Vai al contenuto

ZEN - Giorno Due


Recommended Posts

Che è diventato mafioso. Lo escludi, Coy?

non che non lo escludo.. non capivo il 100% affiliato

100% non lo sappiamo

Cmq aspetterei sunnina per questo .. Prisci una domanda: tu vuoi andare a Palermo?

Helder oggi per fortuna abbiamo più tempo ma va benissimo se vuoi propagandare anche da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

duke io sono così attenta da rendermi conto perfino quando sbaglio da sola

e non da montare una storia (come stai cercando di fare tu) attaccandomi a frasi sospette

Fidati che se ero cattiva su quella frase ti avevo già montato una crociata contro

Trovo oltremodo sospetto (il che riconferma i miei dubbi su di te) che nonostante io sia qui a Zen tu continui a dedicare le tue attenzioni a me.

Peraltro non mi sto neppure candidando per ritornare subito il che ti dovrebbe far riflettere ma ovviamente non è tuo interesse farlo.

Perchè i mafiosi per vincere devono stare a Palermo così come i lupi, io invece sono disposta anche a stare qui a fare selezione.

Non comprendo come mai nessuno abbia ancora votato Duke., E' palesemente e senza ombra di dubbio cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io? Sinceramente non saprei. Sono ancora dell' idea che l'unico che abbia necessità di essere mandato a palermo è il guaritore. Onestamente, contadini non affiliati quanti siamo? Troppo pochi, su bisogna trovare i lupi e i padrini. Mandarli qui, e qui non abbiamo i numeri per tenerli. Quindi si organizzano, tornano su e qui la gente di legge muore. Quindi io opterei per portare su Gente non sospetta che ha cominciato la partita qui, essendo di sicuro non mafiosa. Ergo, Luca o helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cdp è affiliato. 100% quindi investigatore tienine conto. Non mi interessa salire così non mi sbranano ma di certo non devo rischiare di morire. Ma qua si popolerà di brutta gente quindi guaritore tienimi da conto. Non mi fido di Riccaz. Nel pome torno

Non ricordo una singola partita in cui ti sia mai fidata di me! Nemmeno nella partita in cui mi dichiarai il primo giorno :D

Per me non ci sono problemi se oggi sale qualcuno che serve più di me (es. Helder di cui tendo a fidarmi), ma consideratemi perchè stavolta ho un potere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!! :D

Stamattina ero in giro e sono riuscita ad aggiornarmi su tutto solo ora!

Sugli eventi della notte:

- Mi stupisce che abbiano votato in così pochi su a Palermo. Preciso che non ho idea di cosa fosse Pippero.. anche io avevo pensato alla meretrice, ma non credo si sarebbe esposto così tanto nell'arringa. Magari ci dirà qualcosa quando leggerà

- Coy mandata qui con la testa di cavallo : indipendentemente dalla fazione a cui appartiene, sappiamo bene che coy è sempre bersaglio di mille poteri.. quindi non mi stupisce che sia stata mandata giù.. non so se sia una mossa di Inglo.. in quel caso sarebbe un po' troppo alla luce del sole.. forse qualcuno ha voluto incastrare Inglo, mandando coy quaggiù e sperando che tutti avremmo creduto fosse avvenuto per mano dello stesso Inglo. (questa frase è scritta malissimo, ma non sapevo come impostarla.. :^_^ )

- Manuel sbranato: fa strano anche a me.. gli avevo attribuito un ruolo che non era urgente far fuori per i lupi..

- nessun arresto: purtroppo il nostro capo della polizia potrebbe essere stato corrotto! Certo che pena che i cittadini della legge si lascino corrompere!! Ho però anche pensato, guardando l'ordine notturno, al maniaco.. che agisce prima del capo.. e potrebbe avergli mostrato le sue "bellezze".

Veniamo a me: come ho già detto ieri, sarebbe utile per il contado che io salissi.. devo però capire se c'è gente più importante di me che si sta candidando a salire.. non posso agire su entrambi i villaggi, quindi il mio lavoro qui è decisamente meno incisivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oltre a decidere chi deve andare su, dobbiamo decidere chi deve morire.

ieri abbiamo lasciato al caso e non sappiamo se c'è andata bene. Invito il medium a controllare aleman, poiché in seguito si potrebbe pensare di resuscitarlo..

