Vai al contenuto

Notte 6 - Can you dig it, SUCKA?


Recommended Posts

1155%20-%20booker_t%20wwe.jpg

Benritrovati dal vostro James List e dal tanto simpatico quanto competente Paolo L'Intenditore! Cosa ne pensi dell'ultima fase dell'incontro?

Beh, chiaramente dopo essersi concentrati sull'eliminazione di un singolo lottatore, è chiaro che bisogna studiare attentamente chi è rimasto sul ring, ricordiamoci che qui ognuno deve badare a sé!

Hai proprio ragione! Chissà quali piani staranno architettando, là in mezzo al ring! Ma ecco rispuntare i microfoni! Chi parla, questa volta?

Se non ho visto male sono in 6, e si tratta di Hungry Blanka, Nubes Jr, Chupito De La Muerte, Gusto La Bamba, Green Reaper e RinoPlastica!

Hai proprio ragione, Paolo, ascoltiamo un poco cos'hanno da dire!

(PROMO, voti, poteri e tutto il resto entro le 12.30 di domani. Si entra in modalità weekend, ma proprio per il fine settimana io sarò abbastanza impegnato. Intanto direi così, se vedo che l'attività è stata nulla posticipo alle 16, primo orario utile per fare qualcosa. Oppure, se lo ritenete necessario, apro un poll per stabilire l'orario di chiusura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Groooarrr!!!

Street-Fighter-Blanka.jpg


Blanka si avvicinò al centro del Ring.
Un wrestler ?
Una bestia feroce ?
Uno spietato assassino ?
Tutto o niente di tutto ciò ?
Blanka mosse la testa impercettibilmente verso Zanghiev.
I due si guardarono taciturni.
Sugli schermi dell'arena, un combattimento, antico, tra i due fu visionato:
Groooaarr...
Già, una battaglia che finì con polpettone russo arrosto.
La lingua della belva del Brasile leccò i suoi canini.
Il Russo non fece una piega, rimanendo all'angolo.
GRRROOOOOOAAAAARRRR !!!!
Battendosi il petto, la bestia si mosse verso Lo Spaccafernando.
Fece un gesto rapido verso il wrestler, che si tese.
La mano artigliata di Blanka era puntata verso il pezzo di carne.
HEHEHEHEHEHEEEE...
Blanka sapeva. Sapeva la rabbia che provava l'immondo umano.
Sapeva che costui l'aveva visionato, e che non aveva visto i segni delle bestie canine pelose su di lui. Lo Spaccafernando non aveva potuto resistere appena il grande combattente del Brasile era entrato sul ring.
Blanka era peloso di suo, la sua pelle troppo dura per i morsi lupeschi. La bestia in lui non era nascosta, era visibile.
Blanka fece un balso indietro, e guardò con la fame del predatore il suo nemico.
Ora i lupi l'avrebbero preso di mira. Blanka ne era certo. Era solo questione di tempo. A breve, la progenie si sarebbe infiltrata nello Spaccamarroni urlante, e lui sarebbe stato bruciato. Con immensa goduria.
...
La bestia saltellò da ringhiera a ringhiera, creando scompiglio tra i wrestlers, e prendendosi qualche pugno tra un salto e l'altro.
Ogni volta, toccava o sentiva i suoi avversari.
Aveva fame.
Ma niente di quello che tastò gli piacque.
Molti si chiesero che razza di wrestler era Blanka ... anche se, in fondo, nessuno dubitava che il suo posto fosse qui, tra i puri e duri. E lì sarebbe rimasto.
Signori e Signore, disse lo Speaker, ecco a voiiiiiii HUNGRY BLANKA!!!!
Hungry Blanka.
Già.
PERCHE' SI FACEVA CHIAMARE HUNGRY BLANKA ?

PS fuori gioco: ho veramente poco tempo per seguire, quindi lasciatemi il tempo per capire se qualcuno nelle arringhe precedenti ha già annunciato il mio ruolo. Se è il caso, ve lo dico. Ribadisco che il fatto che il mio arcinemico non mi abbia ancora accusato di essere lupo (mentendo) deposita a suo favore sul fatto che lui non sia ancora lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rino osservò per un momento Hungry Blanka ruggire e seminare la sua bava per tutto il ring. Poi, quando si fu placato, strinse il microfono che il giudice gli stava passando.
Osservò tutti per un momento con sguardo attento: dapprima i lottatori, che stavano dritti in piedi attorno a lui sul ring, e poi la folla urlante in delirio. Riservò una significativa occhiata anche al suo arcinemico, ancora presente lì in mezzo.
Forse, per quel momento, sarebbe stato giusto ntraprendere una tregua. Ma solo
per il momento.
Infine, la sua attenzione venne per un momento catturata da tre strani figuri che identificò come Denver, TIdus e Polle, intenti ad attaccarsi e lanciarsi peperonata nel backstage. Poi tornò in sè, raccolse le idee e alla fine parlò.

