Vai al contenuto

Notte 6 - Can you dig it, SUCKA?


Recommended Posts

Il gracilino Gusto accoccolato sulle corde non aveva provo voglia di fare il promo, piuttosto stava diventando sempre più irascibile perchè qualcuno gli aveva palesemente nascosto la bamba, uno scherzo che a lui non è mai piaciuto troppo, si alzo, prese il microfono e disse tuonando:

<<Maledetti stronzi! A parte il fatto che prima o poi uscirà fuori quel maledetto figlio di puttana che ha rubato la mia bamba, ho preso questo microfono solo per ribadire il concetto che prima o poi troverò il suddetto lurido bastardo!>>

Interviene un inserviente a ricordargli che sono ancora in fascia protetta:

<< Ehmm, ok, va bene, brutti gargamella sifilitici, ritornando a noi, è dall'inizio che gioco in disparte e partecipo poco alle votazioni perchè ho un compito ben preciso che sto portando avanti alla faccia di voi tutti ballerini di samba e capoeira. Dico al mio amico, il qui presente Spaccafernando che ha in me una valida spalla su cui contare nei momenti di difficoltà, del resto non mi fido perchè siete tutti delle merendine scadute!>>

Alla vista dello striscione in tribuna "SIA GUSTO SIA I CARRAMBA CI DAN DENTRO CON LA BAMBA" rivolge un cenno di assenso al pubblico prima di prendere una sberla in faccia da chissà chi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chupito non hai risposto alla mia domanda.

Stai mentendo? O dici la verità?

Green ho letto dei ruoli nella tua arringa.

Dei ruoli già assegnati però.

Vediamo se qualcuno viene a protestare.

Perchè? Sei l'assassino e mi vuoi uccidere?

Non bastava al master darmi un ruolo della minchia, doveva pure infierire?!!?!? :ph34r:

Almeno datemi l'onore del premio arringa, non posso fare altro!

Nb: Per me se uno scrive in piccolo piccolo è per 2 motivi:

  • sta rubando il ruolo a qualcuno ma spera che nessuno abbia voglia di leggere per verificare
  • non ha scritto niente di che ma spera che i sensi di colpa per non aver cazzi di farsi esplodere il cervello siano sufficienti a non bruciare
Link al commento
Condividi su altri siti

No, perché me lo stai rubando al 99%

Ma il tuo riferimento alla tua sessualità mi lascia un dubbio

Mmm... è impossibile che io ti stia rubando il MIO ruolo. :patpat:

Perchè il mio è mio. E non ha nemmeno bisogno di nascondersi (assassino a parte).

Non vi ho molto cagati, mi vado a leggere che hai detto per capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo Tigre..

Ho letto sopra che hai detto due cose che non mi fanno pensare bene di te:

  • hai detto a Rino che ti stava rubando il ruolo
  • hai detto a me che ti stavo rubando il ruolo (poi hai detto pure che mi sono dichiarata e nessuno ha detto nulla)

Quanti ruoli hai??? L'interpretazione che posso dare a questa serie di eventi è che:

1 Rino si spaccia per me? Non saprei, ci sono due ruoli estremamente simili. Per condotta, direi.

2 Hai le manie di persecuzione (tu mi sembri buono quindi escludo tu ti voglia appropriare del mio inutile ruolo)

3 Sei l'assassino, hai 3 bersagli dunque è facile vedere i tuoi bersagli ovunque (persino in due arringhe totalmente diverse)

Per cui interpreti la mia arringa, aspetti che qualcuno venga a smentirmi ( da qui il "si è dichiarata e nessuno la smentisce") e se non mi smentisce hai la certezza che sono il tuo obiettivo.

C'è solo un problema. Non mi sono dichiarata, assassino bastardo! Quindi punta la tua killerpistola fuori dalle palle.

Se non sei l'assassino allora rivediti la lista dei ruoli e cura le tue manie di persecuzione, se vuoi ti presto degli antipsicotici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rino ha chiarito.

Tu no.

Come fai a dire "non mi sono dichiarata" lo sai solo tu.

Cmq, per ora, attendo. Se vuoi quoto ma non ci fai bella figura.

Dunque, Rino mi era sembrato leone e tu l'hai accusato (tigre.. la faccia..la tua.. eccetera)

Poi ti dice che non è leone.

Bene. Hai il dubbio che io lo sia?

Ma assolutamente no. Non c'entra proprio nulla con me, quindi non vedo come tutti possano rubarti due ruoli totalmente diversi.

Quello che dovevo dire l'ho detto e non vedo perchè aiutare il più probabile degli assassini.

Se mi sono dichiarata qualcos'altro dicendo qualcosa sul wrestling .. che cavolo ne so.. io non so un cazzo di wrestling :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le promo ci sono tutte mi pare.

