Vai al contenuto

ZEN - Giorno Tre


Recommended Posts

Ma che gioco è..allora potevamo farlo subito il primo giorno e ci toglievamo subito l'assassino.

Io NON sono l'assassino

Che vi basti questo..

tanto avrò i fatti che parleranno per me

Fa schifo anche a me in effetti. Ma tutto pur di vincere. Questo è un bug di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, perchè ieri quando ho chiesto a Pippero se quello che credo io fosse il tuo ruolo, lui ha detto no?

O uno mente o non ci siamo capiti.

Ma la reazione di Pippero è stata categorica e aggressiva. O perchè mente lui o perchè ha pensato mentissi io (di conseguenza tu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quote.. non ho mai visto un quote quotato così..

E sai che sono torda ma non capisco :unknw:

E' un quote nel quote?

Quote

------------ QUOTE ---------- >è' un quote come quello scritto normale in grassetto?
alla tua domanda : non c'è scritto, ma come fa il sabotatore a sapere dov'era il rupe ?
--------------------------------> non capisco questi segni se sono un quote..

Non avevo altro da fare, quindi sono andato a caso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il quote.. non ho mai visto un quote quotato così..

E sai che sono torda ma non capisco :unknw:

E' un quote nel quote?

Quote

------------ QUOTE ---------- >è' un quote come quello scritto normale in grassetto?

alla tua domanda : non c'è scritto, ma come fa il sabotatore a sapere dov'era il rupe ?

--------------------------------> non capisco questi segni se sono un quote..

Non avevo altro da fare, quindi sono andato a caso.

Spiego. Il quote esterno l'ho messo io per evitare fraintendimenti. Se volete ve lo rimetto tra parentesi di codice:

------------ QUOTE ---------- >alla tua domanda : non c'è scritto, ma come fa il sabotatore a sapere dov'era il rupe ?--------------------------------> Non avevo altro da fare, quindi sono andato a caso.

I segni con i trattini, il maggiore e la stessa scritta quote è come le notifiche via mail codificano il quote qui su forum, quindi il messaggio puro era una cosa tipo:

alla tua domanda : non c'è scritto, ma come fa il sabotatore a sapere dov'era il rupe ?

Non avevo altro da fare, quindi sono andato a caso.

Ovviamente nel messaggio originale c'erano le indicazioni di orario e nick nel quote, ma non erano compresi nel pacchetto "postino distratto compulsivo". Quindi ho copiato integralmente la formattazione della notifica via mail.

Chiaro adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, Pippero quel messaggio lo ha ricevuto la notte 1 non oggi.

Che nessuno ha stranamente ricevuto nè inviato nulla :patpat:

Ho notato che nella lettera del postino il quote è di una persona che mette lo spazio prima della punteggiatura.

Vuoi parlare o devo continuare, tesoro? :patpat:

Però mi rompe un pò parlare da sola qui sotto.

Mi deve ancora spiegare Pippero perchè si è adirato tanto quando ho detto quale ruolo dovesse avere Soul.

Credo sia importante capire se uno dei due ha detto 'na cazzata (a pelle credo a Soul)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuuuu uuuhh...

Il sabotatore non sabota tutti i messaggi.

Dice "Saboto il Rupe" e stranamente il rupe che voleva mandare il messaggio a Tidus, lo manda a Pippero.

Semplice.

Poi ci colleghiamo al messaggio di oggi, uno dei quali parla del rupe e del sabotatore.

Oggi niente posta perchè la centralinista ha visto un pene gigante e tutti pagano :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il fantalupus che sto leggendo! Mi chiedo poi perchè Elayne dovrebbe scrivere a me poi....

Se m'arrivasse un NVTS da qualcuno risponderei in pubblica FUCK YOU!! a prescindere da che cazzo voglia dire. :rofl:

Vabbè ho giusto il tempo per docciarmi e uscire. cya (che per i complottisti non è un messaggio in codice vuol dire ci vediamo dopo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che siete confusi.

1- OGGI NESSUNO HA RICEVUTO IL MESSAGGIO CHE AVETE MANDATO. Perchè la centralinista, che smista la posta, ha scioperato per andare a farsi un giro sul pene del maniaco.

2-La sigla era in un messaggio per Tidus della notte 1. E' evidente che l'abbia ricevuto Pippero al posto di Tidus perchè il mittente è stato sabotato dal sabotatore.

3- Non è mai stato sabotato il centralinista perchè ho le prove che 3 messaggi siano arrivati al destinatario giusto..

4- Il messaggio del postino parla del sabotatore che ha sabotato il rupe. E la punteggiatura tradisce proprio il mittente del messaggio della notte 1 che è stato sabotato.

Pippero ancora non risponde sulla questione Soul, come non rispondeva ieri. E la cosa puzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più chiara? Allora:

  1. QUALCUNO HA RICEVUTO MESSAGGI OGGI? NO.
  2. PIPPERO HA RICEVUTO IL MESSAGGIO DI ELAYNE (MA NON OGGI, LA NOTTE1) Il messaggio era per Tidus e diceva (oltre al suo ruolo, che per me è falso) che avrebbe avuto al conferma che il mittente fosse proprio Elayne in quanto nell'arringa avrebbe messo le iniziali NTVS, cosa che è avvenuta ma non prova che sia effettivamente quel ruolo.
  3. NON E' STATO SABOTATO IL CENTRALINISTA E LA COSA E' PARECCHIO CHIARA.
  4. NEL MESSAGGIO DEL POSTINO SI PARLA DEL SABOTATORE CHE HA BECCATO IL RUPE. Il sabotatore non sabota il giocatore ma dice "saboto il rupe" guarda caso è stato sabotato un messaggio di Elayne. Nel messaggio del postino potrete inoltre notare che ci sono degli spazi prima dei due punti e prima del punto di domanda. Come spesso succede proprio a chi?

Adesso.. io non ho certezze.

Anche su Tidus e Duke ho delle cosine, ma questo non implicala loro colpevolezza.

Pippero ieri mentiva sul ruolo di Soul e ancora non ci ha spiegato nulla nè si sta dimostrando molto contadino.

Secondo me qualunque cosa sia vince coi lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...