Vai al contenuto

ZEN - Giorno Tre


Recommended Posts

Coy, hai anche un po' rotto il cazzo a darmi del probabile lupo, eh :D
Io è dal primo giorno che lascio indizi. Mo' arriva gente e manda messaggi in privato, a caso, e allora sono diventato lupo io. Basandosi sul niente.

Prima mi vota Mist, nessuno mi doppia, e allora siamo lupi io e lui (a parte che io non l'ho raddoppiato, se no saliva sicuro).

Poi magicamente i lupi siamo io e Sunnina, perché manifesto l'intenzione di votarla. E infatti Sunnina muore, e ora pare che sia diventata buona.

Poi siamo lupi io e Riccaz, perché ci siamo votati a vicenda per salvarci, mentre Prisci la sicura contadina buttava il suo voto su Pippero.

Ora ormai siamo lupi io e Luca, sempre senza votarci mai, perché boh.

Vi manderei anche affanculo tutti, non fosse che poi i contadini perderebbero anche stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, veramente. Intanto c'è tempo, e nessuna fretta. Due giorni al cimitero perché ti spaventano così tanto? Non capisco.

sai bene che non mi resusciterebbe nessuno.

O dopo aver creduto che sono un lupo scarso che si fa fregare dal postino ora credi che sono pure una pivella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti voto, ma prima tu voti me.

giureresti sulla sacra amicizia dovesse essa finire se non è così?

perchè io l'ho già fatto e ci rimango un po' male che non ti stai fidando.

Pronto a giurare sulla sacra amicizia.

Se giuri anche tu su quella mi fido.

lo giuro (dovesse finire se non è vero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, veramente. Intanto c'è tempo, e nessuna fretta. Due giorni al cimitero perché ti spaventano così tanto? Non capisco.

sai bene che non mi resusciterebbe nessuno.

O dopo aver creduto che sono un lupo scarso che si fa fregare dal postino ora credi che sono pure una pivella.

Ma avresti la mia parola che torni. Una mia parola, e torni su. Come ho già detto una volta in un'atra partita, il guaritore deve eseguire ordini, altrimenti manda in vacca tutto i lavoro contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti voto, ma prima tu voti me.

giureresti sulla sacra amicizia dovesse essa finire se non è così?

perchè io l'ho già fatto e ci rimango un po' male che non ti stai fidando.

Pronto a giurare sulla sacra amicizia.

Se giuri anche tu su quella mi fido.

lo giuro (dovesse finire se non è vero)

Deal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Col cazzo lupi di mmerda, io su non ci vado. Voglio un voto solo. Prisci sali tu. Coy, credi di essere obbiettivo dell'assassino?

Priscilla non conta ragazzi

Già. Mandiamo Soul.

Ma aspettiamo stasera che vorrei avere tempo per pensarci :D

Coy assassina ci ho pensato ieri.

Ma se fossi il suo obiettivo mi avrebbe uccisa ieri, no?

Dai, era palese.. Ho detto di tutto (anche se non mi spiego il perchè della conferma di oggi, per esserne certa ed uccidermi con tranquillità?)

Resta che Pippero potrebbe comunque essere l'assassino alla ricerca dell'investigatore.

Moon potrebbe essere padrino opposto se la vuole tanto morta.

Oppure ha ragione ed è l'assassino e ieri non sapeva se fossi io o Soul il suo obiettivo (ha fatto la stessa domanda ad entrambi)

Io non ho la certezza sul ruolo di Luca ma a pelle potrebbe dire la verità (Soul, ho capito il suo ruolo come ho capito il tuo, quindi potrebbe anche mentire)

Io attenderei stasera. Anche se penso che ci saranno dei bluff incredibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Prisci, mi dispiace ma non conti, tu su non servi proprio a nulla. Helder, Luca, e Riccaz. Per favore mandatemi un messaggio privato in cui vi rivelate.

Non mandatemi un messaggio troppo banale.

Sarebbe anche carino che mandaste una strategia di voto così i cattivi non sanno le nostre mosse e potremo fare anche noi un flash mob inaspettato!

Contadini di tutto il mondo, riunitevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti voto, ma prima tu voti me.

giureresti sulla sacra amicizia dovesse essa finire se non è così?

perchè io l'ho già fatto e ci rimango un po' male che non ti stai fidando.

Pronto a giurare sulla sacra amicizia.

Se giuri anche tu su quella mi fido.

lo giuro (dovesse finire se non è vero)

Deal.

No, dai...

So che lo faresti e tu sai che io lo farei.

Ci vogliamo bene...

Ma non posso rischiare che tu rubi la partita.

Bruciamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...