Vai al contenuto

Giorno 4 - The Hole


Recommended Posts

Direi anche che probabilmente inglo è il sacerdote stroncato dalla rabbia

e che fra coyote e duke abbiamo l'ubriaco e il caduto (mi piacerebbe sapere silvia che dice su duke)

Infine azuleh è il terzo lupo

Sono solo ipotesi ma potrebbero tornare

E' bello vedere come tutti si fissano con Azuhael Lupo, ma nessuno vuole avere la prova dalla veggenza di Azuhael "veggentato". :rofl:

Ronnie, controllami stasera e getta a questo gregge il bastone sulla giusta direzione da prendere.

A me non danno ascolto, forse al tuo potere (....forse) :patpat:

Staremo a vedere..oggi non bruciamo te. Ma bruciamo juris.

Domani avremo la veggenza su di te.

E per ovvi motivi, chiedo a ronnie di darla a me! Per evitare problemi tipo oggi

Che la dia a chi vuole, non mi interessa tanto l'esito sarà sempre che non sono Lupo.

forse almeno qualcuno capirà che deve finirla di pomparsi solo perchè piu esperto.

@ Helder: Dal basso della mia idiozia pro-niubba da novizio.. ne dubito fortemente :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Luca, io qualche dubbio che tu sia il sacerdote ancora ce l'ho... anche perché, cavoli, hai lasciato che tutti credessimo che fossi lo spazzacamino! E poi se veramente sei chi dici di essere (mi sa che uno dei due ruoli che rimangono non lo puoi essere, quindi era Polle), penso che io al posto tuo avrei giocato un po' più aggressivo, per attirare lo sbrano. Comunque diciamo che all'80% dici il vero.

Helder, hai ragione... nessuno ha colto quel tuo messaggio su Fenice e Mist. Il fatto però è che io ero convinto che lo spazzacamino fosse Luca, non ci ho proprio pensato. E come me penso tutti gli altri.

In ogni caso: smettetela di chiedere la veggenza. Sarà ovviamente su Azuhael, ma non possiamo mettere un bersaglio sul destinatario, per lo sbrano dei lupi. Comunque andrò sul sicuro.

PS: state calmi dai, si sta giocando... e se lo dico io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ronnie:

Mi son finto spazzacamino proprio per il motivo che dici tu. :)

Non possiamo mettere un bersaglio sul destinatario è vero..ma se pensi a questo, capisci che proprio per questa ragione io sono il candidato migliore per riceverla. Che mi sbranino pure.
Inoltre consiglio anche a helder di controllare azuhael.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto Galvix per l’arringa e invito tutti i pro-lupi a seguirmi, sia adesso che poi nel rogo.



AVVISO IMPORTANTE: abbiamo i voti sufficienti per decidere il rogo a nostro vantaggio e quindi in pratica vincere la partita.



Elayne: ti chiedo di rimanere neutrale per il momento, quando vedrai che abbiamo in pugno la partita non potrai che schierarti con noi.



Come sindaco preferisco confermare Coyote, per quel conta


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi villici, i numeri non li hanno per vincere, anche fossero ancora tutti vivi sarebbero comunque in meno. E non credo siano ancora tutti vivi. Quindi, piuttosto di far chiudere l'arringa a due buoni, lasciate che mandino me e voi concentrate TUTTI i voti su Juris. E stanotte si farà la stessa cosa, TUTTI i voti contadini su Juris. Non è ancora assolutamente detta l'ultima parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domande a caldo mentre leggo.

Helder hai messo le azioni di 2 notti ma dovresti aver agito 3 notti.. Dimenticanza?

Luca sono 4 giorni che dici di essere visto lupo. Appena Helder si dichiara ultimo ruolo visto lupo tu di dichiari o guardia del corpo o spirito inquieto (non visti lupi)

Ma se eri la guardia del corpo Helder ti avrebbe visto uscire di notte...

Se ti dovevi dichiarare tanto valeva farlo diretto.

Perchè mettere la doppia scelta?

Errore tattico? Disattenzione?

Luca non mi convinci. O ti hanno attaccato la rabbia o sei il sacerdote.

Del resto di quelli che hanno votato Juris il primo giorno c'erano:

Duke; polle; Luca; Inglo

Sono morti tutti tranne te.. come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male (ho smesso di contarli):

2 Juris

2 Galvix

1 Azuhael

grazie Galvix, anche se mi interessava maggiormente sapere chi ha votato chi

Aspetto il buon Ela.

Nel frattempo invito tutti a non votare Luca per il ruolo di sindaco. Helder per me hai votato frettolosamente.

Io sono sicura di me stessa e sarò un po' scema ma sono buona e difficilmente sbranabile.

Votatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domande a caldo mentre leggo.

Helder hai messo le azioni di 2 notti ma dovresti aver agito 3 notti.. Dimenticanza?

Luca sono 4 giorni che dici di essere visto lupo. Appena Helder si dichiara ultimo ruolo visto lupo tu di dichiari o guardia del corpo o spirito inquieto (non visti lupi)

Ma se eri la guardia del corpo Helder ti avrebbe visto uscire di notte...

Se ti dovevi dichiarare tanto valeva farlo diretto.

Perchè mettere la doppia scelta?

Errore tattico? Disattenzione?

Luca non mi convinci. O ti hanno attaccato la rabbia o sei il sacerdote.

Del resto di quelli che hanno votato Juris il primo giorno c'erano:

Duke; polle; Luca; Inglo

Sono morti tutti tranne te.. come mai?

