Vai al contenuto

ZEN - Giorno Tre


Recommended Posts

Abs, se l'assassino riesce a sparare un solo colpo (perché muore e non può più sparare), con chi vince? Ultima vittima?

"Se avevi sbagliato il primo ma azzecchi il secondo (o viceversa), vinci con chiunque tranne la fazione a cui apparteneva la tua ultima vittima (ti verrà comunicato dal moderatore dopo che hai agito)."

Non è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho certezze, sto cercando di interpretarlo: (non sono certa di quello che sto dicendo, è una supposizione)

Sono due lupi che si scrivono.

Il primo è Elayne e il secondo boh.. Elayne ha capito che il sabotatore sa dov'è il rupe. E l'altro non so perchè cavolo gli risponde che non aveva un cazzo da fare :D Deve essere qualcosa che ha detto o chiesto..

Ma magari sono fuori strada.

Sì, troppi ruoli difensivi. Ne ho contati 4.

Eh, decidiamo come vogliamo agire coi voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, se l'assassino riesce a sparare un solo colpo (perché muore e non può più sparare), con chi vince? Ultima vittima?

"Se avevi sbagliato il primo ma azzecchi il secondo (o viceversa), vinci con chiunque tranne la fazione a cui apparteneva la tua ultima vittima (ti verrà comunicato dal moderatore dopo che hai agito)."

Non è chiaro.

L'ultima vittima è specificato proprio per comprendere sia il caso che abbia sparato una volta sia che abbia sparato due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lupo potrebbe arrivare a 3 se Coy vota con i lupi (non dimentichiamoci che qua c'è pure il maniaco che voterà con loro)

Secondo me se il guaritore si fida di noi (e credo lo farà) ci può resuscitare direttamente domani mattina. Tu sei più utile di me lassù. E io non conto nemmeno.

D'altra parte, visto che l'assassino potrebbe rubarla, sarebbe il caso di allearci con i lupi. Altrimenti ognuno pensa per sè e se vince l'assassino fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, se l'assassino riesce a sparare un solo colpo (perché muore e non può più sparare), con chi vince? Ultima vittima?

"Se avevi sbagliato il primo ma azzecchi il secondo (o viceversa), vinci con chiunque tranne la fazione a cui apparteneva la tua ultima vittima (ti verrà comunicato dal moderatore dopo che hai agito)."

Non è chiaro.

L'ultima vittima è specificato proprio per comprendere sia il caso che abbia sparato una volta sia che abbia sparato due.

Ok... Avevo capito bene, allora.

Era giusto per certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sì, Elayne, il primo era quello (notte 1 o notte 2 era il primo, quello con la sigla)

E come fanno ad averlo ricevuto sia Pippero che Tidus?

Credo che quella di Tidus sia stata la risposta ad un altro messaggio.

Quello che mi ha fatto supporre che sarebbe stato mafiosizzato. E se tanto la devo dire, la dico tutta.

TIDUS RICEVE "Abbiamo capito chi è Lei, e stavamo già preparando la pedana per il cemento; ma visto che il nostro Boss è magnanimo Le offre l'occasione di aiutarci a controllare la città; se Le interessa la proposta, nel Suo primo post della sera dovrà scrivere la parola "cannolo". Mi raccomando, faccia la scelta giusta. Baciamo le mani!"

E poi casualmente...

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31516&p=462301

Poi non so se tra la sera e il giorno (quando io ho detto che era 100% mafioso) magari ha cambiato idea vista la malaparata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, nel frattempo fatti due conti che io non ero attenta in seconda elementare.

Anche i lupi vogliono che muoia l'assassino per non farsela rubare e quindi ci tengono che siamo tutti ad 1.

Ma Coy (che se non può rubarla sarà prolupi) voterà per uno di loro alla fine, che andrà a 2.

Secondo me nessuno deve votarmi che se muoio e sono la candidata migliore per l'assassino almeno non può rubarla (mi ha fatto il terzo grado sul potere)

Dobbiamo agire in modo da non fare il loro gioco.

2 lupi

3 contadini

1 assassino/prolupo

1 prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne ma come puoi dire che priscilla mente?
In effetti c'è scritto che i personaggi di legge contano..chiediamo conferma al moderatore..
Il centralinista conta contadino?

Ma come si fanno a mandare questi messaggi sapendo che il centralinista li legge?

Comunque pippero non ha detto di aver ricevuto un messaggio oggi..
Io inoltre oggi ho mandato un messaggio a soul, se non gli è arrivato vuol dire che il maniaco ha agito sul serio su prisci (non che me ne serva conferma)

quindi potremmo fare così:

Io voto soul

soul vota me

priscilla vota soul

riccaz vota helder

helder vota riccaz

nightbay vota ??

coyote vota ??

sicuro va un lupo su e coyote muore così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non voglio che vada un lupo su!

Se invece costringiamo un lupo a votare me (quindi tu Luca tieni il tuo voto per Soul o viceversa) pur di non perderla qualcuno dovrà cedere.

Ma io sono disposta a morire alla monetina (così Coy non mi spara)

Ho chiesto ad Abso cosa conto.

Ela, non so se hai mandato messaggi oggi, perchè non essendomi arrivati, non li ho smistati. E nessuno ha ricevuto messaggi.

Allora, quel messaggio è arrivato la notte 2, un altro la notte 3 e oggi sciopero.

E come vedete quel messaggio del postino è probabile che sia di Elayne. Per il punto di domanda dopo lo spazio . . . . . .

Perchè non ce lo spieghi tu, Ela cosa significa ? ? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca vota Soul


Soul vota Luca


Priscilla vota Soul


Riccaz vota night


Helder (che secondo me è il maniaco) vota riccaz e rischia la monetina con me e l'assassino


Nightbay vota Riccaz suo amico lupo per mandarlo su oppure sceglie di lasciare alla monetina Helder, rischiando di perdere se muore lui.


Coyote vota probabilmente un lupo mandandolo alla monetina per farlo salire



La monetina decide chi va su tra un lupo e Soul.


E chi muore tra me (che spero di essere ressata subito) e Coy.


Se vengo ressata subito il colpo dell'assassino va a vuoto e domani sarete costretti ad uccidere lei.



Ma conta meglio tu che quando io organizzo ste cose faccio sempre cagate.


Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi siamo così sicuri che coyote è l'assassino e non nightbay?

Notte 1 night viene arrestato

notte 2 non può agire perché in galera ancora

notte 3 uccide tidus

notte 4 ci ruba la partita :D

anche perché continua a essere strano quel messaggio del primo giorno del postino

coyote invece è l'altro padrino e questo spiegherebbe perché non si è ancora vista l'altra testa di cavallo

Modificato da luca91
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che in uno dei suoi post abbia scritto sono lupo, anzi no, sono l'assassino..

Però hai ragione anche tu.

Certo la sua risposta e la non risposta di Coy..

Poi Coy mi ha fatto il contropelo sul mio ruolo. Beh, i lupi al max li hanno controllati quindi se facciamo una cazzata, se non vogliono perderla che si sveglino.

Magari non cerca me. Magari cerca te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Coy è l'assassino e vince stanotte prima di bruciare, brava lei (e comunque le conviene votarmi).

Se è il sabotatore o il maniaco, allora l'assassino è un altro (e comunque le conviene votarmi).

Io un voto ce l'ho e lo spenderò per salvare il lupo.

Se vuoi organizzare i voti contadini per salvarli, fai pure. Non sono particolarmente interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...