Vai al contenuto

ZEN - Giorno Due


Recommended Posts

Non ce la faceva più con tutti quelle lettere, correva da una parte all’altra della città a consegnare messaggi, recapitare pacchi, consegnare spesso armi e talvolta anche fiori. Per tutta l’intera ed interminabile giornata le parole che sentiva non era altro che un “ciao postino :patpat:


Mai nessuno che gli avesse offerto un buon caffè, un amaro, o una piccola mancia …. O almeno che lo avesse ringraziato per il servizio reso.


Basta, era stufo di quella città! Comprò su edreams.com un volo per le Seychelles, e scrisse un biglietto che avrebbe lasciato l’indomani nelle cassette di tutti i cittadini: sucatevi un pruno!


(introduzione a cura di Silvia)


Mist sale a Palermo Centro

Aleman finisce all'ospedale

Coyote si aggiunge a voi spaventata da una testa di cavallo


Potete votare fino a domani mattina alle 10 (così non vi annoiate durante la notte). Eventuali poteri potete mandarmeli entro lo stesso limite anche a partire da adesso.


EDIT: Prima che iniziate a fare ragionamenti sulla mancanza della pettegola, è una mia svista, ora vedo di risolvere in qualche modo.



ZEN (8)


Coyote

Helder

Luca

Pippero

Prisci

Riccaz

Soul

Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente possiate perdonarmi per quello che è successo ieri. Non ero abbastanza lucido. Credete che sia il rupe? Lasciatemi qui, dove non conto, è lasciatemi fare il mio lavoro in pace. Tra l'altro qui non posso nemmeno morire sbranato. È perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno amici!

Ho puntato un dito su Padrino Inglo e mi hanno sbattuto qua....

Non vi nego che vorrei tornare su quanto prima ma mi è sembrato di aver capito che c'è qualcuno di più importante che ancora deve salire.

Quindi sono disposta a cedere il posto

Coordiniamoci bene quindi e vediamo di capire che merita di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che è successo stanotte direi che i lupi sono piuttosto scarsi ad indovinare i ruoli: io l'avevo capito cos'era Manuel il che aggiunto alla postinata di ieri ci da alcune info in più su chi siano i lupi...

edit: ah leggo ora la rettifica di Abs (però io a Manuel avevo attribuito proprio quel ruolo dall'arringa :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi io non sono il capo della polizia e se non è pippero con buona, ottima probabilità il capo è stato corrotto

E' importante capire questo passaggio perchè una famiglia mafiosa con 3 militanti fa paura quanto i lupi.

Credo che l'investigatore fatti bene i suoi conti su tutti i possibili scenari, debba valutare la possibilità di consegnare questa persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel caso mi candiderei per andar su: sono buono e posso essere utile su, certo non ho poteri per beccare i mafiosi, ma contro i lupi posso dare una mano. Però se c'è qualcuno di veramente più importante di me sono pronto ad aspettare per il bene del contado.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi io non sono il capo della polizia e se non è pippero con buona, ottima probabilità il capo è stato corrotto

E' importante capire questo passaggio perchè una famiglia mafiosa con 3 militanti fa paura quanto i lupi.

Credo che l'investigatore fatti bene i suoi conti su tutti i possibili scenari, debba valutare la possibilità di consegnare questa persona.

si, purtroppo con ogni probabilità hanno corrotto il CdP e quindi abbiamo perso la nostra arma migliore come anti mafia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...