Vai al contenuto

Play Modena 2014


Mist
 Share

Recommended Posts

Sì, ma farvi uscire a Bologna per risparmiarci un quarto d'ora di treno mi sembra inutile. Comunque è una questione minore che si può aggiustare all'ultimo minuto, tanto non credo influirebbe sull'organizzazione generale. Dai che una macchina almeno dovete riempirla da Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il topic, ma dico le seguenti cose:

- io ci sono

- ho una macchina, quindi chi vuole partire con me da Milano (o dintorni, o "per strada da Milano a Play") basta che lo dica, e viaggerà gratis (se proprio volete, pagatemi da bere o da mangiare a Play).

- Mist farai una prenotazione di gruppo o dobbiamo ognuno prenotare per conto proprio ?

al massimo Elayne si divide la benzina :) sarebbe una buona idea se chi gravita intorno a Milano venisse con una/due macchine così ci dividiamo la benzina e spendiamo poco tutti.

La benzina io non la pago.

E' una macchina aziendale. Il che significa che averla come benefit mi costa in busta paga, certo, ma ribadisco, non più di un drink se proprio volete. :)

Quindi per ora nella macchina di Elayne sugli altri 3 posti disponibili mettiamo Brida. :)

Ne rimangono altri due.

Io ci sarò al 99,9999%.

Nel caso posso sfruttare il tuo passaggio, Elayne? Abito a Milano! :give_rose:

Certamente.

Quindi diciamo che per ora da Milano abbiamo

- Leah (99,99%)

- Brida (prenotata ma non sicura)

- posto libero

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il topic, ma dico le seguenti cose:

- io ci sono

- ho una macchina, quindi chi vuole partire con me da Milano (o dintorni, o "per strada da Milano a Play") basta che lo dica, e viaggerà gratis (se proprio volete, pagatemi da bere o da mangiare a Play).

- Mist farai una prenotazione di gruppo o dobbiamo ognuno prenotare per conto proprio ?

al massimo Elayne si divide la benzina :) sarebbe una buona idea se chi gravita intorno a Milano venisse con una/due macchine così ci dividiamo la benzina e spendiamo poco tutti.

La benzina io non la pago.

E' una macchina aziendale. Il che significa che averla come benefit mi costa in busta paga, certo, ma ribadisco, non più di un drink se proprio volete. :)

Quindi per ora nella macchina di Elayne sugli altri 3 posti disponibili mettiamo Brida. :)

Ne rimangono altri due.

Io ci sarò al 99,9999%.

Nel caso posso sfruttare il tuo passaggio, Elayne? Abito a Milano! :give_rose:

Certamente.

Quindi diciamo che per ora da Milano abbiamo

- Leah (99,99%)

- Brida (prenotata ma non sicura)

- posto libero

:)

Grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Illuminazione!

Sono andato su airbnb e ho trovato questa: https://www.airbnb.it/rooms/1027792?checkin=04-04-2014&checkout=06-04-2014&guests=6&s=1b1d

Ha sei posti letto, la affittano per il weekend, costa poco. Gli altri possono arrangiarsi in hotel dove vogliono ma come base per giocare è perfetta.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io amo la comodità, quindi, o dormo nella CASA MADRE, o vorrei l'alloggio a poche centinaia di metri che non ho intenzione di guidare in mezzo alla campagna modenese alle 4 del mattino :p

Prendi nota mio adorato Manager. .. vorrei anche trovare in camera un cesto di frutta fresca un paio di dozzine di rose, un succo di frutta all'albiccocca, un paio di baci perugina e un bollitore per il caffè.

In bagno un accapatoio di spugna caldo grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...