Vai al contenuto

Giorno 3 - Denti


Recommended Posts

NO Zurlo, poi i lupi possono usarti come arma contro di noi. Dunque io sono contro questa cosa e anche contro bruciare Juris, che è stato quasi sicuramente protetto dal caduto. Io sono pro-rivelazione di tutti e faccaimo fuori i ruoli doppi. Quali sono le controindicazioni in questo? Voglio un'analisi accurata

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che anch'io sono contrario a mandare in arringa Zurlo.

Appena lo facciamo, l'indomani ce lo troviamo di nuovo in arringa (o in un giorno successivo) causa votazioni pro L / cattivi, e con la conseguenza che dovremo per forza sprecare un rogo e bruciarlo.

Zurlo in questo momento quindi rimane per forza pro L, e ci voterà contro, il che è normale. Ma almeno non ci fa sprecare un rogo, fintanto che non arriva in arringa.

Visto che non può votare per se stesso, siamo anche abbastanza tranquilli su questo punto di vista.

Poi se nel futuro succede che viene fatto un blitz dei cattivi per mandarlo in arringa, ok, ci sta e si salverà, e quindi l'indomani probabilmente sprecheremo un rogo e lui sarà contento perché brucerà vincendo sia con noi che con i lupi. :)

Ma nel frattempo, direi che è meglio evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ridere se vai in arringa e muori? :D

vuol dire che sono best contadini mondo e con un lupo da 3 giorni non lo bruciano.. ma dio mio è difficile capire: lupo= rogo? sono io che gioco al fanta lupus o qui è tutto al cotnrario?

NO Zurlo, poi i lupi possono usarti come arma contro di noi. Dunque io sono contro questa cosa e anche contro bruciare Juris, che è stato quasi sicuramente protetto dal caduto. Io sono pro-rivelazione di tutti e faccaimo fuori i ruoli doppi. Quali sono le controindicazioni in questo? Voglio un'analisi accurata

tu non ti eri dichiarato truccatore?

finche non bruciate i lupi nelle arringhe certo che mi usano come arma contro di voi..

io ho spiegato le ragioni, avrete un prolupi in piu contro.. non so che dirvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ridere se vai in arringa e muori? :D

vuol dire che sono best contadini mondo e con un lupo da 3 giorni non lo bruciano.. ma dio mio è difficile capire: lupo= rogo? sono io che gioco al fanta lupus o qui è tutto al cotnrario?

NO Zurlo, poi i lupi possono usarti come arma contro di noi. Dunque io sono contro questa cosa e anche contro bruciare Juris, che è stato quasi sicuramente protetto dal caduto. Io sono pro-rivelazione di tutti e faccaimo fuori i ruoli doppi. Quali sono le controindicazioni in questo? Voglio un'analisi accurata

tu non ti eri dichiarato truccatore?

finche non bruciate i lupi nelle arringhe certo che mi usano come arma contro di voi..

io ho spiegato le ragioni, avrete un prolupi in piu contro.. non so che dirvi

Certo che mi sono dichiarato truccatore. Però sono a 0 punti e quindi mi ci vogliono altri 5 giorni per rubarla. Sai quanti sono 5 giorni? circa una vita. è impossibile per me rubarla. E sono anche arrabbiato con il contado che vuole uccidere i lupi che non contano invece di uccidere un lupo bianco che conta eccome. Wow, ci fa proprio paura un prolupo in più.

Analisi dei vantaggi di rivelare i ruoli di tutti:

-Ci riveliamo tutti e i lupi si dichiarano un ruolo che è ancora vivo. Bruciamo entrambi.

-Ci riveliamo tutti e i lupi si dichiarano un ruolo morto. Al cimitero si rivelano e domani scopriamo chi mente.

-Chi mente oltre ai lupi? il contadino rabbioso, il truccatore, l'angelo caduto e il pallista. Tre li abbiamo trovati.

Analisi degli svantaggi:

ci possiamo mettere tre giorni a finire il tutto. Che non sono nemmeno lontanamente sufficienti a farmi rubare la partita. L'angelo caduto visto che i rubavittorie non ce la possono fare a vincere giocherà pro-lupi. E perderà.

Cose che non ho considerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai 3 punti vinci con contadini o lupi;

soul.. se mi voti.. tu ci arrivi a 3 punti.. e entrambi vinciamo con tutti. mi sembra abbastanza conveniente

Non ho capito. Se ti voto arrivo a tre punti?

si.. oggi trucchi me o luca o chi vuoi tanto metà sono rivelati.. e poi hai altri 2 giorni di sicuro per truccarne altri, e a 3 punti ci arrivi tranquillo tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai 3 punti vinci con contadini o lupi;

soul.. se mi voti.. tu ci arrivi a 3 punti.. e entrambi vinciamo con tutti. mi sembra abbastanza conveniente

Non ho capito. Se ti voto arrivo a tre punti?

si.. oggi trucchi me o luca o chi vuoi tanto metà sono rivelati.. e poi hai altri 2 giorni di sicuro per truccarne altri, e a 3 punti ci arrivi tranquillo tranquillo

Se rimango vivo fino ad allora. Non si sa mai. Stanotte invece dovrei riuscire a truccare prima di morire quindi vado a 1, e quindi per ora gioco procontado. E quando vincerò con tutti me ne fregherò della partita, da bravo neutrale. Per ora però non posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me triplichiamo mist e juris e poi uccidiamo mist. Se i lupi fanno un flash mob vanno su juris che almeno non brucia ma se lo fanno su uno di cui non sappiamo niente rischiamo di bruciare un contadino.

Faccio presente che non siamo messi così bene perché se ho interpretato bene le regole del ballottaggio e mist è lupo ce ne sono ancora 3 vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...