Vai al contenuto

Giorno 6 - Claudyo


Recommended Posts

Ok, l'ho ricevuto io.

Ho scelto di far tornare Ronnie il suo ruolo iniziale..

...e ovviamente non mi è successo nulla, porca paletta.

Ad ogni modo, lasciando perdere i discorsi su faraoni e mummie che tanto non ci capisco niente, vado avanti per la mia strada.

Bruciare il neutrale era una soluzione fantastica per i lupi, quindi sono convinto che tra chi si è "accodato" a Night stanotte ci sia un lupo. Preferibilmente tra quelli che lo hanno fatto dopo almeno 2-3 voti.

Nell'ordine: Manuel, Riccaz, Moon, MusicalBox, Prisci, Helder.

Manuel sono convinto che sia buono e l'ha seguito subito, Riccaz è sospetto, Moon è morto, MusicalBox la pensavo buona ma a questo punto mi vengono dei dubbi anche su di lei, Prisci forse ci sta prendendo in giro ed è stata progenizzata (vedi Elayne), Helder non penso possa essere lupo.

Al momento i miei sospetti quindi sono Prisci, MusicalBox, Riccaz... e Luca: visto che non è stato sbranato veramante, rimane aperta la mia perplessità sulla sua arringa dell'altra notte, perché quello che aveva scritto sembrava ricondurre al mio ruolo.

Io ho votato Soul perchè cercavo l'erede del LL e dubitavo lo fosse Fenice (che vedo più come posseduto), non mi era tornata la giocata di Soul perchè io da neutrale mi sarei rivelato due giorni prima per aiutare i ruba vittorie (e garantirmi di essere lasciato in pace visto che il neutrale non la ruba se ci stiamo attenti coi voti).

Quando sei saltato fuori tu con le info avevo già votato tra l'altro avevo assegnato il ruolo che tu rivendichi ad un altro, per le sicurezze che aveva ieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Diccelo tu cara Prisci.. L'ho chiesto perché in caso di conferma faccio una petizione per rogarti seduta stante da tutto il villaggio. :)

Quoto una parte della scheda tecnica dell'affarista che mi sembra un punto chiave dello scambio che lui propone:

" Ogni giorno puoi, tramite il Moderatore, offrire questo ruolo ad un altro giocatore, che potrà accettarlo o rifiutarlo.".

Dubito che l'affarista abbia fra le mani il potete della fatina :)

Mi sono accorta che non sei fatina oggi.

E se l'avessi usato contro di te "tornare al tuo ruolo originale" per te significava essere ancora Fatina.

E' opera dell'alchimista, in due modi

c) Pozione rinvigorente: restituisce il potere a un personaggio che l'abbia già esaurito (es. cacciatore, ecc.) ----> L'ha dato al diavolo (che l'aveva già utilizzato su Inglo) che ti ha cambiato ruolo (se l'hai cambiato)

e) Pozione depurativa: chiunque la berrà perderà tutti i suoi poteri e diventerà Contadino semplice, o, nel caso sia un lupo mannaro, Lupo Mannaro semplice. -----> se sei diventata contadina semplice

Oppure, più semplicemente, chi ha ricevuto il potere del diavolo ribelle ha maledetto la fatina che quindi a tutti gli effetti oggi è un contadino semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la domanda di Azuhael a Prisci era ben diversa.

E non mi sembra abbia risposto.

Come non mi hai risposto, Prisci:

Perché usare il potere della Fata in questa maniera ?
(se lo chiedevano ancora al cimitero ; io con l'errore di ragionamento pensavo che tu e night dovessero essere entrambi buoni o cattivi, ma mi sbagliavo, ci sono altri fattori in gioco, e quindi, anche i ruoli possono essere diversi)

E' il PEGGIORE utilizzo del potere che si possa fare. Anzi, è da pro L perfetto: magari facendo così becchi anche il LL e lo fai tornare tale.

Quindi, ribadisco, perché questa pessima scelta ?

