrima nemica REGINA DI CUORI. Se corrompe un procontadino diventa prolupo e viceversa (cioè se corrompe un prolupo diventa procontadino)

b) I personaggi speciali visitati dal maniaco lo scoprono. Dal mio punto di vista uno che vede uno spettacolo del genere, scappa ed è così impaurito da non agire... beh come minimo se n'è accorto (che poi non andiamo a fare battute tipo "dipende dalle dimensione")

c) Pusher: come per il maniaco io ritengo che chi si fa una buona canna se ne accorge e i lupi con poteri rientrano nella terza casistica quella dei personaggi speciali.

d) chi pulisce casa non saprà mai se è stato visitato dalla DdP perchè non noterà la differenza.

e) Domani apro a mezzogiorno poi si fa giornata lunga fino a domenica tardo pomeriggio dove ricomincia la notte e si ritorna alla normalità lunedì mattina. (sempre che la partita non finisca prima :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti quelli che me lo stanno chiedendo rispondo qui:

Se un personaggio beve la pozione di Alice ed è rimpicciolito, laddove chi è dotato di un potere una tantum provasse a colpirlo, chiaramente lo manca e avrà anche sprecato la sua unica possibilità.

Lo preciso perchè è vero che la scbedina che ho inventato potrebbe essere fraintesa.

Per me il senso è che da piccino sei troppo piccolo per essere centrato, visionato, etc, però uno che decide di usare il suo potere su di te va a vuoto ma usato l'ha usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vince il bianconiglio ?

PErché c'è scritto che non può vincere se non resuscita almeno 1 di entrambe le fazioni, ma non c'è scritto come vince, se non rubando la vittoria.

Quindi la mia domanda è "può vincere con lupi e contadini se resuscita due persone di entrambe le fazioni" ?

E se resuscita un rubavittorie ANCHE, allora si aggiunge semmai alla sua eventuale vittoria, giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti quelli che me lo stanno chiedendo rispondo qui:

Se un personaggio beve la pozione di Alice ed è rimpicciolito, laddove chi è dotato di un potere una tantum provasse a colpirlo, chiaramente lo manca e avrà anche sprecato la sua unica possibilità.

Ah, dunque è successo davvero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vince il bianconiglio ?

PErché c'è scritto che non può vincere se non resuscita almeno 1 di entrambe le fazioni, ma non c'è scritto come vince, se non rubando la vittoria.

Quindi la mia domanda è "può vincere con lupi e contadini se resuscita due persone di entrambe le fazioni" ?

E se resuscita un rubavittorie ANCHE, allora si aggiunge semmai alla sua eventuale vittoria, giusto ?

esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...