Vai al contenuto

Consigli film da vedere


absolute
 Share

Recommended Posts

Non so cosa sia.. Però la mia reazione tipica di fronte a film che non mi piacciono è sempre la stessa: mi addormento! :) sono fiera di dire che ho visto per ben 3 volte matrix... Solo fino alla scena delle pilloline. Tutte e 3 le volte mi sono addormentata nello stesso punto.. ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vi scrivo la lista di cosa non mi piace in un film:

- no troppo sangue e splatters vari

- no sparatorie o pugnarole a meno che non si tratti di jackie chan

- no presidenti degli stati uniti eroici e bombe

- no supereroi eccetto spiderman

- no inseguimenti

- no hot fuzz

- no stereotipi

- no film di Tarantino

- no westerns (si scrive così?)

- no cinepanettoni

- no film drammatici italiani (belli ma pesanti)

- no scene di lotta troppo lunghe

- no film senza storia

Dai penso siano ragionevoli come gusti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida hai mica un fratello di nome Giangi?

O almeno di Nick Giangi... ^__^

C'è anche un nonsocchè di Fiquino. Magari latente, ma c'è :)

siete irriguardosi

brida è supergiovane ha tipo 20 anni meno di fiquino (che io vedo reincarnata in silvia_fi) e molti in più meno di giangi che, com'è noto, è del '68.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che film mi avete consigliato??? avevo detto no film d'azione :( shaun of dead era bello, perché era una parodia. Hot fuzz non ci vedo niente della parodia... E' il classico film d'azione semi-serio, in cui si sparano tutto il tempo.

Brida, io mi chiedo davvero che film tu abbia visto perchè quello che dici è davvero inconciliabile con la trama di Hot Fuzz. Si tratta infatti di un film che fa la parodia a diversi generi: all'inizio a quello poliziesco-giallo e infatti il ritmo è molto lento, non ci sono sparatorie nè niente ma ci sono eventi strani (e grotteschi) che inculcano il sospetto nel protagonista, poi quando si cominciano a vedere gli incappucciati si passa alla parodia degli horror (esplicita citazione di Scream) e solo alla fine, nella famosa ultima mezz'ora che ti ha tanto traumatizzato, si passa alla parodia dei film di azione, con sparatorie abbastanza ridicole sia nelle modalità sia negli improbabili nemici.

E questo sarebbe un "classico film d'azione semi-serio, in cui si sparano tutto il tempo"?

Davvero, Brida, o hai visto solo l'ultima mezz'ora o era un altro film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia :p guru la prima parte del film non mi ha fatto impazzire e l'ultima mi ha traumatizzato.. Però mi dovete spiegare perchè Paul dovrebbe essere 100 volte peggio di Hot Fuzz.. Stessi attori, stesso intento ironico, battutine simili.. Cioè se non vedete sparatorie non siete felici? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...