Vai al contenuto

Notte 5 - For those with the benefit of flash photography...


Recommended Posts

20000501_edge_christian.jpg

Ed eccoci ad una nuova tornata di PROMO, Paolo, cosa credi che ci attenderà?
Gli ultimi avvenimenti che hanno preso luogo sul ring mi fanno pensare che le cose andranno in una precisa direzione, James, ma con un microfono alla mano una superstar della ForUML può convincere un politico italiano a non mentire!
Parole sante! Ma vediamo che Miyagi, 66' Batman, Feuer Frei, Lo Spaccafernando, Bonhead, Uomo tigre e Timeno Setiskovo si preparano ad intervenire!
Chi riuscirà a convincere delle sue buone intenzioni gli altri lottatori? E chi, invece, si farà sbattere fuori?
Scopriamolo ascoltando le voci di queste 7 maestri del ring!
In particolare, uno di loro mi pare particolarmente ansioso di parlare, ecco che attacca il suo discorso! Lasciamolo parlare con la sua voce!

(Gli altri promo, i voti, le discussioni e i poteri notturni entro le 10 di domattina. Buona serata a tutti!)

Modificato da Behold
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

OK RAGAZZI!

RINGRAZIAMO CAAAAPITO PERCHE' CI PERMETTE DI FARE UN PO' DI KARAOKE

YEEEEAAAHHHHHH

Qui vi metto la base, sotto il testo!!!

E UNO

DUE

UNO DUE TRE QUATTRO

http://www.youtube.com/watch?v=_euCFdkXViU

Solitario nella notte va
se lo incontri un potere ha
il suo volto ha la maschera
tigre, Tiger Man
tigre, Tiger Man
tigre, Tiger Man

Graurr...

---

Importante è chi voterà
e' un segreto che nessuno sa
chi nasconde quel fake da
tigre, Tiger Man
tigre, Tiger Man
tigre, Tiger Man

Graurr...

--

[Rit]

E' l'Uomo Tigre che lotta contro il male
combatte solo la luposità
non ha paura, si batte con furore
ed ogni lupus vincere lui sa

ma l'Uomo Tigre ha in fondo un grande cuore
combatte solo per la liberta'
difende i buoni, sa cos'e' l'amore
il nostro eroe mai la perderà

ha tanti amici, e grande e' la bonta'
ma con CAAPITO non ha pietaaaaaaa

TIIIIGEEEERRRRRR MMMAAAAAANNN

GROOOOARR

Modificato da Uomo Tigre
Link al commento
Condividi su altri siti

PROMO FEUER FREI

Già da ragazzino sognavo di fare il lottatore, lo volevo con tutte le mie forze. Purtroppo però, ero mingherlino, indifeso e insicuro. Mi dicevo che forse avrei dovuto mollare il mio sogno e continuare a lavorare nel negozio di ferramenta di mio padre.

Mio nonno Gustav, un uomo buono e saggio, dopo aver ascoltato le mie lamentele, mi disse poche semplici parole:

“Mollare, non mollare... Ferramenta, non ferramenta... Ti preoccupi troppo per ciò che era e ciò che sarà. C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi... è un dono. Per questo si chiama presente.

Tu devi solamente credere… credi in te stesso figliolo. E ce la farai!”

“Nonno, ma come farò a combattere quei guerrieri così grossi ed esperti? “

E mio nonno rispose: “La vera via della vittoria è scoprire la debolezza del tuo avversario e far sì che egli soffra per essa. Prendere la sua forza e usarla contro di lui, finché egli non cade... o molla.”

Ora sono un guerriero di tutto rispetto. Con il tempo sono diventato grande e grosso (anche mangiando un sacco di uova). E potente. (ma NON peloso!) E sicuro di me. Ma nulla avrei potuto senza i preziosi consigli di mio nonno, il mio maestro. E li seguo ancora oggi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vi risparmio la fatica di googlare le parti in corsivo, perché porterebbero ad un ruolo che NON è il mio, o comunque il più ovvio che vi viene in mente non è il mio. Giusto per essere chiari. Un indizio c’è, comunque.

Volete anche un’arringa classica? Sono Contadino, conto Contadino e vinco con i contadini. Non ho un ruolo tra i più fighi, ma posso dare il mio contributo e quando succederà sarà visibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta spinta capitalista cerca di disperdere grande unione sovietica mandando contro me uomo di plastica simbolo di degrado di società occidentale. Anima noi del collettivo guardiamo e non estetica e soprattutto praticità di duro lavoro. Ruvido lavoro contadino infatti ci veniva fatto fare anche quando io e mia famiglia andare in Dacia per vacanze, intendo la casa non la pragmatica autovettura, per temprare spirito e muscoli, e tutto naturale, nessun farmaco come si potrebbe pensare. Temprato alle intemperie che fortificano l'animo fin da quando ero un baldo giovane e giravo con mio grande amico ora grande ecologista di russia Andrej Perybosky.