Dico quello che penso:

- chupito: per me si è dichiarato. Al massimo posso vederci 2 ruoli (anche se l'altro mi lascia qualche dubbio.) Se dice che non si è dichiarato, allora non ho capito nulla!

- Green reaper: mi dà da pensare. Fantasticando MOLTO gli potrei assegnare 2 ruoli. Ma dalla sua promo potrebbe essere qualsiasi cosa.

- Gusto la Bamba: sempre 2 ruoli. Se dice il vero va lasciato stare.

- Blanka mi lascia perplesso parecchio. Sostiene che spaccafernando l'abbia visionato, ma non mi pare, dato che ha reso pubbliche tutte le visioni. Inoltre, dalla sua promo emergono 2 ruoli che..... come dire..... avrebbero di certo messo in allarme un veggente. Se ho capito male, per me la sua promo sono parole senza senso.

- Nubes: non si è sbottonato più di tanto. Ha una veggenza NON lupo che in qualche modo lo scagiona, anche se non del tutto (ricordiamoci che il diavolo NON viene visto lupo!). Con questo non sto dicendo che Nubes lo sia.

- Rino: prima dell'aggiunta per me era aria fritta. Dopo l'aggiunta........... mah........... ruolo non fondamentale ma utile è la classica frase che si dice quando non si sa bene dove andare a parare.

Quindi, al momento lascerei stare chupito, gusto la bamba (per piacere, regagliamogli un po' di bamba, perché ha stressato con sta storia :D ) e magari Nubes.

Detto questo: uomo tigre, quanti ruoli hai?? Oppure io non ho capito il tuo, perché per me tu e chupito non avete nulla da spartire. Con Rino non so, dato che potrei assegnargli diversi ruoli, stando a quello che ho capito dalla sua promo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le promo ci sono tutte mi pare.

Dico quello che penso:

- chupito: per me si è dichiarato. Al massimo posso vederci 2 ruoli (anche se l'altro mi lascia qualche dubbio.) Se dice che non si è dichiarato, allora non ho capito nulla!

- Green reaper: mi dà da pensare. Fantasticando MOLTO gli potrei assegnare 2 ruoli. Ma dalla sua promo potrebbe essere qualsiasi cosa.

- Gusto la Bamba: sempre 2 ruoli. Se dice il vero va lasciato stare.

- Blanka mi lascia perplesso parecchio. Sostiene che spaccafernando l'abbia visionato, ma non mi pare, dato che ha reso pubbliche tutte le visioni. Inoltre, dalla sua promo emergono 2 ruoli che..... come dire..... avrebbero di certo messo in allarme un veggente. Se ho capito male, per me la sua promo sono parole senza senso.

- Nubes: non si è sbottonato più di tanto. Ha una veggenza NON lupo che in qualche modo lo scagiona, anche se non del tutto (ricordiamoci che il diavolo NON viene visto lupo!). Con questo non sto dicendo che Nubes lo sia.

- Rino: prima dell'aggiunta per me era aria fritta. Dopo l'aggiunta........... mah........... ruolo non fondamentale ma utile è la classica frase che si dice quando non si sa bene dove andare a parare.

Quindi, al momento lascerei stare chupito, gusto la bamba (per piacere, regagliamogli un po' di bamba, perché ha stressato con sta storia :D ) e magari Nubes.

Detto questo: uomo tigre, quanti ruoli hai?? Oppure io non ho capito il tuo, perché per me tu e chupito non avete nulla da spartire. Con Rino non so, dato che potrei assegnargli diversi ruoli, stando a quello che ho capito dalla sua promo.

Per quel che mi riguarda ti posso dire che il primo promo che ho fatto un indizio sul mio ruolo lo conteneva. bisognava andarselo a cercare ma c'é.

Per quanto riguarda la frase " non fondamentale ma utile" fidati che non é messa a caso.

Mi sono anche reso disponibile per eventuali visite "chiarificatrici".

Vero che penso potrei anche aggiungere dell'altro, non ritengo di essere un obbiettivo dell'assassino, ma con tre obbiettivi chi lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque direi che la bamba dichiara un ruolo, spero di aver capito qual è, se ho capito bene ha lasciato indizi in tutta l' arringa e per cui va lasciato stare. Se ho capito male invece va tenuto d' occhio nei prossimi giorni perché ha fatto alcune allusioni che non mi sono piaciute.

Green reaper mi pare si stia dichiarando un ruolo non lupo ma neanche poi così contadino, ovviamente magari mente ed è proprio lupo.

Chupito condivido quello detto da altri, mi sembra sì sia dichiarato ma se dice che non è così allora potrebbe essere qualunque cosa

Rinoplastica non saprei, ha un atteggiamento buono ma non ho capito a che ruolo rimanda

Nubes non dice nulla e sì ripara dietro la veggenza non lupo

Blanka non si è capito nulla.

Per ora escluderei bamba tenendolo d' occhio e come più sospetto ho blanka ma anche gli altri non sono pienamente convincenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...