Vai al contenuto

Notte 5 - For those with the benefit of flash photography...


Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Cmq il mio promo oggi era il piu bello dai.

votatemi sereni tanto Hansis non lo posso uccidere mai

Io non ero presente, ma se l'hai votato per buttarlo giù dal ring, ed ha avuto la maggioranza dei voti, hai comunque fatto punto anche se non muore (basta il tentativo nel caso degli immortali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il mio promo oggi era il piu bello dai.

votatemi sereni tanto Hansis non lo posso uccidere mai

Io non ero presente

Ah. Ecco.

Il tuo promo vinceva: ho riso mezz'ora quando ho letto "Ma per capiiiito non ha pietàààà" :D

Ergo, Uomo Tigre vince il miglior promo.

Invece, attendo batman prima di votare per l'eliminazione.

Onore a te, fumettoso guerriero, possa lo spirito degli anime vegliare su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente da Gotham dopo una disastrosa giornata:

La mattina:

Dopo questa sconfitta, ero a terra...anche se lui...il Jolly (si, lo doppiano con questo nome nella serie), mi ha abbandonato senza darmi la possibilità di poterlo buttare giù dal ring con le mie stesse mani, ma dopotutto il mio ruolo su questo ring segue la filosofia che è alla base della mia lotta al crimine, cioè, io non uccido mai i miei nemici, anzi non posso!

Ma credo che a nessuno interessi la mia mattinata e quindi passo al pomeriggio:

Queste sono Bat-azioni eroiche che il cavaliere oscuro si sogna di poter fare, comunque tutti gli anni che ho passato a combattere contro l'enigmista mi hanno insegnato a lasciare indizi velati per persone dall'acume elevato...chi sa guardare con attenzione nel mio pomeriggio! scruterà il mio Bat-ruolo!

Per le mie Bat-sensazioni sugli altri combattenti dovrete attendere la mia Bat-sintesi che arriverà non appena riuscirò a leggere l'intero contenuto del combattimento!

Bat-tiamo i lupi! Dominiamo il ring e salviamo Gotham City dal male!

Robin: Santo promo Batman!

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non confondo, caro amico, dico che in tal caso lo spirituale doveva essere il simpatico death bringer che ha scelto te.

Ma d'altra parte chi sono io per contestare ciò che la maggioranza delle gente pare aver deciso?

Sposo la linea Miyagi giù dal ring e mi rimetto il mantello, che fa freschino.

Concordo su tutta la linea con quanto detto da Uomo Tigre.

La possibilità spaccafernando spiritualizzato deriverebbe da death bringer spirituale e forse è un po' troppo forzata.

Penso anche io che, per togliersi ogni dubbio, il bimbo debba farci un giretto. Purtroppo però, il bimbo morirebbe sbranato (nel caso spaccafernando sia diventato lupo) e noi potremmo pensarlo come il "classico" sbranato notturno. Solo qualcuno che torna dal cimitero potrebbe dirci qualcosa in più in merito.

Voto comunque Miyagi perché, oltre a confidare in fernando non spiritualizzato, mi fido di scioccomaestro, che dice di aver visto qualcun altro dichiararsi angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve compagni wrestler.

Chiedo scusa per essermi assentato al ring ma vista la mancanza di azione ho preferito ascoltare i promo da un angolo del ring, raccogliendo la concentrazione.

Come miglior promo, mi spiace ma l'uomo tigre merita di vincere. [OT: Mi hai fatto morire dalle risate!]

Per quanta riguarda i wrestler in promo, oggi dovrò andare a rileggermi le vecchie edizioni peró per adesso direi che non ho troppi dubbi.

Mi associo al pensiero comune e voto Miyagi. E mo' vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, giusto per dire: se volete che vi spieghi chi si era palesato come il ruolo che credo stia usurpando il vecchio basta chiederlo in un numero moderatamente alto:D

Senza contare che il vecchio non ha nemmeno palesato la manfrina del "ma dai mi accusi proprio tu spacca, ed io che ti ho parato il culo..etc."

Ma state dimenticando una cosa IMHO. Le possibilità per lo spirituale non si riducono a Death, ma anche a uno degli sbranati che becca leone o orso. Ma la vedo estremamente improbabile, quindi mi fido di Spacca per stanotte. Domani let's see:)

@Batman: non riesco a vedere i video da lavoro quindi a meno che il tuo indizio non sia l'ip del firewall temo di non poter trarre conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Jake. Se leggi i promo sotto l'occhio del wrestling e non sotto quello di Lupus è decisamente chiaro chi abbia detto di esserlo (ma io da rimbambito me ne sono reso conto solo dopo).

Tra l'altro pensavo che i lupi hanno capito sicuramente chi fosse, visto che Miyagi si è addossato il peso di quel ruolo con tanta tranquillità, quindi sarebbe abbastanza innocuo dirlo.

Fatemi sapere che ne pensate voialtri.

(Denver, non dovresti essere un wrestler?:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le possibilità che spaccafernando sia spiritualizzato sono basse, ieri non sembrava aver cambiato modo di giocare e oggi l'unica possibilità è che sia stato spiritualizzato da batrachoi lupo sbranata da orso o leone, molto improbabile.

Oltretutto il maestro aveva un atteggiamento sospetto già da ieri per cui Maestro Miyagi giù dal ring.

Uomo Tigre bello il tuo promo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immaginavo il mio Bat-modem mi ha riabbandonato, e sono partite tantissime Bat-bestemmie! Comunque almeno questa notte l'ho letta e voto il Maestro Miyagi, invece come Miglior Promo voto l'Uomo Tigre per aver creato un promo chiaro e allo stesso tempo esilarante!

Robin: Santi voti, Batman!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé vi siete fatti fregare. Io comunque non ho mai protetto lo spaccs, l'ho lasciato alla sentinella..

E questo presunto angelo, apparte batman che continua a dire santo di qua santo di là, non l'ho visto..

bat non sei l'angelo di sicuro ma se volevi farti uccidere dal diavolo, stai facendo un ottimo lavoro!

Modificato da Maestro Miyagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...