Sono salito su questo ring con uno scopo ben preciso, ed é quello di uscirne vincitore.
Il mio viso somiglia a quello della trigre perché ho deciso di fare miei la potenza e la possenza di questo animale. Mi sono sottoposto a innumerevoli operazioni chirurgiche, é vero, e sono state difficili e impegnative sotto molti punti di vista. Ma per uno nella mia situazione, che pratica la lotta libera da anni e che ha girato tutti i ring d'Europa, non é stato difficile affrontarle come lo sarebbe stato per molti altri.
Ora mi trovo qui, sul ring della royal lupus e non mi farò di certo battere dai quattro selvaggi bruti che popolano questi ring assieme ai veri vincenti, i veri lottatori.
E' dalla loro parte che sono, ed é con loro che intendo vincere! Spero che anche voi possiate capirlo al più presto.
Fatevi sotto, vigliacchi.

Rino abbassò il microfono e lo tese in avanti, in attesa che qualcun'altro parlasse.

[OT: Vado a cena. Per chiarimenti torno più tardi. ]

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Rino osservò per un momento Hungry Blanka ruggire e seminare la sua bava per tutto il ring. Poi, quando si fu placato, strinse il microfono che il giudice gli stava passando.

Osservò tutti per un momento con sguardo attento: dapprima i lottatori, che stavano dritti in piedi attorno a lui sul ring, e poi la folla urlante in delirio. Riservò una significativa occhiata anche al suo arcinemico, ancora presente lì in mezzo.

Forse, per quel momento, sarebbe stato giusto ntraprendere una tregua. Ma solo per il momento.

Infine, la sua attenzione venne per un momento catturata da tre strani figuri che identificò come Denver, TIdus e Polle, intenti ad attaccarsi e lanciarsi peperonata nel backstage. Poi tornò in sè, raccolse le idee e alla fine parlò.

Sono salito su questo ring con uno scopo ben preciso, ed é quello di uscirne vincitore.

Il mio viso somiglia a quello della trigre perché ho deciso di fare miei la potenza e la possenza di questo animale. Mi sono sottoposto a innumerevoli operazioni chirurgiche, é vero, e sono state difficili e impegnative sotto molti punti di vista. Ma per uno nella mia situazione, che pratica la lotta libera da anni e che ha girato tutti i ring d'Europa, non é stato difficile affrontarle come lo sarebbe stato per molti altri.

Ora mi trovo qui, sul ring della royal lupus e non mi farò di certo battere dai quattro selvaggi bruti che popolano questi ring assieme ai veri vincenti, i veri lottatori.

E' dalla loro parte che sono, ed é con loro che intendo vincere! Spero che anche voi possiate capirlo al più presto.

Fatevi sotto, vigliacchi.

Rino abbassò il microfono e lo tese in avanti, in attesa che qualcun'altro parlasse.

[OT: Vado a cena. Per chiarimenti torno più tardi. ]

Io vorrei un chiarimento: se oltre alla faccia mi stai rubando anche il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rino osservò per un momento Hungry Blanka ruggire e seminare la sua bava per tutto il ring. Poi, quando si fu placato, strinse il microfono che il giudice gli stava passando.

Osservò tutti per un momento con sguardo attento: dapprima i lottatori, che stavano dritti in piedi attorno a lui sul ring, e poi la folla urlante in delirio. Riservò una significativa occhiata anche al suo arcinemico, ancora presente lì in mezzo.

Forse, per quel momento, sarebbe stato giusto ntraprendere una tregua. Ma solo per il momento.

Infine, la sua attenzione venne per un momento catturata da tre strani figuri che identificò come Denver, TIdus e Polle, intenti ad attaccarsi e lanciarsi peperonata nel backstage. Poi tornò in sè, raccolse le idee e alla fine parlò.

Sono salito su questo ring con uno scopo ben preciso, ed é quello di uscirne vincitore.

Il mio viso somiglia a quello della trigre perché ho deciso di fare miei la potenza e la possenza di questo animale. Mi sono sottoposto a innumerevoli operazioni chirurgiche, é vero, e sono state difficili e impegnative sotto molti punti di vista. Ma per uno nella mia situazione, che pratica la lotta libera da anni e che ha girato tutti i ring d'Europa, non é stato difficile affrontarle come lo sarebbe stato per molti altri.

