Vai al contenuto

Giorno 6 - Claudyo


Recommended Posts

Visto che ormai tutti sapete cosa sono deciso di giocare a carte scoperte (mi viene un gran mal di testa a leggervi tutti). C'è chi me ne dirà addosso perché farò troppe info, chi mi supporterà, chi mi dirà che potevo fare meglio... Amen, ce ne vorranno di batoste prima di iniziare a giocare come si deve qui :)

Io, il mio dovere l'ho fatto ed è andato a buon fine, ma c'è da capire quale potete ha usato la persona a cui ho dato il Diavolo.

Vuole esplicare qualcosa a tutta l'assemblea, caro Diavolo Ribelle? L'ascoltiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne potresti spiegare il tuo ultimo punto a mio riguardo? Mi è ancora difficile afferrare al volo gli intrecci fra ruoli

Cos'è che non ti è chiaro ?

Inoltre, il mio era piuttosto un discorso che si fermava qui. Tu non sei lupo, e questo da un altra info giù al cimitero. E a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia ricostruzione notturna (che non ho scritto qui), mi sono reso conto di avere fatto un altro errore.

Quindi molto semplicemente, mi viene una domanda: Prisci, perché hai usato il potere in questa maniera così stupida ed inutile ?

Mi hai fregato una volta, non lo fai due volte.

Infatti, c'erano molte persone da risorgere chiaramente buone, perché non farlo con loro ?

Ho le dita che prudono per votarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'affarista ha una fata in mano?

Elayne... dici di aver preso il ruolo di Night.

MA la schedina del lupo mummificato dice:

Ogni notte puoi strangolare un altro personaggio. Se in qualunque momento, così facendo, riesci a compiere la tua vendetta, torni in vita e non sei più il Lupo Mummificato bensì un Lupo Mannaro semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia ricostruzione notturna (che non ho scritto qui), mi sono reso conto di avere fatto un altro errore.

Quindi molto semplicemente, mi viene una domanda: Prisci, perché hai usato il potere in questa maniera così stupida ed inutile ?

Mi hai fregato una volta, non lo fai due volte.

Infatti, c'erano molte persone da risorgere chiaramente buone, perché non farlo con loro ?

Ho le dita che prudono per votarti.

Allora sei lupo e in cimitero Inglo ti ha detto chi sono :p

Vediamo Luca cosa ne pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'ho ricevuto io.

Ho scelto di far tornare Ronnie il suo ruolo iniziale..

...e ovviamente non mi è successo nulla, porca paletta.

Ad ogni modo, lasciando perdere i discorsi su faraoni e mummie che tanto non ci capisco niente, vado avanti per la mia strada.

Bruciare il neutrale era una soluzione fantastica per i lupi, quindi sono convinto che tra chi si è "accodato" a Night stanotte ci sia un lupo. Preferibilmente tra quelli che lo hanno fatto dopo almeno 2-3 voti.

Nell'ordine: Manuel, Riccaz, Moon, MusicalBox, Prisci, Helder.

Manuel sono convinto che sia buono e l'ha seguito subito, Riccaz è sospetto, Moon è morto, MusicalBox la pensavo buona ma a questo punto mi vengono dei dubbi anche su di lei, Prisci forse ci sta prendendo in giro ed è stata progenizzata (vedi Elayne), Helder non penso possa essere lupo.

Al momento i miei sospetti quindi sono Prisci, MusicalBox, Riccaz... e Luca: visto che non è stato sbranato veramante, rimane aperta la mia perplessità sulla sua arringa dell'altra notte, perché quello che aveva scritto sembrava ricondurre al mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diccelo tu cara Prisci.. L'ho chiesto perché in caso di conferma faccio una petizione per rogarti seduta stante da tutto il villaggio. :)

Quoto una parte della scheda tecnica dell'affarista che mi sembra un punto chiave dello scambio che lui propone:

" Ogni giorno puoi, tramite il Moderatore, offrire questo ruolo ad un altro giocatore, che potrà accettarlo o rifiutarlo.".

Dubito che l'affarista abbia fra le mani il potete della fatina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la domanda Prisci! Non mi pare inglo abbia detto niente sul suo ruolo..

Io di te "so" la versione che sappiamo tutti :-)

Ronnie, la mia difesa è li..

Fortunatamente non l'han capita tutti..io un po' di paura del truccatore ce l'ho! Visto che ha 3 punti sicuri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Diccelo tu cara Prisci.. L'ho chiesto perché in caso di conferma faccio una petizione per rogarti seduta stante da tutto il villaggio. :)

Quoto una parte della scheda tecnica dell'affarista che mi sembra un punto chiave dello scambio che lui propone:

" Ogni giorno puoi, tramite il Moderatore, offrire questo ruolo ad un altro giocatore, che potrà accettarlo o rifiutarlo.".

Dubito che l'affarista abbia fra le mani il potete della fatina :)

Mi sono accorta che non sei fatina oggi.

E se l'avessi usato contro di te "tornare al tuo ruolo originale" per te significava essere ancora Fatina.

E' opera dell'alchimista, in due modi

c) Pozione rinvigorente: restituisce il potere a un personaggio che l'abbia già esaurito (es. cacciatore, ecc.) ----> L'ha dato al diavolo (che l'aveva già utilizzato su Inglo) che ti ha cambiato ruolo (se l'hai cambiato)

e) Pozione depurativa: chiunque la berrà perderà tutti i suoi poteri e diventerà Contadino semplice, o, nel caso sia un lupo mannaro, Lupo Mannaro semplice. -----> se sei diventata contadina semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...