Io ribadisco che mi piacerebbe rimanere qua..potrei essere una buona carta più avanti nella partita

Link al commento
Condividi su altri siti

ad andare a Palermo devono essere necessariamente contadini che contano tale e della legge.

se c'è un guaritore è chiaro che la precedenza va a lui, altrimenti chi può aiutare a trovare lupi/mafiosi.

Non ho intenzione di far passare altri, quindi siate convincenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da un lato posso anche restare qua così non verrò sbranata.

Dall'altro questo posto si riempirà di gentaglia e quindi non avrei vita così lunga (considerato anche come sono andate le cose ieri)

Soul, tu dimmi un ruolo (non il tuo) E io deciderò se posso fidarmi.

Altrimenti io conto contadina e non sono corrotta nè corruttibile. E forse lassù hanno bisogno di me (solo a livello di CONTA)

E credo che qualcuno possa capire il mio ruolo. Su. Su.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi però dire sto qua così non mi sbranano non è una gran cosa...

cioè cosa vogliamo mandare quelli che non contano su? O i lupi?

Quelli che contano contadino devono andar su. Punto.

Poi lo sbrano non è mica detto che vada sempre a punto no?

Alla fine sembra che nessuno qua sia importante, ma di poteri nello Zen sono in pochi che possono farne buon uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ovviamente la precedenza spetta al guaritore.. però non ho capito perchè siete tutti convinti che sia qui! E comunque se è qui può resuscitare ugualmente.. solo che il resuscitato viene qui, anziché a Palermo.. in quel caso lo mandiamo su il giorno successivo.

Con questo non voglio certo dire che è meglio che il guaritore sia qui, piuttosto che a Palermo.. se è qui lo mandiamo su.. ma in ogni caso domani scopriremo dov'è, in base a dove torna il resuscitato. (oggi mi spiego malissimo, perdonatemi!spero abbiate caaapito :D )

A Palermo sta succedendo il putiferio! Come si fa a provare che Tidus dice il vero? Potrebbe essere anche corrotto e aver detto una balla sul fatto che volesse arrestare Coy!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi però dire sto qua così non mi sbranano non è una gran cosa...

cioè cosa vogliamo mandare quelli che non contano su? O i lupi?

Ma infatti non mi sembra il modo migliore di considerare la partita dei contadini!

Io ripeto, vorrei salire.. solo scoprire che c'è il guaritore mi porterebbe a fare un passo indietro.. ma capisco anche che non possa (e non deve) rivelarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi però dire sto qua così non mi sbranano non è una gran cosa...

cioè cosa vogliamo mandare quelli che non contano su? O i lupi?

Quelli che contano contadino devono andar su. Punto.

Poi lo sbrano non è mica detto che vada sempre a punto no?

Alla fine sembra che nessuno qua sia importante, ma di poteri nello Zen sono in pochi che possono farne buon uso.

Beh, se volete mandarmi su a farmi sbranare faccio volentieri da esca.

No, non sono il guaritore.

D'altra parte se diciamo "Guaritore, dicci chi sei che ti mandiamo su" non stupiamoci che venga seccato abbastanza facilmente.

Io mi propongo, se ho capito Soul, possiamo essere entrambi utili di sopra ed anche di sotto.

Di me so che io non mento e su di lui non so. Aspetto risposta.

A pelle (a parte che ieri non ha votato) anche Helder e Luca. Forse più Luca.

Riccaz quando è buono propone sempre magnifiche soluzioni, per questo al momento mi sembra un pò ambiguo.

Ma non ho alcuna verità in tasca per cui quello che posso lo faccio, i miracoli li aspetto da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci siamo tutti affezionati allo Zen :D

Ovviamente piuttosto di un lupo meglio un piuttosto!

Sunnina, sei il Sdr? :patpat:

Secondo me il Sdr per uccidere qualcuno lo vuole uccidere a Palermo perchè uccidere un contadino qua non ha senso visto che resusciterebbe e magari a Palermo.. Poi qua nemmeno contiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...