Ora mi trovo qui, sul ring della royal lupus e non mi farò di certo battere dai quattro selvaggi bruti che popolano questi ring assieme ai veri vincenti, i veri lottatori.

E' dalla loro parte che sono, ed é con loro che intendo vincere! Spero che anche voi possiate capirlo al più presto.

Fatevi sotto, vigliacchi.

Rino abbassò il microfono e lo tese in avanti, in attesa che qualcun'altro parlasse.

[OT: Vado a cena. Per chiarimenti torno più tardi. ]

Io vorrei un chiarimento: se oltre alla faccia mi stai rubando anche il ruolo.

Il riferimento alla tigre é puramente scenico, dato che queste operazioni ( il mio avatar) le ha fatte per somigliare ad un felino. Avrei potuto parlare di puma o pantere e il senso sarebbe stato uguale, ma non era a quello che mi riferivo. E non é sulla faccia che volevo puntare l'attenzione.

E poi la tua é una maschera, non ha usato la chirurgia. Tra i due, direi che il più infoiato felino sono io :D

Intendiamoci, mi sono fatto piantare i baffi!

TI consiglio di rileggere, se pensi che ti stia rubando il ruolo.

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Chupito è intenzionato a fare il promo migliore. Fa un respiro consapevole che anche i migliori hanno paura e sale sul ring gridando con la foga di un Drago. Ha gli occhi iniettati di sangue e la bava alla bocca.

La folla trema, il suo Arcinemico sta per avere un infarto.

“Non morire così in fretta, piccolo lupaccio peloso. Troppo facile: devi combattere! Ti devo stracciare come merita la tua stirpe”

E’ giunto il momento che Chupito parli di sé attraverso la mossa mortale del Fatal Shottino.

Prima di tutto fa scrocchiare con una sola mossa 56 muscoli della sua possente schiena, conficca le sue unghiacce rosso fuoco contro la collottola villosa e mannara del suo rivale.

Tira fuori dalla zona inguinale un bicchierino da shot ricolmo di un liquido color nero morte.

Gli tappa il naso e gli fa scolare il celeberrimo Chupito De La Muerte.

E Per finire gli sussurra all’orecchio:

“Sei un lupo di merda e con queste mie manine ti frantumerò il cranio.”

Chupito è sempre stata una persona confusa e non solo sulla sua sessualità.

Oggi però era tutto chiaro e qualcuno gli piaceva assai.

___________________________________

Ecco. Questo è Chupito.

Vi pare una persona normale? Vi pare una persona pericolosa?

Oh, no.

Io ci vedo solo un’innoqua personcina a modo, ma altamente disturbata

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin ora abbiamo tre persone disturbate, a quanto pare.

Io avevo pronto un promo che avrebbe stordito tutti quanti, ma poi ho deciso di non farlo, che sareste capaci di eliminarmi perché autore dei promo migliori.

Che non sono membro dell'Evolution è appurato.

Non sto partecipando tantissimo, ma tra l'infortunio al collo e il torneo ho meno tempo di quanto sperassi. Detto ciò, fin ora nei momenti importanti sono sempre stato presente, quindi direi che potete rivolgervi altrove, se volete far fuori qualche heel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Green si alzò per prendere il microfono, giunto il suo turno alla parola. Con una mano pallida e scheletrica prese il microfono dalla mano del commentatore, visibilmente scosso dalla sua presenza terrificante. Il cappuccio gli copriva interamente la faccia, tanto che il microfono sembrò sparire nell'oscurità mentre lo avvicinava alla bocca e chiunque tra i presenti avrebbe potuto giurare che quella profonda e calma voce non fosse derivante dall'impianto audio dello stadio. No. Era come se qualcuno stesse parlando loro direttamente da dentro il loro cranio, bypassando le loro orecchie. In sottofondo, una tetra musica di sconosciuta provenienza accompagnava le sue parole, fredde come lapidi in una notte d'inverno.

