Vai al contenuto

GIORNO 6 - IL SACERDOTE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 443
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Scusate, mi sono appena svegliato e ho appena finito di leggere, comunque si, mi sono barricato in casa, non volevo diventare Zombie, e quindi non è detto che mi abbia attaccato Jason ma qualcun altro, basta sapere se Moon si è barricato anche lui o no...

Comunque se Denver e Brida non sono Lupi proverei con Azuhel, che è quello che mi puzza di più come quarto Lupo, ma oggi ucciderei Elayne che molto probabilmente a questo punto è lui il Guardiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, magari sarà contro lo spirito del gioco... ma ormai Candyman è attivato, andiamo con quello che hai proposto tu ieri per trovare il quarto lupo?

Jezahel o come si chiama è un giocatore estroso ma secondo me non è lupo.

Speravo di passare la notte con la casetta tutta in piedi, perché temo di essere un obiettivo dell'Assassino (oltre che di Candyman).

Comunque, se ci tenete, mi dichiaro o lascio qualche indicazione sperando che tu e Tidus capiate cosa sono. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', dai, c'è un'attenzione talmente alta che se uno non se ne esce a dire che:

DENVER NON È LUPO

non se ne accorge nessuno.

si era capito :)

siamo sicuri che zurlo sia veramente il dottore e che invece mist non stia giocando pro lupi ora?

Ti pare che sarei andato su un dichiarato immortale, se stessi giocando coi lupi?

Toc toc, c'è nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi spiegate perché un veggente che era certo di avere beccato i 4 lupi ieri non ha mandato il CdM sull'ultimo lupo rimasto in vita ieri (io, a suo dire), per chiudere la partita.

E se non era certo, perché si è barricato lasciando CdM / Sacerdote in balia dei zombie mentre poteva usare il suo potere per scoprire un eventuale altro lupo.

Poi mi spiegate perché, con i zombie che si moltiplicano ogni notte, vi focalizzate ancora sul Dr. F o al massimo, se proprio continuate a credere Tidus sempre veggente (e non più zombie), un lupo.

L'azione di provare a chiudere la partita non credendomi Dr. F era da fare ieri notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'azione di provare a chiudere la partita non credendomi Dr. F era da fare ieri notte.

Su questo sono d'accordo.

Per il resto: che interesse ha uno Zombie (come tu pensi sia Tidus) a dare Lupo un Neutrale? Bastava accusare un qualsiasi Contadino e dire, se anche si fosse dichiarato, che il suo doppio era stato ucciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Elayne, lo so che dovrei rimanere neutrale e non rompere il cazzo ai lupi, ma come può Tidus essere zombie senza mai essere morto?

E anche se fosse zombie, perché dovrebbe essere così merda da sputtanare un neutrale che vince solo se resta in vita, e che potrebbe comunque vincere con gli zombie.

Ha zero senso, renditete conto. Massimo rispetto per aver combattuto fino ad ora ma arriva un momento in cui bisogna rendersi conto che è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'azione di provare a chiudere la partita non credendomi Dr. F era da fare ieri notte.

Su questo sono d'accordo.

Per il resto: che interesse ha uno Zombie (come tu pensi sia Tidus) a dare Lupo un Neutrale? Bastava accusare un qualsiasi Contadino e dire, se anche si fosse dichiarato, che il suo doppio era stato ucciso.

LOL, in contemporanea.

Ce lo siamo detto in lista lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi spiegate perché un veggente che era certo di avere beccato i 4 lupi ieri non ha mandato il CdM sull'ultimo lupo rimasto in vita ieri (io, a suo dire), per chiudere la partita.

E se non era certo, perché si è barricato lasciando CdM / Sacerdote in balia dei zombie mentre poteva usare il suo potere per scoprire un eventuale altro lupo.

Poi mi spiegate perché, con i zombie che si moltiplicano ogni notte, vi focalizzate ancora sul Dr. F o al massimo, se proprio continuate a credere Tidus sempre veggente (e non più zombie), un lupo.

