Vai al contenuto

La Solitaria - Notte 1


Recommended Posts

Beh ragazzi in mezz'ora me ne aspettavo un pò più spam da voi.. solo 4 pagine? haha. ^^ Elayne non disdegnare le palestre!
La mia poi é una cosa meravigliosa...
Infatti torno moribonda ogni volta! ( sfinita ma intera :( tu e la cyclette come andate tidus? :p).
Adesso comuque mi aggiorno per bene su (llo spam) quello che avete scritto. Lol :)

EDIT: le mani non collaborano con la tastiera..

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la situazione spinosa nel villaggio me ne vado qualche giorno, torno domenica, fate i bravi finché non torno. Non vi leggo ma vi penso. Ovviamente il primo giorno bruciate chiunque sembri lupo o posseduto, o anche cecchino che è una bella spina nel fianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la situazione spinosa nel villaggio me ne vado qualche giorno, torno domenica, fate i bravi finché non torno. Non vi leggo ma vi penso. Ovviamente il primo giorno bruciate chiunque sembri lupo o posseduto, o anche cecchino che è una bella spina nel fianco

Nessuno può farlo in realtà... Sono scemi se si fanno sgamare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver dato una rapida occhiata ai ruoli:

- Fra i rubavittoria, il più temibile è a mio parere il Neutrale. Quindi, dobbiamo cercare di votare compatti, niente chiusure all'ultimo con voti in bilico. Dovremmo, a mio avviso, votare tutti in maniera più o meno netta fin da subito. Io preannuncio già che se ho la possibilità di votare all'ultimo lo faccio per aprire ulteriormente eventuali gap creatisi.

- Non abbiamo un Veggente, ma diversi ruoli possono "indagare" al suo posto. Oniromante e Moralizzatore sono una bella combo, il primo deve cercare di farsi capire una volta beccato un pro-L e il secondo deve drizzare le antenne per bene: può cambiare davvero gli equilibri (pensate ad un Cecchino pro-C!).

- Fata Madrina! Sei probabilmente il C più forte del pacchetto (salvo Prisci Mascherata :patpat: ed eventuale ruolo dell'Affarista). Non deluderci: hai tanti possibili amici da aiutare. Non farti fregare da chi ti invoca più o meno velatamente, cerca piuttosto di interpretare gli atteggiamenti di ognuno di noi.

- Cellule dormienti: lo so, immagino che vorrete tutti diventare dei Lupi. Sette Lupi in una sola partita, 'stigrancazzi se succede! Ma ricordatevi che da schedina VINCETE CON I CONTADINI. Finché non vi trasformate, dovreste giocare con noi, non fate le cacchette. Anche perché se poi vi si sgama facile e vi bruciamo una notte dopo avervi sgamato, che siate Contadini o già Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Domandina per HElder: Ma dove le trovi le gif per le vostre firme? O le inventi :p? No perché sono fantastiche! hahaha! :D E anche zurlo ovviamente, l'avevo detto io che aveva la riserva annuale di gif u.u)

Chiusa parentesi. Anche io come moon ho dato uno sguardo alle schedine.. direi che anche il traghettatore é un ruolo abbastanza spinoso...Intendiamoci, é un arma a doppio taglio perché se sacrifica un ruolo troppo marginale come sacrificio lo farebbe morire, ma questo ci costringe di nuovo a restare abbottonati con i ruoli fino al collo. Mannaggia la miseria!

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

( HAHAHAHAHAHAH! La foto del profilo! Una cosa meravigliosa! Che gusti, zurlo! Il papa ( pardon ex papa) in partita.. :lol Fantastico.
..E adesso smetto di spammare scusate : ( )

EDIT: ho messo tra parentesi

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

(Domandina per HElder: Ma dove le trovati le gif per le vostre firme? O le inventi :p? No perché sono fantastiche! hahaha! :D E anche zurlo ovviamente, l'avevo detto io che aveva la riserva annuale di gif u.u)

Di solito sono scene di telefilm. Questa la dedico ad Orfin :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la situazione spinosa nel villaggio me ne vado qualche giorno, torno domenica, fate i bravi finché non torno. Non vi leggo ma vi penso. Ovviamente il primo giorno bruciate chiunque sembri lupo o posseduto, o anche cecchino che è una bella spina nel fianco

Ciao Polle!! Buon viaggio :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Cellule dormienti: lo so, immagino che vorrete tutti diventare dei Lupi. Sette Lupi in una sola partita, 'stigrancazzi se succede! Ma ricordatevi che da schedina VINCETE CON I CONTADINI. Finché non vi trasformate, dovreste giocare con noi, non fate le cacchette. Anche perché se poi vi si sgama facile e vi bruciamo una notte dopo avervi sgamato, che siate Contadini o già Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHAH! La foto del profilo! Una cosa meravigliosa! Che gusti, zurlo! Il papa ( pardon ex papa) in partita.. :lol Fantastico.

..E adesso smetto di spammare scusate : (

ratzinger.jpg

tumblr_mvcr5kCAgr1shj1kxo1_500.gif

... Sembra Babbo Natale post-sbornia D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io mi offro volontario per:

1)Essere Sbranato dai Lupi

2)Essere Progenizzato dal Lupo Leggendario

3)Essere Spiritualizzato dal Lupo Leggendario

4)Essere Ipnotizzato dal Lupo Ululante

5)Essere Terrorizzato dal Lupo Ululante

6)Essere Sondato dal Lupo Sciamano

7)Farmi Devastare l'Orto dal Lupo Vegetariano

8)Essere Ucciso dal Diavolo

9)Farmi Cambiare Ruolo dal Diavolo

10)Essere Maledetto dal Diavolo

11)Essere Ucciso dal Cecchino

12)Essere Sacrificato dal Traghettatore Di Anime

13)Essere Resuscitato dal Traghettatore Di Anime in caso di Morte

14)Ricevere la Pozione Dell'Invisibilità dall'Alchimista

15)Ricevere la Pozione Della Forza dall'Alchimista

16)Ricevere la Pozione Rinvigorente dall'Alchimista

17)Ricevere la Pozione Della Morte dall'Alchimista

18)Ricevere la Pozione Depurativa dall'Alchimista

19)Ricevere la Pozione Del Carisma dall'Alchimista

20)Ricevere la Pozione Della Telepatia dall'Alchimista

21)Essere Ucciso dal possessore della Pozione Della Forza

22)Essere Ucciso da Ercole

23)Essere Truccato dal Truccatore

24)Essere Jellato dallo Jettatore

25)Ricevere una buona Offerta dall'Affarista

26)Essere Bersagliato da chiunque si nasconda dietro l'Uomo Mascherato

27)Essere Indicato dal Protettore Degli Innocenti

28)Essere Strangolato dalla Mummia

29)Essere Aculeizzato dal Porcospino Mannaro

30)Essere Moralizzato dal Moralizzatore

31)Essere Resuscitato dal Cigno Mannaro in caso di Morte

32)Essere Sondato dal Medium in caso di Morte

33)Ricevere la Visita della Fata Madrina

34)Farmi Visitare i Sogni dall'Oniromante

35)Essere Protetto dalla Sentinella

36)Essere Sondato dal Sensitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...