Vai al contenuto

Play Modena 2014


Mist
 Share

Recommended Posts

io non ho problemi vanno bene sia modena che bologna, sia centro città che in campagna (potrei portare anche Bruskern :heart: )

magari se è in centro è preferibile un posto con il parcheggio interno o con un parcheggio vicino, che fa comodo a chi viene in macchina.

ma chi verrebbe da roma e dintorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è definitivo:

https://www.airbnb.it/rooms/1217236?checkin=04-04-2014&checkout=06-04-2014&guests=10&s=54f3

10 posti letto ma la villa completamente nostra per il weekend. E' a Zola Predosa, quindi mezz'ora esatta dalla fiera.

Cosa abbastanza, ma niente di esagerato (50 euro a testa a notte, dato che si dorme in 10 ma si sta in tanti di più ci si può pure venire incontro).

Link al commento
Condividi su altri siti

FEEEEEERMI.

Forse ci siamo.

http://www.loft16.it/

Questi affittano il locale (ma ci sono anche stanze per dormire, a quanto leggo) per feste private. E' a 20 minuti dalla fiera. Ci facciamo pure portare da mangiare e da bere. Figata, no? Provo a contattarli.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

hola, io mi sto organizzando con un'amica per venire nei due giorni e restare a dormire. Saremo da sole quindi non so se a questo punto conviene che ci troviamo un posto in un albergo vicino, il problema però sono i costi: si sa qualcosa di quello che si spende di una notte? i costi "aggiuntivi" non li contiamo, é solo per avere già il badget iniziale ;)

Chiedo perché, se ci sono già delle basi, almeno so da dove partire per organizzarci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hola, io mi sto organizzando con un'amica per venire nei due giorni e restare a dormire. Saremo da sole quindi non so se a questo punto conviene che ci troviamo un posto in un albergo vicino, il problema però sono i costi: si sa qualcosa di quello che si spende di una notte? i costi "aggiuntivi" non li contiamo, é solo per avere già il badget iniziale ;)

Chiedo perché, se ci sono già delle basi, almeno so da dove partire per organizzarci :D

Negli ultimi anni siamo stati in un posto decente da 20-25 a notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

hola, io mi sto organizzando con un'amica per venire nei due giorni e restare a dormire. Saremo da sole quindi non so se a questo punto conviene che ci troviamo un posto in un albergo vicino, il problema però sono i costi: si sa qualcosa di quello che si spende di una notte? i costi "aggiuntivi" non li contiamo, é solo per avere già il badget iniziale ;)

Chiedo perché, se ci sono già delle basi, almeno so da dove partire per organizzarci :D

Negli ultimi anni siamo stati in un posto decente da 20-25 a notte.

Non male! Mi passi il nominativo che me lo segno ? :) Stiamo già iniziando a guardare per la questione treni-corriere quindi già che ci siamo ci infiliamo anche le eventuali prenotazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto giro direi che non posso mancare nemmeno io!! :yes3:

Nel caso Galvix, tu dovresti passare da Mantova, no? Altrimenti vengo con la mia Pandina! :^_^

Guidiamo o io o Galvix.... Passiamo anche a prendere zurlo, quindi ci stai senza problemi! Credo tu possa anche portare il moroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, hai linkato 963 cose diverse in mezza giornata, quindi faccio fatica a capire la decisione definitiva :D

Ok, se anche c'è una stanza comune va bene, basta che ci siano due posti per noi!

Non c'è una decisione definitiva, anche perché mi devono ancora rispondere.

L'unica cosa è che sicuramente non ho mai parlato di "stanze comuni" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo.

E non escludo che ci torneremo in massa.

http://www.residencealbergogreenpark.it/

grazie! Ma non intasatemelo che devo ricavarmici una stanza da li!! XD

P.S: già che ci siamo chiedo: se l'albergo non é lontano dal Play allora ci possiamo anche arrivare a piedi, é abbastanza vicino? :)

(sempre che non riesca a farmi la patente entro la data. :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh a piedi no. :D

Sono 10 minuti in macchina e un passaggio lo trovate.

mmmh, allora direi che l'opzione passeggiatina é da scartare. :D

Casomai se qualcuno ha un posticino in una macchina ci sdebiteremo poi :) altrimenti ci organizeremo con qualche tram. Tanto il tempo non manca!

Ci prenderemo la pausa prima dei test di ammissione all'università D:

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto giro direi che non posso mancare nemmeno io!! :yes3:

Nel caso Galvix, tu dovresti passare da Mantova, no? Altrimenti vengo con la mia Pandina! :^_^

Guidiamo o io o Galvix.... Passiamo anche a prendere zurlo, quindi ci stai senza problemi! Credo tu possa anche portare il moroso

Perfetto allora!!

No no, il moroso sta a casa sua!! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...