Vai al contenuto

Giorno 4 - The Hole


Recommended Posts

Galvix intendevo ora :D

Avevo capito in arringa XD

Comunque, sono l'Angelo e non ho paura a dirlo perchè tanto i miei poteri li ho usati tutti ^^ Posso solo essere bersaglio del Sacerdote a questo punto, perchè penso che i Lupi vogliano cercare qualcuno di più importante XD

La prima notte non ho agito, la seconda ho dato la rivelazione su Juris (non ricordo che cosa ho scritto, ma parlandone mentre eravate indecisi stavo provando a dire di Juris con sicurezza, in modo da far saltare la pulce nell'orecchio a qualcuno), la terza notte ho usato la protezione su Ronnie (che sarebbe stato protetto la scorsa notte), la quarta notte ho tentato di resuscitare Duke (ma qualcosa, suppongo il Caduto, me l'ha impedito).

Questo è il mio resoconto e se finisco in arringa non cambierà niente XD Sta a voi credermi o meno ora XD

Qualcosa te l'ha impedito? Del Caduto? :o Posso chiederti (visto che il tipo in fondo mi addita a ritardato) in che modo il Caduto può averti messo i bastoni fra le ruote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix intendevo ora :D

Avevo capito in arringa XD

Comunque, sono l'Angelo e non ho paura a dirlo perchè tanto i miei poteri li ho usati tutti ^^ Posso solo essere bersaglio del Sacerdote a questo punto, perchè penso che i Lupi vogliano cercare qualcuno di più importante XD

La prima notte non ho agito, la seconda ho dato la rivelazione su Juris (non ricordo che cosa ho scritto, ma parlandone mentre eravate indecisi stavo provando a dire di Juris con sicurezza, in modo da far saltare la pulce nell'orecchio a qualcuno), la terza notte ho usato la protezione su Ronnie (che sarebbe stato protetto la scorsa notte), la quarta notte ho tentato di resuscitare Duke (ma qualcosa, suppongo il Caduto, me l'ha impedito).

Questo è il mio resoconto e se finisco in arringa non cambierà niente XD Sta a voi credermi o meno ora XD

Qualcosa te l'ha impedito? Del Caduto? :o Posso chiederti (visto che il tipo in fondo mi addita a ritardato) in che modo il Caduto può averti messo i bastoni fra le ruote?

Non ricordo i poteri di ogni ruolo e se potessi aprire le schedine andrei a controllare XD Magari non è per il Caduto, ma io ho provato a riportarlo e non ci sono riuscito, questo è quanto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che resuscitare Duke era la scelta migliore fin dall'inizio per l'angelo.

Perché dici che è cattivo?

Da guardia o da spirito non dovresti avere molte info... o sbaglio?

Infatti volevo farlo alla terza notte, però ho preferito usare la protezione (anche se poi alla fine non è servita). Credevo che più si andava avanti più sarebbe stata inutile la protezione e più utile la resurrezione. Questo è il motivo dell'ordine delle azioni ^^

La seconda notte avevo semplicemente usato la rivelazione su quello che sopravviveva al rogo tra Juris e Fenice. Risultato -> Juris Lupo Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sacerdote.
Resuscitare duke era la mossa peggiore.
1 perché non avevamo info su di lui (x ronnie, dico che è cattivo perché son finiti i ruoli buoni eh!)

2 perché aveva molte probabilità di esser stato maledetto dal sacerdote (visto che è stato sbranato la seconda notte)

Ripeto di votare me come Sindaco.
Sono buono, l'ha confermato Helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Azu, mi dici che sono medium completamente a caso, e non sei ritardato?

Allora sei cattivo.

se controlli o sei veggente o sei medium (o spazzacamino alla lontana se ho afferrato il ruolo)

visto che il veggente è ronnie ho supposto che tu potessi essere medium.

Cosa diamine ci trovi di assurdo nell'ipotesi che fa un neofita in questo gioco in base a quello che qualcuno dice?

forse quell'aggettivo dovresti tenertelo buono buono accanto a te :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sacerdote.

Resuscitare duke era la mossa peggiore.

1 perché non avevamo info su di lui (x ronnie, dico che è cattivo perché son finiti i ruoli buoni eh!)

2 perché aveva molte probabilità di esser stato maledetto dal sacerdote (visto che è stato sbranato la seconda notte)

Ripeto di votare me come Sindaco.

Sono buono, l'ha confermato Helder

Se fai spuntar fuori un altro Scemo del villaggio a dare contro Coyote perchè gli/le ruba il ruolo, allora cambio idea su di lei unica babba e ti supporto nell'elezione a sindaco. :o

In caso contrario non vedo perchè non possa esserlo lei ancora una volta no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi anche che probabilmente inglo è il sacerdote stroncato dalla rabbia

e che fra coyote e duke abbiamo l'ubriaco e il caduto (mi piacerebbe sapere silvia che dice su duke)

Infine azuleh è il terzo lupo

Sono solo ipotesi ma potrebbero tornare

E' bello vedere come tutti si fissano con Azuhael Lupo, ma nessuno vuole avere la prova dalla veggenza di Azuhael "veggentato". :rofl:

Ronnie, controllami stasera e getta a questo gregge il bastone sulla giusta direzione da prendere.

A me non danno ascolto, forse al tuo potere (....forse) :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi anche che probabilmente inglo è il sacerdote stroncato dalla rabbia

e che fra coyote e duke abbiamo l'ubriaco e il caduto (mi piacerebbe sapere silvia che dice su duke)

Infine azuleh è il terzo lupo

Sono solo ipotesi ma potrebbero tornare

E' bello vedere come tutti si fissano con Azuhael Lupo, ma nessuno vuole avere la prova dalla veggenza di Azuhael "veggentato". :rofl:

Ronnie, controllami stasera e getta a questo gregge il bastone sulla giusta direzione da prendere.

A me non danno ascolto, forse al tuo potere (....forse) :patpat:

Staremo a vedere..oggi non bruciamo te. Ma bruciamo juris.

Domani avremo la veggenza su di te.

E per ovvi motivi, chiedo a ronnie di darla a me! Per evitare problemi tipo oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...