Vai al contenuto

La Solitaria - Notte 1


Recommended Posts

Vi siete mai chiesti cosa succede dopo che finisce una partita a Lupus?


Siete un villaggio di qualche partita fa.
Non si sa esattamente quale, perché il villaggio è stato devastato dalla furia di orsi, lupi, draghi, zompi, padrini e picciotti, esperti di esplosivi e via dicendo.
Avete vinto! I lupi sono stati sconfitti e rimangono ventinove contadini che si ubriacano, scopano come ricci (mannari) (bel ruolo, devo metterlo) e si raccontano di quella volta che sono morti, prima che arrivasse il negromante che per sbaglio li ha riportati in vita etc. etc.
Storie di ordinaria lupaggine.

Inquadratura allargata, oseremmo dire quasi smarmellata. Lasciamo i contadini e ci focalizziamo su un appezzamento di terra con una montagnuola. Dentro a quella montagnuola ci sono tutti i cadaveri dei lupi uccisi in precedenza. All'improvviso... ZANNNN!

Una ZANNNNpa.

E' un lupo! E TU VAFFANCULO SEI UN LUPO DI MERDA!, esclamerebbe un contadino di tante partite fa.

"Ebbene sì, sono un lupo. No anzi, plebeo, sono IL LUPO" e in un tripudio di miccette il LUPO LEGGENDARIO CAZZUTO MAZINGA UOMORAGNO FOREVER, per gli amici semplicemente LUPO LEGGENDARIO, si dirige verso il paesello con fare furtivo ma guascone, il fidanzato ideale oseremmo dire, se non fosse per quei peli superflui e quella voglia insanabile di morte.

Sostanzialmente succede che arriva il LUPO LEGGENDARIOOOAH e voi vi cagate sotto. Quasi tutti! Alcuni, sei di voi per la precisione, si denudano e iniziano a gridare PRENDI ME PRENDI ME, ma non sapete dire esattamente quali.

Al lavoro, dunque, dovete RI-vincere una partita già vinta!


Questa notte agiscono le seguenti personalità di spicco del villaggio:
- Anonimo
- Diavolo
- Affarista
- Porcospino Mannaro
- Moralizzatore
- Oniromante
- Sentinella
- Sensitivo

Avete tempo fino alle 11 di domani. Che la partita abbia inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! IO SONO IL LUPO!!! Ah ah ah ah

Come dichiararsi posseduto senza destare sospetti!

Parole che pesano come macigni.

Da buono, da cattivo, da neutrale, fingersi posseduto è la cosa migliore che si possa fare in questa partita

Giusto, anche se sono dell'idea che i veri posseduti lasceranno in giro una miriade di indizi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere un altro piano alla Elayne. Poi mi sono reso conto che magari non era così geniale (chi osa dire che i miei piani non sono geniali ?) e quindi sto zitto e ci penso su un altro po'. :D

in genere sono disastrosi ma tutti ti vogliamo troppo bene per dirtelo e facciamo finta che siano geniali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...