Vai al contenuto

Play Modena 2014


Mist
 Share

Recommended Posts

1. Moon

2. Prisci

Io l'anno scorso non ho speso praticamente nulla. Solo il pranzo e il laser game.

Brida non imbrogliare, non hai più diciotto anni. Comunque il tuo problema si risolve facilmente, trova un salvadanaio e mettici pochi euro alla volta, ripromettendoti di non spenderli prima di aprile. Se sei brava riesci a mettere da parte sia i soldi per andare che per comprarti qualcosa come suggerisce Mist.

ci provo :) però io spenderei di più di te perché vengo da più lontano. Ma solo per sapere la gente dei dintorni di Milano, escluse spese extra, quanto ha speso l'anno scorso circa tra trasporto e dormire lì?

Mi pare 25/30 per l'albergo.. Il viaggio boh, dipende, treno sarai sui 50 andata e ritorno, in macchina meno.

Se non ti compri tutti i giochi del mondo come fa Mist, lì non spendi nulla: abbiamo pagato solo il laser game. Un euro :D

Mangiare.. Ti dimentichi di mangiare.. ah, sì, abbiamo fatto una megamangiata la sera in un posto buono con una mucca fuori!

Direi che se ti impegni resti tra i 100 e i 150.. :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Moon

2. Prisci

Io l'anno scorso non ho speso praticamente nulla. Solo il pranzo e il laser game.

Brida non imbrogliare, non hai più diciotto anni. Comunque il tuo problema si risolve facilmente, trova un salvadanaio e mettici pochi euro alla volta, ripromettendoti di non spenderli prima di aprile. Se sei brava riesci a mettere da parte sia i soldi per andare che per comprarti qualcosa come suggerisce Mist.

ci provo :) però io spenderei di più di te perché vengo da più lontano. Ma solo per sapere la gente dei dintorni di Milano, escluse spese extra, quanto ha speso l'anno scorso circa tra trasporto e dormire lì?

Mi pare 25/30 per l'albergo.. Il viaggio boh, dipende, treno sarai sui 50 andata e ritorno, in macchina meno.

Se non ti compri tutti i giochi del mondo come fa Mist, lì non spendi nulla: abbiamo pagato solo il laser game. Un euro :D

Mangiare.. Ti dimentichi di mangiare.. ah, sì, abbiamo fatto una megamangiata la sera in un posto buono con una mucca fuori!

Direi che se ti impegni resti tra i 100 e i 150.. :yes3:

Laser Game??? :o o, é fatta. DEVO esserci! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca un sacco, lo so (è il 5/6 aprile) ma direi che aprire un topic non fa male a nessuno.

Anzi, vi iniziate a memorizzare per bene la data così non prendete impegni.

Nella mia ricerca per la location definitiva dove piazzarci per mangiare, dormire e giocare a Lupus, mi sono imbattuto in questo: http://www.agriturismo.it/it/agriturismi/emilia_romagna/modena/LaBaccelliera-9800021/index.html

La chiave di tutto è "Ampia sala riunioni (50 posti a sedere) per meeting e riunioni di lavoro o presentazioni di prodotto" :D

Il posto sembra ottimo,ma posti letto 16 sono pochi... bisogna chiedere loro se nelle vicinanze ci sono altre strutture ricettive !

Vogliamo il gran pienone giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il topic, ma dico le seguenti cose:

- io ci sono

- ho una macchina, quindi chi vuole partire con me da Milano (o dintorni, o "per strada da Milano a Play") basta che lo dica, e viaggerà gratis (se proprio volete, pagatemi da bere o da mangiare a Play).

- Mist farai una prenotazione di gruppo o dobbiamo ognuno prenotare per conto proprio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono ma preferisco avere una certa autonomia almeno per decidere quando arrivare (anche perchè se riesco mi fermo tutti e 3 i giorni) e quando partire, quindi vengo con la mia macchina.

Poi dall'agriturismo alla fiera se serve posso caricare su chi viene in treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il topic, ma dico le seguenti cose:

- io ci sono

- ho una macchina, quindi chi vuole partire con me da Milano (o dintorni, o "per strada da Milano a Play") basta che lo dica, e viaggerà gratis (se proprio volete, pagatemi da bere o da mangiare a Play).

- Mist farai una prenotazione di gruppo o dobbiamo ognuno prenotare per conto proprio ?

al massimo Elayne si divide la benzina :) sarebbe una buona idea se chi gravita intorno a Milano venisse con una/due macchine così ci dividiamo la benzina e spendiamo poco tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono senza macchina ma a Modena ci arrivo senza problemi ovviamente. Più che altro mi serviranno passaggi in loco. Quando si decide se si giocherà sicuramente lì bisogna organizzarsi, visto che immagino che le stanze dell'agriturismo non basteranno per tutti magari scegliamo un altro albergo nei dintorni così da dividerci in gruppi e magari permettere a gente come me di sfruttare i passaggi in macchina. Insomma come l'anno scorso che ho scroccato passaggi a non finire da Duke che ancora ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il topic, ma dico le seguenti cose:

- io ci sono

- ho una macchina, quindi chi vuole partire con me da Milano (o dintorni, o "per strada da Milano a Play") basta che lo dica, e viaggerà gratis (se proprio volete, pagatemi da bere o da mangiare a Play).

- Mist farai una prenotazione di gruppo o dobbiamo ognuno prenotare per conto proprio ?

al massimo Elayne si divide la benzina :) sarebbe una buona idea se chi gravita intorno a Milano venisse con una/due macchine così ci dividiamo la benzina e spendiamo poco tutti.

La benzina io non la pago.

E' una macchina aziendale. Il che significa che averla come benefit mi costa in busta paga, certo, ma ribadisco, non più di un drink se proprio volete. :)

Quindi per ora nella macchina di Elayne sugli altri 3 posti disponibili mettiamo Brida. :)

Ne rimangono altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il topic, ma dico le seguenti cose:

- io ci sono

- ho una macchina, quindi chi vuole partire con me da Milano (o dintorni, o "per strada da Milano a Play") basta che lo dica, e viaggerà gratis (se proprio volete, pagatemi da bere o da mangiare a Play).

- Mist farai una prenotazione di gruppo o dobbiamo ognuno prenotare per conto proprio ?

al massimo Elayne si divide la benzina :) sarebbe una buona idea se chi gravita intorno a Milano venisse con una/due macchine così ci dividiamo la benzina e spendiamo poco tutti.

La benzina io non la pago.

E' una macchina aziendale. Il che significa che averla come benefit mi costa in busta paga, certo, ma ribadisco, non più di un drink se proprio volete. :)

Quindi per ora nella macchina di Elayne sugli altri 3 posti disponibili mettiamo Brida. :)

Ne rimangono altri due.

Io ci sarò al 99,9999%.

Nel caso posso sfruttare il tuo passaggio, Elayne? Abito a Milano! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...