Vai al contenuto

Giorno 3 - Denti


Recommended Posts

se hai 3 punti vinci con contadini o lupi;

soul.. se mi voti.. tu ci arrivi a 3 punti.. e entrambi vinciamo con tutti. mi sembra abbastanza conveniente

Non ho capito. Se ti voto arrivo a tre punti?

si.. oggi trucchi me o luca o chi vuoi tanto metà sono rivelati.. e poi hai altri 2 giorni di sicuro per truccarne altri, e a 3 punti ci arrivi tranquillo tranquillo

Se rimango vivo fino ad allora. Non si sa mai. Stanotte invece dovrei riuscire a truccare prima di morire quindi vado a 1, e quindi per ora gioco procontado. E quando vincerò con tutti me ne fregherò della partita, da bravo neutrale. Per ora però non posso

ahah morire? e come? con i peti dell'angelo? io e te non moriremo mai suvvia a meno che i contadini non vogliano perdere.

come dice mist chi è di una fazione deve giocare nella proprio e non in quella che diventerà,. stessa cosa per i rubavittorie, devono giocare da tali..

vabbè che parlo a fare, tanto qui tutti ragionano con i piedi, juris non mi vota, il truccatore neanche, quelli che dovrebbero essere alleati mi stanno contro.. ottimo devo dire.. l'unico è mist che ha fatto bene.

ho già spiegato i 3 punti prima.. se poi li ignorate e tutte e 3 le fazioni perdono un alleato fatti vostri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me triplichiamo mist e juris e poi uccidiamo mist. Se i lupi fanno un flash mob vanno su juris che almeno non brucia ma se lo fanno su uno di cui non sappiamo niente rischiamo di bruciare un contadino.

Faccio presente che non siamo messi così bene perché se ho interpretato bene le regole del ballottaggio e mist è lupo ce ne sono ancora 3 vivi

Penso che non abbiamo scelta, dobbiamo fare come dice Polle.

Ce ne sono 3 vivi sicuramente, a meno che marsupiami non fosse lupo ma non credo proprio, e come avevo detto ieri notte siamo molto risicati come numeri... insomma non possiamo sbagliare più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai 3 punti vinci con contadini o lupi;

soul.. se mi voti.. tu ci arrivi a 3 punti.. e entrambi vinciamo con tutti. mi sembra abbastanza conveniente

Non ho capito. Se ti voto arrivo a tre punti?

si.. oggi trucchi me o luca o chi vuoi tanto metà sono rivelati.. e poi hai altri 2 giorni di sicuro per truccarne altri, e a 3 punti ci arrivi tranquillo tranquillo

Se rimango vivo fino ad allora. Non si sa mai. Stanotte invece dovrei riuscire a truccare prima di morire quindi vado a 1, e quindi per ora gioco procontado. E quando vincerò con tutti me ne fregherò della partita, da bravo neutrale. Per ora però non posso

ahah morire? e come? con i peti dell'angelo? io e te non moriremo mai suvvia a meno che i contadini non vogliano perdere.

come dice mist chi è di una fazione deve giocare nella proprio e non in quella che diventerà,. stessa cosa per i rubavittorie, devono giocare da tali..

vabbè che parlo a fare, tanto qui tutti ragionano con i piedi, juris non mi vota, il truccatore neanche, quelli che dovrebbero essere alleati mi stanno contro.. ottimo devo dire.. l'unico è mist che ha fatto bene.

ho già spiegato i 3 punti prima.. se poi li ignorate e tutte e 3 le fazioni perdono un alleato fatti vostri..

Io ti dovrei votare per farti rubare la vittoria anche a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai 3 punti vinci con contadini o lupi;

soul.. se mi voti.. tu ci arrivi a 3 punti.. e entrambi vinciamo con tutti. mi sembra abbastanza conveniente

Non ho capito. Se ti voto arrivo a tre punti?

si.. oggi trucchi me o luca o chi vuoi tanto metà sono rivelati.. e poi hai altri 2 giorni di sicuro per truccarne altri, e a 3 punti ci arrivi tranquillo tranquillo

Se rimango vivo fino ad allora. Non si sa mai. Stanotte invece dovrei riuscire a truccare prima di morire quindi vado a 1, e quindi per ora gioco procontado. E quando vincerò con tutti me ne fregherò della partita, da bravo neutrale. Per ora però non posso

ahah morire? e come? con i peti dell'angelo? io e te non moriremo mai suvvia a meno che i contadini non vogliano perdere.

come dice mist chi è di una fazione deve giocare nella proprio e non in quella che diventerà,. stessa cosa per i rubavittorie, devono giocare da tali..

vabbè che parlo a fare, tanto qui tutti ragionano con i piedi, juris non mi vota, il truccatore neanche, quelli che dovrebbero essere alleati mi stanno contro.. ottimo devo dire.. l'unico è mist che ha fatto bene.

ho già spiegato i 3 punti prima.. se poi li ignorate e tutte e 3 le fazioni perdono un alleato fatti vostri..

Io ti dovrei votare per farti rubare la vittoria anche a me?

il pallista ch ruba la vittoria quando è dichiarato? ma in che universo? per piacere fatti una camomilla, rilassati e ricomincia il ragionamento da capo perchè adesso sei completamente fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

il pallista ch ruba la vittoria quando è dichiarato? ma in che universo? per piacere fatti una camomilla, rilassati e ricomincia il ragionamento da capo perchè adesso sei completamente fuori

Semplicemente non capisco perchè, da proconotado quale sono, mi convenga votarti. Per le informazioni che hai? Ma chi ci dice che le tiri fuori se diventi neutrale?

MIST

RONNIE RAVA sindaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dovrei essere votato per diventare Sindaco visto che potrei essere Lupo (anche se, se guardate bene i miei posts, i miei voti, ecc, non dovreste avere troppi dubbi).

A questo punto scegliete voi.

Domani, da vedere se volete che io sia bersagliato di nuovo dalla Veggenza oppure no. Io ne farei a meno, ma vista dall'esterno capisco che io possa essere considerato lupo (se lo fossimo io e Mist insieme, potremo avere montato su un teatrino), fate pure se lo ritenete opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

tumblr_mtuswyE0Wu1so18vqo1_400.gif

tumblr_inline_mqj610SbUL1qz4rgp.gif

tumblr_inline_moz6hqIpbX1qz4rgp.gif

tumblr_mh3gn71Qu61rigmono1_500.gif

Zurlo io non ti capisco. Ti farebbe piacere vincere con tutti. Ma ora vinci con i lupi, e a quanto sembra non hanno intenzione di farti vincere con tutti. Se domani uccidiamo l'ultimo lupo tu perdi.

non so se non vedono il vantaggio di portarmi a 2 e guadagnare un giorno rimandandomi in arringa non so come mostrarglielo..

non riconoscono un'occasione neanche se gli balla nuda davanti con il copriteiera in testa - cit harry potter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...