E ora di nuovo su questo ring porto gli insegnamenti ricevuti nei campi da bambino e da ragazzo in marina di russia.

Pronto con mia falce e martello a trovare i cattivi pelosi. Volere essere arbitro della contesa. E ora giù una vodka e via a menar le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO STATO SPEDITO IN UNA CAPSULA DA UN POSTO LONTANO DA QUI, E SONO VENUTO QUI PER UNA RAGIONE.

PER ATTACCARE E CONTINUARE A FARLO. NON PER CHIEDERE, MA SOLO PER DARE. NON PER VOLERE, MA SOLO PER MANDARE.

MANDARE IL POTERE DELLO SPACCAFERNANDO GIU' PER LE GOLE DI TUTTI NELLA RUMBLE, FINCHE' NON NE AVRANNO ABBASTANZA.

E BEH, NE AVRETE ABBASTANZA, PERCHE' QUESTO SCHERZO DELLA NATURA QUI DI FRONTE A VOI HA COMINCIATO APPENA A GONFIARSI.

E QUANDO DIVENTERO' GRANDE A SUFFICIENZA, FRATELLI, NON CI SARA' SPAZIO PER NESSUNO QUI TRANNE CHE PER IL SOTTOSCRITTO E TUTTI I MIEI FEDELI SPACCAFERNANDINI, CHE SCORRONO NELLE VENE NELL POTERE DELLO SPACCAFERNANDOOOOOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche oggi arrivo tardi. Niente, tra lavoro, università, liceo, figli piccoli, cani, gatti, criceti, morosa, colloquio di lavoro, part-time, visita dal medico, dal dentista, convocazione del tribunale (no, non sono l'avvocato) e partita di calcetto non riesco a seguire come si deve. Non era il caso di iscrivermi, ma già che ci sono proverò a fare quanto mi spetta.

So bene che il rogo di stasera sembra già deciso, ma ciò non toglie che il promo vada fatto come si deve. Purtroppo non ho seguito con molta attenzione e non vorrei che qualcuno abbia provato a rubarmi il ruolo, ma non mi pare. Posso dirvi che ho una certa utilità e ci tengo a rimanere dove sono, anche perché di notte so tenermi occupato (e non credo di essere l'unico). Ho accantonato i miei diverbi col rivale perchè non mi sembra faccia parte della fazione avversa e gli propongo una tregua e collaborazione. Per quanto riguarda la partita direi che bisogna fare molta attenzione ad alcune dinamiche che potrebbero davvero essere già state innescate, ma non è il caso di parlarne ancora, ne discuteremo nei prossimi giorni quando gli effetti potranno essere valutati meglio. Se dovessi morire nel mentre ricordatevi di queste parole.

Poi visto che si deve anche votare per il promo vi aggiungo una breve composizione in rima:

All'alba cadde solo

il lottatore dopo un volo,

non gli arrideva la sorte

non era affatto forte

ma tanto era l'impegno

che dell'onore era degno.

Nulla lo spaventava

e di botte molte ne dava.

Altre ne prendeva

ma problemi non ne prendeva

Il suo unico e solo intento

era mantenere alto l'intrattenimento.

Gareggiava nel ring con fierezza

ma gli sembrava una bella schifezza

che la gente si lasciasse distrarre

quando c'era da risolvere una bagarre.

Per questo motivo aveva già deciso

che quella volta senza alcun avviso

la Royal Rumble sarebbe stata l'ultima

praticamente la sua finalissima.

I bei tempi erano già andati

e molti incontri aveva disputati,

sapeva di non essere il migliore

ma era nel pieno dello splendore

che preferiva abbandonare la scena

il momento giusto per lasciare l'arena.

Verrà ricordato così Bonehead

un lottatore senza pari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio promo, vi ricordate la prima difesa:

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce se stesso è illuminato; colui che vince un altro è potente; colui che vince se stesso è veramente forte.

Penso che il mio ruolo sia scritto nero su bianco, per questo NON devo essere rogato e lo spaccacose al 100% mente.

Ho un potere che può mettere nero su bianco questa cosa, Colui che conosce gli altri, fatemelo usare e vi dimostrerò che non sto mentendo. Sono illuminato e potente.

Per la cronaca non sono il veggente, quindi il mio potere, come avrete capito, è sicuro al 100%.

Vi chiedo solo di risparmiarmi stasera e di usare un po' di saggezza, senza farvi mettere i piedi in testa da quel phon senza cervello (o con cervello luposo).

Ciao, baci!

Vado a dormire non prima di aver votato

Spaccafernando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio promo, vi ricordate la prima difesa:

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce se stesso è illuminato; colui che vince un altro è potente; colui che vince se stesso è veramente forte.

