Vai al contenuto

ZEN - Giorno Tre


Recommended Posts

lol.

Prisci, io voto anche subito. Soul o Luca o te?

Fermo restando che il più utile su sarei io :D

Se tu sei buono allora Ela è cattivo.. :wacko2:

(oltre agli altri sei ruoli difensivi :^_^ )

Dovremmo tutti votare una persona, in modo che vada a 3 voti e che non vadano su i lupi.

Questo significa votare tra me, Soul o Luca.

Soul forse al momento è più al sicuro qua (che se viene sbranato non abbiamo più nessuno che trova i lupi) e Luca ha del lavoro da fare in cimitero.

Chi muore verrà controllato e ressato.

Ah, Riccaz prolupo di un prolupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ooh finalmente l'hai capito! e si che t'ho pure mostrato il pisello ieri notte! :D

Grazie a te oggi nessuno si è scritto letterine, nemmeno i tuoi amici lupi ai quali piace tanto fare i blufffffs :patpat:

beh me l'avevi chiesto tu di andare su du te! :D

comunque tranquilla oggi blocco qualcuno che da fastidio a tutti quanti! sempre che mi diate almeno un misero voticino...

Link al commento
Condividi su altri siti

MA perchè dovrebbero?

Loro vogliono salire. Tu sei un pesciolino piccolo e morirai!

Allora, Night, Coy, Riccaz cattivi ma non necessariamente tutti lupi.

Non credo che salveranno Riccaz perchè loro vogliono salire.

Se Night può avere massimo 2 voti e se vuole salvare un potenziale assassino buon per lui.

PErò c'è qualcosa che non torna. Se Sunnina e Mist lupi iniziali, perchè Mist ha insistito per il rogo di Night?

Forse sono mafiosi, quindi Riccaz rischi la vita per far rubare la vittoria ai tuoi :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ero fuori con gli amici.

Prisci, su Sunnina arrivi tardi, ho dato indicazione di controllare lei appena è morta. Un ruolo di difesa è Aleman, ve lo dico subito. Non vi dico però se è feccia o no.

Secondo me oggi devi salire tu, Prisci, hai troppe info, oppure io che così non mi trovo Riccaz tra i piedi. Ma se salgo io voglio Aleman a tutti i costi. Quindi dobbiamo decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz spero di trovarlo presto tutto spappulato. Anche se sarebbe un grande spreco Io ho il voto di Helder, facciamoci i conti.

Secondo me Riccaz lo lasciano a secco noi che facciamo? O si vota tutti me e se muore uno di noi il guaritore lo porta a Palermo o lasciamo che i cattivi ripopolino il villaggio. Se salgo io e Aleman torna su domani ci sono due contadini in più. il mio voto lo tengo alla fine come faranno quei tre che alla fine secondo me voteranno per salvarsi quindi a me ne bastano due per salire. Ma non si sa mai cosa riusciranno ad inventarsi per fregare Riccaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho paura di Riccaz Prisci.... Molta. Quindi o fate salire me, che se blocca te è un discorso, ma qui da domani la fanno da padrone i cattivi. Ma è andata così, torni tu. Se mi voti così non rischio di morire, grazie. Luca, Helder, andrete alla monetina con Riccaz, sperando che non moriate voi. Non ci sono alternative, è tristissimo, ma bisogna fare dei sacrifici. PRISCI

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta a votare Luca.. Potrebbe nin esserci bisogno di 3 voti e vi salvate entrambi..

Certo, voteranno tutti alla scadenza..

soul appena arrivo in uff ti faccio capire il ruolo di luca attraverso le parole di un mess che sappiamo noi. Così mi dici se ha senso farti passare dal retro del cimitero subito dopo aleman

l'assassino agisce di notte. E noi moriamo all'alba. Non ha senso farlo morire..

O lo ferma il sabotatore o credo sia persa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, traduci il ruolo di Luca prima di incazzarti, poi sappiamo che sei buono e tornerai.

In più guarda l'ordine notturno. Tu non puoi lavorare con il maniaco in circolazione. Lui può fare tanto in cimitero.

Io sarei per votare Luca.

Poi tu Luca aspetti ma in linea di massima dovresti mandarmi a 3 però aspetta un attimo, non sappiamo se hanno più interesse nel coordinarsi a mandare un lupo oppure a salvarsi la pellaccia e mettersi tutti ad 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Mist lupo, quindi con Sunnina.

Secondo me Night è la pettegola.

Musical e Moon li ho sempre sospettati mafiosi..

Luca, nel dubbio manda su me.

Tra Riccaz e Night... mmm.. bella storia.. Non è meglio Coy?

Non saprei.. Riccaz domani voterà coi lupi, Night non si capisce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...