Vai al contenuto

La Solitaria - Notte 1


Recommended Posts

Dedico l'ultimo messaggio di spam al mod.. Stanotte ho sognato che beccavo mia madre chattare romanticamente... Con mist!! LOL e io facevo di tutto per farle cambiare idea, del tipo " ma gioca sempre a lupus, modera una partita sì e una no, si mette pure ad inventarsi nuovi ruoli! E poi fa la pipì in piedi!". MUOIO ahahah

Non voglio vivere in un pianeta che vede il pisciare in piedi come qualcosa di negativo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedico l'ultimo messaggio di spam al mod.. Stanotte ho sognato che beccavo mia madre chattare romanticamente... Con mist!! LOL e io facevo di tutto per farle cambiare idea, del tipo " ma gioca sempre a lupus, modera una partita sì e una no, si mette pure ad inventarsi nuovi ruoli! E poi fa la pipì in piedi!". MUOIO ahahah

Non voglio vivere in un pianeta che vede il pisciare in piedi come qualcosa di negativo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedico l'ultimo messaggio di spam al mod.. Stanotte ho sognato che beccavo mia madre chattare romanticamente... Con mist!! LOL e io facevo di tutto per farle cambiare idea, del tipo " ma gioca sempre a lupus, modera una partita sì e una no, si mette pure ad inventarsi nuovi ruoli! E poi fa la pipì in piedi!". MUOIO ahahah

Non voglio vivere in un pianeta che vede il pisciare in piedi come qualcosa di negativo. :D

ma non è il mondo xD è mia madre ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

A forza di sentir parlare di pipi quasi quasi vado a fare colazione..

Ora però mi devo spiegare il collegamento :D

gingrich-orangatan.gif

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

ok la mia uscita non sense oggi l'ho fatta, non chiedetemi dove abbia trovato questa gif perchè non credevo neanche esistesse.. <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, dai, basta spam o gli altri, giustamente, si incazzano. :)

Ecco, ci sta che all'inizio un po' si spamma, però solo in questa fase. Poi confido nella promessa di Mist:

Comunque sappiate che questo spam selvaggio va bene adesso che non c'è niente da fare, durante la partita cercherò di placarlo :D

Persino per me che riesco a seguire spesso diventa pesante leggere troppo spam, figuriamoci per chi ha orari limitati, specie considerando che alcuni questi primi giorni seguiranno male e dovranno recuperare lunedì. Capisco che ci si vuole divertire, ma siamo anche trentuno, un po' di buon senso.

Dopo aver fatto il mio sfogo da anziano rompiscatole possiamo tornare alla partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, letto tutto, anche io parto dopo pranzo perciò cercate almeno fino a domenica sera di spammare poco! :D

ho dato una rapidissima occhiata ai ruoli e elaborato il piano "elayne for president", che consiste nel dichiararci tutti subito così fottiamo il lupo leggendario e ci rimane da trovare solo chi è stato spiritualizzato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, letto tutto, anche io parto dopo pranzo perciò cercate almeno fino a domenica sera di spammare poco! :D

ho dato una rapidissima occhiata ai ruoli e elaborato il piano "elayne for president", che consiste nel dichiararci tutti subito così fottiamo il lupo leggendario e ci rimane da trovare solo chi è stato spiritualizzato. :D

PSsst, Silvia, e se il Lupo Leggendario fossi io ? :D

Aspetta un attimo please! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...