Vai al contenuto

Giorno 3 - Denti


Recommended Posts

non so se non vedono il vantaggio di portarmi a 2 e guadagnare un giorno rimandandomi in arringa non so come mostrarglielo..

non riconoscono un'occasione neanche se gli balla nuda davanti con la copriteiera di dobby in testa - cit harry potter

Cita bene. Vero, ma questa è strategia loro. A me non interessa... Dobbiamo far fuori i lupi. Non voglio perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se non vedono il vantaggio di portarmi a 2 e guadagnare un giorno rimandandomi in arringa non so come mostrarglielo..

non riconoscono un'occasione neanche se gli balla nuda davanti con la copriteiera di dobby in testa - cit harry potter

Cita bene. Vero, ma questa è strategia loro. A me non interessa... Dobbiamo far fuori i lupi. Non voglio perdere

cosi?

tumblr_mraztdd6au1sppmago1_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Musical, com'è Denti???

Mi ricordo che quando uscì mi incuriosiva un sacco... ma poi non l'ho mai visto!

Mi sembra che proprio Mist ci aprì un topic: "osteria numero venti" ahahahah

:rofl:

Beh, io mi sono fatta tante di quelle risate guardandolo...

Se ti piace il genere splatter/horror con una certa dose di trash, secondo me è epico.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Musical, com'è Denti???

Mi ricordo che quando uscì mi incuriosiva un sacco... ma poi non l'ho mai visto!

Mi sembra che proprio Mist ci aprì un topic: "osteria numero venti" ahahahah

:rofl:

Beh, io mi sono fatta tante di quelle risate guardandolo...

Se ti piace il genere splatter/horror con una certa dose di trash, secondo me è epico.

Eccolo ahahah!!

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=24798&hl=%2Bosteria+%2Bnumero+%2Bventi

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Musical, com'è Denti???

Mi ricordo che quando uscì mi incuriosiva un sacco... ma poi non l'ho mai visto!

Mi sembra che proprio Mist ci aprì un topic: "osteria numero venti" ahahahah

:rofl:

Beh, io mi sono fatta tante di quelle risate guardandolo...

Se ti piace il genere splatter/horror con una certa dose di trash, secondo me è epico.

è il film che mi fa piu paura in assoluto, visto una volta ed ho ancora gli incubi <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione Voti:

Voto per il Ballottaggio:

Mist vota Zurlo

Helder vota Juris

Elayne vota Mist e Coyote

Luca vota Mist

Ronnie vota Juris e Coyote

Soul vota Mist e Ronnie Rava

Luca vota Helder

Al ballottaggio vanno Juris (2) e Mist (2). Zurlo è a 1 voto.

Coyote Sindaco con 2 voti, Ronnie e Helder sono dietro con 1 voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...