Vai al contenuto

Giorno 4 - The Hole


Recommended Posts

zurloooooo???? sei qui????

tumblr_mvx3iofByV1sxk1b6o1_500.gif

tumblr_mt7p166tuD1sib2dzo1_250.gif

scherzavo

tumblr_inline_mvysyu7OZJ1sqkw1m.gif

In altri luoghi questo l'avrebbero definito come SPAMM a catena, non inerente alle tematiche di gioco che intralciano e confondono chi cerca di capire la piazza di gara :dash1:

Faccio una petizione per alzare ancora di piu sto muro anti-spammer!! :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta per tutte:

Posso essere abbastanza tollerante con chi spamma senza esagerare, alla fine siamo qui per divertirci.

Sono un po' meno tollerante con chi arriva dall'altro villaggio e rischia di fare confusione e basta.

Non sono per niente tollerante con i morti che parlano qui. Qualunque cosa dicano.

Ciò detto, fatevi i vostri conti e accettate le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ma ho una valida motivazione XD

https://moodle.dei.unipd.it/orari/Ingegneria-2013-2014-Primo_Semestre/Curricula/Ingegneriaaerospaziale_magistrale_1_Percorsocomune_IN0526.html

Questo è il mio orari di lezione, guardate e vederete che avevo lezione fino a 40 minuti fa XD Il tempo di tornare a casa, mangiare ed eccomi XD Purtroppo oggi non sono riuscito a leggere tra una lezione e l'altra ^^

Comunque, capisco benissimo i dubbi su di me (soprattutto dopo essere stato zitto per ore dopo che li avete espressi), ma vi dico che non sono io l'altro lupo. Ho un ruolo assolutamente buono e contadino e se volete posso anche rivelarmi, tanto finora nessuno ha tentato di rubarmelo se non vado errato. Se volete mandarmi in arringa e farmi rivelare in arringa non mi cambia niente, quello che volete per dimostrarvi che sono buono XD Per entrambi i voti, ditemi chi votare, se volete posso raddoppiare su Juris come dicevate ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

denver visto che sei chiaramente pro lupi aiutami a turbare i discorsi di questi contadini impedendogli di ragionare!

tumblr_mpggkxNXTX1qkq4j4o1_500.gif

Vorrei poter giffare insieme a te ma sono dal cel

tumblr_mvzcekQzQd1qceqv8o1_250.gif

Sentiamo galvix..

Rimangono pochi ruoli liberi.

Basta spam dai :rtfm:

sei nervoso? puoi smettere di seguire se vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo galvix..

Rimangono pochi ruoli liberi.

Basta spam dai :rtfm:

Non è un problema =) Basta che insieme a me ci mandiamo anche Juris in arringa XD

Comunque se volete io posso anche dichiararmi subito, così non si spreca un rogo con me in arringa e si manda qualcun altro di quelli che sono sospetti. Anche se non credo quanto possa essere utile, dato che sapendo che bruciamo l'altro lupo non direbbero niente e quindi saremmo al punto di prima. Quindi ripeto che se volete mandarmi in arringa mi va bene e rivelerò anche il mio ruolo, mi basta solo che ci sia Juris con me, così avrete qualcun altro da bruciare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix intendevo ora :D

Comunque figurati se mi innervosisco per un gioco. Semplicemente non vedo che c'entra spammare a caso in questo momento della partita. Soprattutto dopo che il moderatore ha detto di finirla :)

mhh no ha detto di non scrivere negli altri villaggi e dal cimitero.. lo spam è tollerabile..

capirai capirai.. tutto serve, intando duke ha sbroccato, però non è tra i vivi uff..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi serviva il disegnino veramente 252884.gif

Ragazzi, sono lo spazzacamino. L'unico che mi ha dato del medium (perché, poi?) è stato Azu, quando ormai mi mancava veramente solo di dire ad alta voce quello che sono. Per quello mi sono abbastanza convinto della sua non-bontà. O quello, o è ritardato.

Però anche voi, cosa gli date corda? Silvia, mi spieghi come avrei potuto controllare Mist/Fenice da medium, se rimanevano vivi entrambi (che era quello che dicevo di fare in continuazione)?

La prima notte ho controllato Luca, avendo erroneamente capito che si dichiarava visto lupo, e l'ho trovato che dormiva beato, per quello ho pensato che fosse lui il miliardario, e invocavo il suo intervento nella questione Mist/Fenice.

La seconda notte, conscio che nessuno sarebbe stato così stupido da avallare un piano geniale che permetteva di scoprire se Fenice era buona facendola morire, specie con un lupo dichiarato in arringa da bruciare facile facile, così a tarda notte ho votato Juris e ho controllato Mist, non collegandomi il mattino dopo.

Cordialmente vostro.

spazzacamino%2B%2528mary%2Bpoppins%2529.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix intendevo ora :D

Avevo capito in arringa XD

Comunque, sono l'Angelo e non ho paura a dirlo perchè tanto i miei poteri li ho usati tutti ^^ Posso solo essere bersaglio del Sacerdote a questo punto, perchè penso che i Lupi vogliano cercare qualcuno di più importante XD

La prima notte non ho agito, la seconda ho dato la rivelazione su Juris (non ricordo che cosa ho scritto, ma parlandone mentre eravate indecisi stavo provando a dire di Juris con sicurezza, in modo da far saltare la pulce nell'orecchio a qualcuno), la terza notte ho usato la protezione su Ronnie (che sarebbe stato protetto la scorsa notte), la quarta notte ho tentato di resuscitare Duke (ma qualcosa, suppongo il Caduto, me l'ha impedito).

Questo è il mio resoconto e se finisco in arringa non cambierà niente XD Sta a voi credermi o meno ora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi serviva il disegnino veramente 252884.gif

Ragazzi, sono lo spazzacamino. L'unico che mi ha dato del medium (perché, poi?) è stato Azu, quando ormai mi mancava veramente solo di dire ad alta voce quello che sono. Per quello mi sono abbastanza convinto della sua non-bontà. O quello, o è ritardato.

Però anche voi, cosa gli date corda? Silvia, mi spieghi come avrei potuto controllare Mist/Fenice da medium, se rimanevano vivi entrambi (che era quello che dicevo di fare in continuazione)?

La prima notte ho controllato Luca, avendo erroneamente capito che si dichiarava visto lupo, e l'ho trovato che dormiva beato, per quello ho pensato che fosse lui il miliardario, e invocavo il suo intervento nella questione Mist/Fenice.

La seconda notte, conscio che nessuno sarebbe stato così stupido da avallare un piano geniale che permetteva di scoprire se Fenice era buona facendola morire, specie con un lupo dichiarato in arringa da bruciare facile facile, così a tarda notte ho votato Juris e ho controllato Mist, non collegandomi il mattino dopo.

Cordialmente vostro.

spazzacamino%2B%2528mary%2Bpoppins%2529.

Oh scusa, non pensavo che fin dalle tue prime partite fossi diventato un genio di Lupus e che tutti quelli che sono qui sono dei geni fin dall'inizio.

Fra spam e multiquote faccio fatica ad aggiornare il mio quaderno di appunti quindi chiedo venia se ho osato sminuire il votro genio immediato :shok:

Amen, vorrà dire che continuerò ad essere ritardato finchè non capirò a pieno il gioco e le sue dinamiche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...