L'azione di provare a chiudere la partita non credendomi Dr. F era da fare ieri notte.

questa non l'ho ben capita capita in effetti, ma tanto finchè il signor del tempo è vivo nessuno vince <.<

infatti conto che mist vadi sul signore e cosi si chiude la partita alla svelta..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'azione di provare a chiudere la partita non credendomi Dr. F era da fare ieri notte.

Su questo sono d'accordo.

Per il resto: che interesse ha uno Zombie (come tu pensi sia Tidus) a dare Lupo un Neutrale? Bastava accusare un qualsiasi Contadino e dire, se anche si fosse dichiarato, che il suo doppio era stato ucciso.

LOL, in contemporanea.

Ce lo siamo detto in lista lupi.

High-Five-Fist-Bump-GIF.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Elayne, lo so che dovrei rimanere neutrale e non rompere il cazzo ai lupi, ma come può Tidus essere zombie senza mai essere morto?

Potrebbe essere stato morso da un altro Zombie!

E io da Zombie mi barrico in casa senza andare a mordere qualcun altro, un genio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Elayne, lo so che dovrei rimanere neutrale e non rompere il cazzo ai lupi, ma come può Tidus essere zombie senza mai essere morto?

Potrebbe essere stato morso da un altro Zombie!

E io da Zombie mi barrico in casa senza andare a mordere qualcun altro, un genio :D

Tidus, pure da veggente non è il massimo barricarsi in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Elayne, lo so che dovrei rimanere neutrale e non rompere il cazzo ai lupi, ma come può Tidus essere zombie senza mai essere morto?

Potrebbe essere stato morso da un altro Zombie!

E io da Zombie mi barrico in casa senza andare a mordere qualcun altro, un genio :D
Tidus, pure da veggente non è il massimo barricarsi in casa.

E invece è stata una bella mossa, perché ha smentito qualsiasi teoria su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Elayne, lo so che dovrei rimanere neutrale e non rompere il cazzo ai lupi, ma come può Tidus essere zombie senza mai essere morto?

Potrebbe essere stato morso da un altro Zombie!

E io da Zombie mi barrico in casa senza andare a mordere qualcun altro, un genio :D

Si ma io ho aggiunto solo un'ipotesi! Non credo proprio tu sia Zombie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Elayne, lo so che dovrei rimanere neutrale e non rompere il cazzo ai lupi, ma come può Tidus essere zombie senza mai essere morto?

E anche se fosse zombie, perché dovrebbe essere così merda da sputtanare un neutrale che vince solo se resta in vita, e che potrebbe comunque vincere con gli zombie.

Ha zero senso, renditete conto. Massimo rispetto per aver combattuto fino ad ora ma arriva un momento in cui bisogna rendersi conto che è finita.

In realtà avrebbe senso. Pensa, se Tidus fosse zombie saprebbe che deve dare modo agli zombie di moltiplicarsi (lui di sicuro può aggiungerne uno). Allora considerando che i lupi sono già in difficoltà gli conviene ottenere un mostro di Frankenstein prolupi che vada a decimare i contadini. Certo c'è il rischio che muoiano zombie che si credevano essere ancora contadini, ma è un rischio calcolato. D'altronde a quel punto il suo scopo è quello di prolungare la partita fino a quando non si riesce a raggiungere un buon numero di zombie. Inoltre con questa strategia ha maggiori possibilità che il signore del tempo muoia o diventi zombie lui stesso. Come strategia con tutti i suoi difetti avrebbe molto più senso che continuare ad andare contro i lupi, se fosse zombie.

Poi personalmente credo più a Zurlo che non ad Elayne, ma volevo almeno far notare che le teoria di Elayne non sono del tutto campate per aria, d'altronde è bello a inventare scenari alternativi. Peccato che non bastano per renderli più plausibili alla luce dei fatti.

infatti conto che mist vadi

Stanotte ti uccido.

Ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...