Penso che il mio ruolo sia scritto nero su bianco, per questo NON devo essere rogato e lo spaccacose al 100% mente.

Ho un potere che può mettere nero su bianco questa cosa, Colui che conosce gli altri, fatemelo usare e vi dimostrerò che non sto mentendo. Sono illuminato e potente.

Per la cronaca non sono il veggente, quindi il mio potere, come avrete capito, è sicuro al 100%.

Vi chiedo solo di risparmiarmi stasera e di usare un po' di saggezza, senza farvi mettere i piedi in testa da quel phon senza cervello (o con cervello luposo).

Ciao, baci!

Vado a dormire non prima di aver votato

Spaccafernando.

Solo io non ho capito?

Non trovo ruoli simili.

Cioè, se intendi l'angelo, quantomeno devi dirci su chi la fai la rivelazione a questo punto.

Modificato da Uomo Tigre
Link al commento
Condividi su altri siti

Bizzarro Maestro, non fai alcun riferimento a come avresti protetto Spacca:)

Tigre, 3 poteri cazzo, chi vuoi stia fingendo di essere:D

Con questa arringa mi hai convinto decisamente, visto che quando un altro lottatore ha affermato di aver questo ruolo te ne sei stato zitto.

Maestro Miyagi

Miglior promo (finchè lo spirituale non lo coglierà:D): Spaccafernando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bizzarro Maestro, non fai alcun riferimento a come avresti protetto Spacca:)

Tigre, 3 poteri cazzo, chi vuoi stia fingendo di essere:D

Con questa arringa mi hai convinto decisamente, visto che quando un altro lottatore ha affermato di aver questo ruolo te ne sei stato zitto.

Maestro Miyagi

Miglior promo (finchè lo spirituale non lo coglierà :D): Spaccafernando.

Non avevo colto i 3 poteri!! Avevo pensato a tutt'altro! Ringrazio ScioccoMaestro per avermi illuminato. In effetti calza molto di più la sua interpretazione.

L'unica possibilità che potrebbe scagionare Maestro, è che Fernando sia stato spiritualizzato e stia dando veggenze a caso.

Ma al momento mi sembra un po' surreale come ipotesi. Da tenere però presente per il futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

La difesa di Myiagi questa volta è stata davvero troppo fiacca, del tipo "tu, malvagio, stai mentendo".

Tuttavia alla pagina 9 del manuale di lupus, alla voce Lupo Spirituale, c'è scritto "il lupo spirituale deve sempre spiritualizzare SpaccaFernando" in effetti..

Non è una ipotesi da escludere.

Per altro, potrebbe anche essere che l'errore del master fosse dovuto a questo, ovvero che Spacca era stato sbranato ma non è morto perchè diventato lupo.

Magari una visita del bambino ci toglie il dubbio.

Faccio fatica a esprimere un voto in questo momento, spero che i bambini non diventeranno tristi per questo.

Modificato da Uomo Tigre
Link al commento
Condividi su altri siti

Bat-spiegazioni rapide:

Mi scuso con tutti i partecipanti alla Royal Rumble per la mia assenza, ma quelle poche volte che non lavoro (cioè la notte), il mio Bat-modem mi abbandona e quindi non ho ancora potuto leggere nulla dei nostri scontri. Comunque farò adesso il mio promo visto che non ho nulla da nascondere e non mi servono tattiche per difendermi, basterà la mia sincerità!

Edit: Robin: Sante spiegazioni Batman!

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

La difesa di Myiagi questa volta è stata davvero troppo fiacca, del tipo "tu, malvagio, stai mentendo".

Tuttavia alla pagina 9 del manuale di lupus, alla voce Lupo Spirituale, c'è scritto "il lupo spirituale deve sempre spiritualizzare SpaccaFernando" in effetti..

Non è una ipotesi da escludere.

Per altro, potrebbe anche essere che l'errore del master fosse dovuto a questo, ovvero che Spacca era stato sbranato ma non è morto perchè diventato lupo.

Magari una visita del bambino ci toglie il dubbio.

Faccio fatica a esprimere un voto in questo momento, spero che i bambini non diventeranno tristi per questo.

IL BAMBINO DA ME TROVEREBBE CIOCCOLATO E TROMBETTE.

A PAGINA 10 C'E' SCRITTO DI NON CONFONDERE SPIRITUALE E PROGENITORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non confondo, caro amico, dico che in tal caso lo spirituale doveva essere il simpatico death bringer che ha scelto te.

Ma d'altra parte chi sono io per contestare ciò che la maggioranza delle gente pare aver deciso?

Sposo la linea Miyagi giù dal ring e mi rimetto il mantello, che fa freschino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...