Vai al contenuto

Notte 2 - Toremoon


Recommended Posts

Dato che non capite quello che scrivo, e oramai sono morto mi rivelo, state uccidendo il SENSITIVO ><

Ok, questa non me l'aspettavo TIdus. Però, detta sull'orlo del precipizio ( oramai hai una collezione di voti non indifferente) mi pare l'ultima spiaggia, perché comunque avevi abbastanza voti per finire al rogo e con nessun altro che "concorreva" con te alla pira..

Che poi, se tidus é il sensitivo e pip ci sta intortando tutti quanti, chapeau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe, oramai è troppo tardi, però ora mi ritroverò tutta le settimana prossima chiuso nel cimitero :(

portati un libro

Ottima idea, grazie, ora ho tutto il tempo per finirmi Lo Hobbit :D

Gran bel libro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ho finito di leggere e oggi farò una cosa che non faccio mai in una partita di Lupus. Voto!...Tidus, ma non solo per il contado, ma anche per lei...la donna che ha dovuto subire le angherie di questo bifolco per più partite, la dittatura finisce oggi, Brida sei libera, la guerra è finita! (Anche se mi aspettavo durasse un po di più, LOL) xD

Edit: il mio immancabile xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta per calare la notte e state tutti pregustando il vostro Tidus arrosto.

Dal nulla arriva un tizio qualunque che vi dice E SE POI VE NE PENTITE? e lancia una monetina in aria.

Voi lo guardate incantati e siete convinti che qualsiasi cosa vi dirà la monetina sarà un segno del destino.

La monetina vi dice che muore Helder.

TA DA DA DANNNNNN

E' notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...