Vai al contenuto

[LUPUS IN WONDERLAND ♥] - Info e Faq


Coyote
 Share

Recommended Posts

Non ho capito bene la falsa tartaruga: se viene votata per il ballottaggio ci va il giorno dopo?

no solo se viene rogata/decapitata. Il voto per il ballottaggio funziona normalmente

Assassino con un solo bersaglio??

si

Il personaggio di cui il lupo innamorato si è infatuato, sa di essere oggetto delle attenzioni del peloso?

NO

La donna delle Pulizie vince su TUTTI e nessuno può unirsi alla sua vittoria (tranne l'assassino, se la partita termina con la vittoria dell'Assassino e la Donna delle Pulizie ruba la partita, per convenzione la rubano assieme).

Tra Assassino e Bianconiglio chi prevale? O vincono anche insieme?

Quelli che vincono con chiunque, possono unirsi alla vittoria di Bianconiglio e Assassino?

Il bianconiglio si unisce alla vittoria dell'Assassino se lo ha resuscitato (laddove fosse morto) altrimenti no. L'assassino non vedo come possa unirsi a quella del bianconiglio... l'assassino vince solo se ammazza il suo obiettivo e al limite si unisce a quella della filippina (sempre se ha ammazzato il suo obiettivo)

La duchessa si unisce alla vittoria di tutti tranne i contadini e la donna delle pulizie (se è riuscita a segare la regina di cuori). si unisce quindi anche alla vittoria del bianconiglio e dell'assassino.

Ci sono altre casistiche?

no vabeh al max mi guardo il film con depp stasera dopo il milan dai..

Ovvero la versione più oscena in assoluto.

Nulla è osceno quando c'è di mezzo Johnny Depp U__U

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Mist io lo adoro

Posso perfino tagliarmi le lunghe chiome fake dorate a spazzola se me lo chiede.

E' in assoluto il mio attore preferito (seguito a ruota da Nicolas Cage)... ma solo come cammina il capitan Jack Sparrow .. lui un genio un assoluto genio e in Alice in Wonderland ha fatto un'interpretazione da paura!

:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, il film di Tim Burton è veramente osceno ed è ahimè anche la mia unica conoscenza sull'argomento (e rimarrà tale, visto lo schifo che mi ha fatto).

Confermo che Johnny Depp sono 15 anni fa che fa quasi esclusivamente dei film di merda.

A memoria l'unico decente che ha fatto in questo periodo è quello in cui interpretava Dillinger.

Link al commento
Condividi su altri siti

I ruoli più sperimentali in questa partita sono senza dubbio la falsa tartaruga in primis e Alice.

Solo a fine partita potrò capire se quello che ho immaginato aveva un senso oppure no.

Quindi prendeteli per quello che sono XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lo scrivo anche nel primo Post per evitare fraintendimenti

Il cappellaio Matto può provare ad usare il suo potere tutte le sere. Non c'è scritto sulla schedina che se fallisce avrà usato il suo unico tentativo... quindi lui può provare tutte le sere nella speranza esca il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vado a leggere la trama di wikipedia é sticazzi

Anche se più o meno la so, del cartone ho visto dei pezzi

Comunque questa non è una partita per ricostruire la storia quindi che la sappiate o meno conta fino ad un certo punto.

Certo saperla aiuta a calarsi meglio nel proprio personaggio, però io non sono un Master D&D quindi tranquilli che anche chi non ha mai visto Alice o semplicemente la odia può giocare e divertirsi. I siparietti saranno brevi e nel caso vi rompano li potete anche saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vado a leggere la trama di wikipedia é sticazzi

Anche se più o meno la so, del cartone ho visto dei pezzi

Comunque questa non è una partita per ricostruire la storia quindi che la sappiate o meno conta fino ad un certo punto.

Certo saperla aiuta a calarsi meglio nel proprio personaggio, però io non sono un Master D&D quindi tranquilli che anche chi non ha mai visto Alice o semplicemente la odia può giocare e divertirsi. I siparietti saranno brevi e nel caso vi rompano li potete anche saltare.

Il problema è quando si fa un'arringa piena di riferimenti, quindi siamo noi quelli che creano i problemi, non voi Master :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo nel primo post mentre mi vengono in mente:

-Bill La Lucertola (Spazzacamino): vede personaggi che escono tutti quelli che hanno un potere attivo e che lo stanno usando, PER CONVENZIONE ANCHE I POTERI A DISTANZA.

Se uno ha un potere ATTIVO ma non lo sta usando per quella notte lo vede in casa. Un personaggio speciale scarico visionato scarico viene visto che NON ESCE. Il bimbo porcellino per esempio viene visto che non esce. Lo stregatto che agisce viene visto che esce.

-In caso di 2 soli ballottanti i voti di questi non saranno ritenuti validi

-I voti NON si possono MAI editare. Un concetto si può invece editare entro massimo 2 minuti

-Dal cimitero NON si possono quotare i POST DEI VIVI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Mist io lo adoro

Posso perfino tagliarmi le lunghe chiome fake dorate a spazzola se me lo chiede.

E' in assoluto il mio attore preferito (seguito a ruota da Nicolas Cage)... ma solo come cammina il capitan Jack Sparrow .. lui un genio un assoluto genio e in Alice in Wonderland ha fatto un'interpretazione da paura!

:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Quoto pienamente!

poi effettivamente ci sono alcuni aspetti del film di Barton che non mi sono piaciuti e che secondo me poteva omettere, ma Jhonny é Jhonny. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...