Vai al contenuto

ZEN - Giorno Due


Recommended Posts

secondo me accetta ma finge di non aver accettato e denuncia come consigliore uno che gli indicano in lista mafia.

domani sarà comunque la sua parola contro quella del tizio indicato...

cmq i lupi a Tidus presto o tardi se lo mangiano

Si è messo un bersaglio bello grosso in testa e non so fino a che punto sia poi quella gran mossa accettare la proposta.

E se quello che indica (e lo deve indicare già questa sera perchè lo sa all'apertura della sera chi lo ha provato a corrompere) non è un mafioso è possibile che decida di rivelarsi e lo metta all'angolo.. insomma non la farei così facile

Io ragazzi sto pregustando l'apertura delle 19.30 perchè ho come in mente il nome che farà Tidus e se è quello la mia risata si sentirà fino a Casablanca.

Ma veramente eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Ora, Mist non ha torto quando dice che i contadini devono salire, ma ricordo che di sopra c'è il rischio sbrano. Io voglio andare a dormire tranquillo di notte, quindi se mi portate su allora voglio la protezione. Altrimenti io lavoro anche da qui, tranquillo e indisturbato. L'unico modo di morire qui è l'assassino e il rupe, se non ho capito male, e nel momento in cui mi avete capito anche solo in due sono a posto dal rischio di morire senza voti. Luca, di te ovviamente non posso fidarmi. E nemmeno di Prisci fino a quando non conferma. Quando confermerà Prisci allora forse potrò essere più esplicito su chi penso andrebbe lasciato marcire all'ospedale e chi dovrebbe tornare su a Palemmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. no, Soul.. forse ci stiamo fraintendendo.

MA la colpa è di Pippero, ovviamente :D

Perchè vuoi andare su? Semplicemente perchè conti contadino (e non sei l'unico) o perchè puoi agire solo di là?

Allora, Pippero viene esiliato e l'ultima cosa che mi viene in mente di fare è farlo tornare.

D'altra parte lassù è pieno di mafiosi e lupi, quindi potrebbe essere anche buono. Ma anche no.

Vado a farmi la carne alla pizzaiola e tornerò per vedere se alla chiusura a Palermo succede qualcosa.

PS: Abso, se notte e giorno qua sono uguali tanto vale che apri un unico topic, no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. no, Soul.. forse ci stiamo fraintendendo.

MA la colpa è di Pippero, ovviamente :D

Perchè vuoi andare su? Semplicemente perchè conti contadino (e non sei l'unico) o perchè puoi agire solo di là?

Allora, Pippero viene esiliato e l'ultima cosa che mi viene in mente di fare è farlo tornare.

D'altra parte lassù è pieno di mafiosi e lupi, quindi potrebbe essere anche buono. Ma anche no.

Vado a farmi la carne alla pizzaiola e tornerò per vedere se alla chiusura a Palermo succede qualcosa.

PS: Abso, se notte e giorno qua sono uguali tanto vale che apri un unico topic, no :D

Devo tornare...volete sapere perchè?

Perchè siamo già spacciati...vado a spolverare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho capito il ruolo di Pippero http://www.pbems.net/lit/schedina.php?role=180

Pippero quando è buono mi sembra cattivo e quando è cattivo mi sembra cattivo.

Conti contadino? Sei corruttibile? Eh, mica arrivi qua e decidi che DEVI andare su tu! :on_the_quiet:

a me invece è venuto in mente il maniaco.... delle pulizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora leggere tutto di là, ma mi sa che sono successe diverse cose, considerando i vostri ultimi post.

Scusate ma continuo a non capire lo scambio tra prisci e soul.. cosa vuol dire dire un ruolo a caso? :unknw: Se volete ne dico uno a caso anche io! :rtfm:

Comunque ho capito che qua per salire bisogna praticamente dichiararsi.. e non è che la cosa mi piaccia molto! Ma cercherò di fare del mio meglio per avere la vostra fiducia.. anche se ho notato che, a parte coy, qua nessuno sta considerando quello che dico!

Vado a leggere di là :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me night è mafioso ed è chiaro che quella che è in corso è una guerra tra mafiosi.

I lupi si stanno godendo lo spettacolo dagli spalti e intanto fanno selezione e decidono chi sbranare. Io penso che siano fortemente in vantaggio al momento.

Ad ogni modo se non ricordo male presto o tardi dovranno occuparsi dei padrini perchè io questa notte ho come l'impressione che ci saranno i fuochi d'aritifcio (tra mafiosi)

Penso che la partita si decida qui a Zen. Non possiamo sbagliare ci vuole un contadino 1000 per 1000

E bisogna che non ci riduciamo a pochi minuti dalle 10 per evitare flash mob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora se volete mi candido per andare su. Se abbiamo bisogno di un contadino. Preferirei lavorare da qui ma capisco le esigenze della partita.

io comincio a fidarmi.

Non ho capito al 100% il messaggio in codice ma mi pareva comunque un tentativo di sbottonarsi in buona fede e comunque c'è Mist su che sa il tuo ruolo sono certa che ti metterà alla prova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia della guerra tra mafiosi e i lupi/mafiosi che ci fanno sapere che siamo ad un passo dal furto della vittoria mi mette un pò di pare.

Che vincano i lupi mi pare impossibile, se Mist fosse stato lupo non potrebbero essere più di 4.

E vuoi che non ci siano 4 contadini? Siamo tutti qua!?!?!?

Che la rubi un boss... uccidendo l'altro boss+ l'ultimo lupo (se ipotizziamo Pippero e Coy lupi) mi sembra surreale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...