Gradirei non andare a ritroso a ricuperare il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diccelo tu cara Prisci.. L'ho chiesto perché in caso di conferma faccio una petizione per rogarti seduta stante da tutto il villaggio. :)

Quoto una parte della scheda tecnica dell'affarista che mi sembra un punto chiave dello scambio che lui propone:

" Ogni giorno puoi, tramite il Moderatore, offrire questo ruolo ad un altro giocatore, che potrà accettarlo o rifiutarlo.".

Dubito che l'affarista abbia fra le mani il potete della fatina :)

Mi sono accorta che non sei fatina oggi.

E se l'avessi usato contro di te "tornare al tuo ruolo originale" per te significava essere ancora Fatina.

E' opera dell'alchimista, in due modi

c) Pozione rinvigorente: restituisce il potere a un personaggio che l'abbia già esaurito (es. cacciatore, ecc.) ----> L'ha dato al diavolo (che l'aveva già utilizzato su Inglo) che ti ha cambiato ruolo (se l'hai cambiato)

e) Pozione depurativa: chiunque la berrà perderà tutti i suoi poteri e diventerà Contadino semplice, o, nel caso sia un lupo mannaro, Lupo Mannaro semplice. -----> se sei diventata contadina semplice

Oppure, più semplicemente, chi ha ricevuto il potere del diavolo ribelle ha maledetto la fatina che quindi a tutti gli effetti oggi è un contadino semplice.

Beh, intanto se ho usato la fatina non sono lupo.

E comunque posso dimostrarlo: il diavolo ribelle cambia per un giorno e una notte, non per sempre: SE DOMANI LA FATINA E' ANCORA FATINA MI BRUCIATE, SE DOMANI LA FATINA E' CONTADINO SEMPLICE, E' STATO L'ALCHIMISTA E VOI POTETE ANDARE A QUEL PAESE :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non fai scelte del cazzo Prisci.

Quindi, ribadisco, perché ne hai fatta una ?

Te lo chiedo per l'ultima volta.

Il Truccatore comunque tecnicamente è uno di questi:

Galvix, Riccaz, Ronnie, Musical Box, Brida, Caapito, Orfin, Manuel, Aleman, Fenice, Zurlo.

Cosa avrei dovuto fare?

Tiravo su una persona a caso che magari era il diavolo o l'alchimista?

O magari una stirpe? O direttamente un lupo? Uno sbranato non potevo resuscitarlo.. quindi..

Ieri si è convenuto con Night nel fare questo tipo di scelta, e se tu hai davvero il vecchio ruolo di Night dovresti essere dalla mia parte, come lo era lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci, davvero non c'erano altre alternative ?
Ma a chi la vuoi dare a bere ?

Un nome a caso: Inglo.

Se sei buona, avendo preso il suo ruolo, l'avresti tirato su se era buono pure lui (dopo avere cambiato il ruolo, cosa di cui non abbiamo la certezza matematica) visto che ti aveva dato un ruolo buono.

Quindi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza. Ma l'Alchimista passa di giorno una pozione a qualcuno che sceglie quando berla?

"Durante il giorno, puoi passare una pozione da te creata a un altro abitante del villaggio a tua scelta.
Chi riceve la pozione verrà informato all'apertura del ballottaggio sia di averla ricevuta, sia di che pozione è, e potrà usarla durante una notte successiva a suo piacimento."

Quindi Azu potrebbe aver scelto di berla e diventare Contadino Semplice? Oppure questa pozione si attiva automaticamente la notte dopo?

In ogni caso a me i due risorti di oggi non mi piacciono nemmeno un po'.

Loro più Orfin, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarisco una volta per tutte la mia posizione: NESSUNA POZIONE è stata usata su di me.

Ho letto le schede di Alchimista e Diavolo e SOLO in una c'è scritto che fa perdere il potete per 1 giorno e 1 notte, quindi diavolo ha usato il potete su di me (questo spiega perché oggi non c'è il bando di X ruolo in bacheca).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...