http://www.youtube.com/watch?v=hb6wSV3d75o

Mi rivolgo ora a voi tutti, spettatori e colleghi sportivi. Non soffermate le vostre decisioni sul solo aspetto di un lottatore, non cedete ai volgari vizi di prendere la via più facile, la via più breve e meno onerosa. Ragionate bene su quello che sto per dirvi e non lasciate che sentimenti ostili guidino le vostre azioni al posto del vostro volere. Ragionate e prendete una decisione che possiate in futuro definire lucida e ponderata. La via più breve, l'eliminazione del sottoscritto, non è la via che vi porterà alla vittoria. Non imporrò la mia volontà e non cercherò opprimentemente di convincervi di cose su cui non cambierete idea, ma rimango nella mia convinzione che possiate accorgervi dei segnali che sto lasciando e agire di conseguenza. Sono dalla vostra parte, sono contadino come voi. Eliminarmi andrebbe solamente a sfavore della nostra fazione. Tagliarmi fuori darebbe un vantaggio a coloro che stanno cercando di eliminare noi tutti. Non mi nasconderò dietro maschere o dietro armature scintillanti, né mi nasconderò dietro peluria superflua e chi è lungimirante può confermare la veridicità delle mie parole a proposito. Lasciatemene la possibilità e vi aiuterò come meglio posso. Lasciatemene la possibilità e metterò le mie capacità al vostro servizio. Lasciatemene la possibilità e non dovrete sentire la tetra nenia che vi accompagnerà fuori dalla competizione. Lasciatemi nella competizione e non dovrete pagare in futuro l'errore di avermi eliminato. Lasciatemi in gioco ora e saremo un passo più vicini a sentire le fanfare riservate solo ai vincitori. Cosa le vostre orecchie sentiranno, se i lamenti degli eliminati o i festeggiamenti dei vincitori, dipende solamente da voi. Riflettete bene su quanto ho detto e saprete cogliere i dettagli che vi porteranno alla giusta decisione. Il futuro di questa competizione, dipende da voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che credo di aver letto alcune fra le più belle arringhe di sempre, negli ultimi giorni? Questa cosa del voto al miglior promo VA RIPROPOSTA.

A prescindere dalla tipologia di partita.

Si belle peccato che a parte chupito che si è dichiarato nessuno ha detto niente.

Preferisco quelle "sono contadino ho un potere che uso ogni notte e il ruolo mi fa cacare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che credo di aver letto alcune fra le più belle arringhe di sempre, negli ultimi giorni? Questa cosa del voto al miglior promo VA RIPROPOSTA.

A prescindere dalla tipologia di partita.

Si belle peccato che a parte chupito che si è dichiarato nessuno ha detto niente.

Preferisco quelle "sono contadino ho un potere che uso ogni notte e il ruolo mi fa cacare"

Io ho detto molto più di quello che tu sei riuscito a cogliere a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che credo di aver letto alcune fra le più belle arringhe di sempre, negli ultimi giorni? Questa cosa del voto al miglior promo VA RIPROPOSTA.

A prescindere dalla tipologia di partita.

Si belle peccato che a parte chupito che si è dichiarato nessuno ha detto niente.

Preferisco quelle "sono contadino ho un potere che uso ogni notte e il ruolo mi fa cacare"

Io ho detto molto più di quello che tu sei riuscito a cogliere a quanto pare.

Mi sa che andrai a insegnare agli angeli a essere più esplicito

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti aspettavi dei promo in cui ognuno và urlando il suo ruolo, bastava parlare chiaramente e te lo urlavo direttamente all'orecchio. ;) Permettimi di dirti, comunque, che nel tuo promo iniziale a parte la bella intro, non hai detto granché.

Semmai hai aggiunto dopo.

Posso dire che credo di aver letto alcune fra le più belle arringhe di sempre, negli ultimi giorni? Questa cosa del voto al miglior promo VA RIPROPOSTA.
A prescindere dalla tipologia di partita.

Sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che credo di aver letto alcune fra le più belle arringhe di sempre, negli ultimi giorni? Questa cosa del voto al miglior promo VA RIPROPOSTA.

A prescindere dalla tipologia di partita.

Si belle peccato che a parte chupito che si è dichiarato nessuno ha detto niente.

Preferisco quelle "sono contadino ho un potere che uso ogni notte e il ruolo mi fa cacare"

Ennò. Magari l'ambientazione non familiare a tutti ha dato luogo a riferimenti non palesi ai più, ma anche particolarmente esplicite per altri. In un contesto familiare a tutti secondo me si avrebbero esiti pure migliori.

E c'è gente che si è sforzata proprio molto per entrare nel clima. Ma per evitare spoiler, rimando i miei commenti a fine partita.

Modificato da Behold
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo tanto per chiarire che sono contadino e gioco per essi.
Non ho un ruolo fondamentale ma utile e sono disposto ad accogliere i vari Rey Mysterio che vogliano farmi visita per una simpatica scazzotata in allegria.

Rino si sistemò i polsini e attese che tutti gli avversari completassero i propri promo, anche se doveva amettere che in quel ring si stava ricorrendo troppo alle parole e poco ai fatti.

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...