Vai al contenuto

Notte 2 - Toremoon


Recommended Posts

Tidus... Sembri Coyote sgamata centenario.

Senza la sua verve, però.

Impegnati di più.

Dire di più vale a dire rivelarmi, volete questo?

Io la mia difesa l'ho fatta, lui mi ha attaccato senza senso, ma proprio senza nessun senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono tre, Ela e Musical... Sono tre! :D

Che bello sentirsi esclusi. =[

Bè, non è mica detto che ciò che stiamo dicendo sia la stessa cosa per tutti e tre, eh :D

Cioè, io CREDO che Ela abbia capito a cosa mi riferissi, visto che ha fatto riferimento ad un mio post. Poi boh... In ogni caso, domani lo capirete dal voto, presumo.

Domanda per MIST: il Truccatore può truccare anche i morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito trucca i vivi. Senti, ma se dici "domani voto uno cattivo" sei tu che ti disegni un bersaglio in fronte. E ti ricordo che stanotte qualcuno si allupa. E io non voglio che ti allupi =[

Alt.

Domani capirete dal voto cosa intendevo io, che poi è quello che ha inteso Elayne, probabilmente Musical, forse anche tu. :D

Se per ipotesi uno di noi venisse progenizzato, ce ne stanno altri 3 che potranno dire la stessa cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Tidus come lo verifichiamo? Dobbiamo far esporre altre persone per avere altre certezze!

Non so.. Io tendo a credere a pippero,ma sarei curiosa di sentire anche le indicazioni di elayne

Tecnicamente non c'è bisogno di verifiche e tantomeno di gente rivelata apposta, a me si capisce subito se sono buono o cattivo...

Ecco, infatti. Fin ora mi sei sembrato cattivo. E vedo che anche qualcun altro se n'è accorto.

E poi a memoria non mi ricordo un Pippero così convinto.

Ciao, Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto gli awards raga.. mi sono divertito un mondo.. vorrei precisare che nella "politica" nn l avevo dimenticato!!! Solo che nn sapevo che la notte finiva mezz ora prima di quella precedente!! Quest ora legale!!! Mi scordo di mandarr l orologio un ora dietro.. mi sa che anche ora devo controllarli xké vi giuro che ancora nn l ho fatto ed è passata una settimana ahahahah.. MIST ti pentirai x l " imbranato " muahahahah muahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto distrattamente e da cellulare. Non ho capito assolutamente nulla (ma proprio zero) sia della questione tidus-pippero che di tutto il resto. Ma vedo che votate compatti per tidus quindi mi fido di voi. Anche se di pippero non mi fido per natura.

Nel pomeriggio mi collego da pc e vedo di recuperare un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono aggiornato.. che fatica.. io provo a credere a pippero anche perchè nel poco tempo che ho non riesco a pensare a nulla di meglio quindi voto Tidus.

sto impazzendo, il ruolo di prisci lo scoprirò lunedi se sono ancora vivo perchè non ho il tempo di andare a vedere le vecchie partite.

ora devo riscappare ciauuuu.

p.s. night stai attento che Coyote è sempre circondata da ragazzi a lucca.. ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rimesso in pari anche io.

Mi aggiungo a Moon ed Elayne per dire che siamo almeno in 5 ad avere capito, perché mi sembra che anche Musical e Brida abbiano inteso quella famosa D.

Ho provato a riguardare il ruolo che dite chiaro, di pippero, ma vi confesso che non sono sicuro di averlo capito. In ogni caso mi pare che la sua dichiarazione abbia convinto molti, meglio così.

Per il resto non mi sembra ci sia molto altro da aggiungere, se non che, incredibilmente, dall'arringa di Caapito qualcosa ci ho capito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...