Stanotte ho visitato Galvix, infatti aspettavo per vedere cosa diceva su di sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domande a caldo mentre leggo.

Helder hai messo le azioni di 2 notti ma dovresti aver agito 3 notti.. Dimenticanza?

Luca sono 4 giorni che dici di essere visto lupo. Appena Helder si dichiara ultimo ruolo visto lupo tu di dichiari o guardia del corpo o spirito inquieto (non visti lupi)

Ma se eri la guardia del corpo Helder ti avrebbe visto uscire di notte...

Se ti dovevi dichiarare tanto valeva farlo diretto.

Perchè mettere la doppia scelta?

Errore tattico? Disattenzione?

Luca non mi convinci. O ti hanno attaccato la rabbia o sei il sacerdote.

Del resto di quelli che hanno votato Juris il primo giorno c'erano:

Duke; polle; Luca; Inglo

Sono morti tutti tranne te.. come mai?

Stanotte ho visitato Galvix, infatti aspettavo per vedere cosa diceva su di sé.

Come ho già detto, ho tentato di resuscitare Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domande a caldo mentre leggo.

Helder hai messo le azioni di 2 notti ma dovresti aver agito 3 notti.. Dimenticanza?

Luca sono 4 giorni che dici di essere visto lupo. Appena Helder si dichiara ultimo ruolo visto lupo tu di dichiari o guardia del corpo o spirito inquieto (non visti lupi)

Ma se eri la guardia del corpo Helder ti avrebbe visto uscire di notte...

Se ti dovevi dichiarare tanto valeva farlo diretto.

Perchè mettere la doppia scelta?

Errore tattico? Disattenzione?

Luca non mi convinci. O ti hanno attaccato la rabbia o sei il sacerdote.

Del resto di quelli che hanno votato Juris il primo giorno c'erano:

Duke; polle; Luca; Inglo

Sono morti tutti tranne te.. come mai?

Stanotte ho visitato Galvix, infatti aspettavo per vedere cosa diceva su di sé.

ma lo hai visto agire?

Lui ha detto di aver agito... però non capisco anche qui come mai ha sprecato una benedizione su Ronnie (non me ne volere ma fino a questa mattina nessuno di noi sapeva chi eri) invece che usare subito la resurrezione che era decisamente più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domande a caldo mentre leggo.

Helder hai messo le azioni di 2 notti ma dovresti aver agito 3 notti.. Dimenticanza?

Luca sono 4 giorni che dici di essere visto lupo. Appena Helder si dichiara ultimo ruolo visto lupo tu di dichiari o guardia del corpo o spirito inquieto (non visti lupi)

Ma se eri la guardia del corpo Helder ti avrebbe visto uscire di notte...

Se ti dovevi dichiarare tanto valeva farlo diretto.

Perchè mettere la doppia scelta?

Errore tattico? Disattenzione?

Luca non mi convinci. O ti hanno attaccato la rabbia o sei il sacerdote.

Del resto di quelli che hanno votato Juris il primo giorno c'erano:

Duke; polle; Luca; Inglo

Sono morti tutti tranne te.. come mai?

Stanotte ho visitato Galvix, infatti aspettavo per vedere cosa diceva su di sé.

Come ho già detto, ho tentato di resuscitare Duke.

Ma l'angelo è un personaggio che esce di notte?

Cioè la resurrezione viene vista come azione a distanza? O__o

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder si è dichiarato spazzacamino già da parecchi giorni e subito li ho messo "in chiaro" le cose..Votando da quel giorno helder come sindaco..

La doppia scelta l'ho messa per i meno attenti..non mi piace dichiararmi.
La rabbia a me? E allora chi ha ucciso inglo? (che in cimitero si dichiara veggente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder si è dichiarato spazzacamino già da parecchi giorni e subito li ho messo "in chiaro" le cose..Votando da quel giorno helder come sindaco..

La doppia scelta l'ho messa per i meno attenti..non mi piace dichiararmi.

La rabbia a me? E allora chi ha ucciso inglo? (che in cimitero si dichiara veggente)

il sacerdote oscuro che magari sei proprio tu?

Luca non mi piaci

Stai cambiando troppe versioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male (ho smesso di contarli):

2 Juris

2 Galvix

1 Azuhael

Nel frattempo invito tutti a non votare Luca per il ruolo di sindaco. Helder per me hai votato frettolosamente.

Io sono sicura di me stessa e sarò un po' scema ma sono buona e difficilmente sbranabile.

Votatemi!

Il problema è che non lo possiamo essere noi..

Tutti dite che duke era da resuscitare e che era buono..e allora che ruolo è?

Solo l'ubriaco (se galvix dice la verità)

Se tu sei l'ubriaco sei assolutamente la scelta migliore come sindaco..ma come possiamo averne la certezza?

Per questo dicevo di votare me..anche perché io sono lo spirito inquieto e nessuno può smentirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder si è dichiarato spazzacamino già da parecchi giorni e subito li ho messo "in chiaro" le cose..Votando da quel giorno helder come sindaco..

La doppia scelta l'ho messa per i meno attenti..non mi piace dichiararmi.

La rabbia a me? E allora chi ha ucciso inglo? (che in cimitero si dichiara veggente)

il sacerdote oscuro che magari sei proprio tu?

Luca non mi piaci

Stai cambiando troppe versioni.

Se il sacerdote ha ucciso inglo, allora inglo è lupo..

Quindi bruciamo Juris e festa finita..

Se il sacerdote non ha ucciso inglo, allora inglo è "arrabbiato" e non posso esserlo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...