Vai al contenuto

Giorno 6 - Claudyo


Recommended Posts

Chiarisco una volta per tutte la mia posizione: NESSUNA POZIONE è stata usata su di me.

Ho letto le schede di Alchimista e Diavolo e SOLO in una c'è scritto che fa perdere il potete per 1 giorno e 1 notte, quindi diavolo ha usato il potete su di me (questo spiega perché oggi non c'è il bando di X ruolo in bacheca).

Il Diavolo oppure il Diavolo Ribelle...

Ma in effetti propendo per il Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente? Per sfizio..

Ho ricevuto una pozione per "morire" e ho deciso di sfruttarla..come avrei fatto per tutte le altre pozioni. Inoltre mi ha dato una notte bonus di vita e mi ha permesso di escludermi dalla lista di alcuni cattivi (tipo truccatore)

Il tipo di morte..il cecchino era morto, rimaneva morte misteriosa o sbrano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno pensa che non ero il Jettatore, ecco qualche indizio/ragionamento al riguardo:

Quando sono morto, avete subito pensato che ero il Jettatore. Infatti era il mio ruolo. Ho mandato in arringa immediatamente Inglo il primo giorno in quanto cercava di rubarmelo (vedi i suoi posts nella Notte 1), poi The Duke in quanto il mio scopo era eliminare qualsiasi tentativo di giocatori “celebri” di anche solo tentare di rubarmi il ruolo, a prescindere. L’indomani avrei mandato Coyote (visto che Nightbay e tidus erano morti), tanto per dire, ma sono morto prima.
Se volete la conferma che ero il Jettatore, non votatemi oggi. Se è ancora in vita il “vero Jettatore”, mi manderà al ballottaggio, visto che gli sto rubando il ruolo.

Non succederà, perché non esiste più il Jettatore.
E se è morto, non si scappa. O è Moon, o sono io, o è Prisci. Il Jettatore infatti non ha ragione di non agire come ho fatto io da Jettatore: vuole rimanere in vita e costruirsi un alibi di ferro sul suo ruolo, per essere lasciato in pace. Non ha interesse a fare finta di essere morto (facendolo, qualcuno può rubargli il ruolo più facilmente e lui potrebbe finire al rogo quando si dichiara).


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il diavolo non aveva cambiato ruolo a Inglo che non era più cecchino?

Se ha agito ieri cambiando Azu allora Inglo mentiva quindi era cecchino. Seguendo questa ipotesi uno tra Night e Prisci torna cecchino e l'altro contadino semplice. Ma oggi non ci sono state morti per colpo i testa quindi scarterei l'ipotesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Musical non so se chi riceve il ruolo dalla Fata può fare 2 azioni (la sua e quella del ruolo ricevuto) oppure il ruolo ricevuto esclude per quella notte l'azione del ruolo originario.

Perché nella prima ipotesi prisci sarebbe il diavolo a cui è stato dato il ruolo di diavolo ribelle; nella seconda ipotesi il diavolo sarebbe qualcun altro.. (credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo se mi arriva una pozione che mi farebbe perdere i poteri la berrei per diventare un contadino semplice e perdere il mio ruolo che a quanto pare è uno dei piu utili?? (anche se ho il timore di poterlo usare malissimo :( ).

Se ho perso il potete solo per 1 giorno e una notte di certo non è per opera mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Azu tu dovresti sapere cosa t'è successo! Se sei contadino semplice vuol dire che la persona a cui hai dato il diavolo ribelle t'ha fottuto, se sei un altro ruolo a caso allora ha agito il diavolo...

Tra l'altro il diavolo non può riceve il potere della fatina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il diavolo non aveva cambiato ruolo a Inglo che non era più cecchino?

Se ha agito ieri cambiando Azu allora Inglo mentiva quindi era cecchino. Seguendo questa ipotesi uno tra Night e Prisci torna cecchino e l'altro contadino semplice. Ma oggi non ci sono state morti per colpo i testa quindi scarterei l'ipotesi...

Se il diavolo avesse ricevuto la ricarica avrebbe potuto cambiare il ruolo ad Azul.

Per questo vorrei capire se le hanno cambiato il ruolo o se è diventata contadina e basta.

Se le hanno cambiato il ruolo, ovviamente non c'entro.

Se domani torna ad essere fatina allora ne riparliamo.

Io sono certa di come ho usato il mio potere, Azu. E l'ho usato su Ronnie, tanto che ieri avevo detto di andare da Night visto che tutti dicevano che era una scelta stupida.

Azu, il diavolo non può ricevere dalla fatina, quindi mettiti d'accordo con te stessa.

O sono il diavolo o un contadino che ha usato il potere del ribelle.

E ti ho detto come l'ho usato, quindi se vogliamo capire come siano andate le cose rivediamoci tutte le schedine.

In più se avessi usato il ribelle su di te, domani torneresti fatina. A quel punto mi offro volontaria per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azu tu dovresti sapere cosa t'è successo! Se sei contadino semplice vuol dire che la persona a cui hai dato il diavolo ribelle t'ha fottuto, se sei un altro ruolo a caso allora ha agito il diavolo...

Tra l'altro il diavolo non può riceve il potere della fatina.

Veramente se resta contadino per un giorno può essere stato comunque il Diavolo, anche lui può Maledire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azu tu dovresti sapere cosa t'è successo! Se sei contadino semplice vuol dire che la persona a cui hai dato il diavolo ribelle t'ha fottuto, se sei un altro ruolo a caso allora ha agito il diavolo...

Tra l'altro il diavolo non può riceve il potere della fatina.

Veramente se resta contadino per un giorno può essere stato comunque il Diavolo, anche lui può Maledire.

Ah, vero.

Anche il diavolo ha il potere del ribelle. Quindi domani dovresti tornare Fata.

In ogni caso NON SONO STATA IO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se Prisci fosse Cecchino, non avrebbe ricevuto il ruolo della Fata, e quindi la situazione della Fata non sarebbe riconducibile all'azione di Prisci.

E quindi sarebbe il Diavolo ad avere colpito Azu. Che ci sta. In fondo è uno dei ruoli più forti contadini.

E potrebbe avere ricevuto la ricarica, o semplicemente è stato Inglo a bere la pozione depurativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se Prisci fosse Cecchino, non avrebbe ricevuto il ruolo della Fata, e quindi la situazione della Fata non sarebbe riconducibile all'azione di Prisci.

E quindi sarebbe il Diavolo ad avere colpito Azu. Che ci sta. In fondo è uno dei ruoli più forti contadini.

E potrebbe avere ricevuto la ricarica, o semplicemente è stato Inglo a bere la pozione depurativa.

Appunto, e finchè non ci sono colpi in testa io sono pulita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il Diavolo dovrebbe aver ricevuto la ricarica?

Non può essere che il Diavolo abbia semplicemente usato il suo terzo potere che non aveva ancora usato?

E comunque vorrei sottolineare un'altra cosa.

Helder ha detto che Caapito non è buono (anche se non so come possa averlo saputo, ma non mi interessa). Beh, non è nemmeno Neutrale, evidentemente nemmeno Jettatore, ovviamente non è Anonimo...Hai detto anche che non è Truccatore (?)

Insomma, perchè se c'è una possibilità che sia Lupo/Prolupi non l'hai votato?

Potrebbe essere lui il Diavolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...