Vai al contenuto

GIORNO 6 - IL SACERDOTE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

le comiche!!

allora io come dottore sono uscito solo al notte 2 per creare mist e non esistevano ancora gli zombie!

sono sempre stato BARRICATO ed HO LA CASA INTATTA quindi non posso essere zombie.

se è appurato che elyne è lupo allora da tutto ciò ne esce fuori che duke è al 100% pro lupi

ora mi sono stupito del fatto che l'ultimo lupo non sia uscito fuori per spacciarsi per me in modo da dare credibilità ad elyne e duke ma evidentemente non voleva avere i riflettori su di lui.

ora vi dico, state ettenti a non farvi infinocchiare da loro, pensate bene a quello che ho appena detto e vedrete cheil castello di carta che hanno creato crolla in un istante

Io per il momento ti credo doc, quindi nulla da dire. Ma il loro castello non è di carte, è di sassi. È plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Soul vota elayne

Branca vota azuhael

Ronnie vota Luca

Azuhael vota Elayne

Tidus vota azuhael

Helder vota Elayne

Orfin vota Luca

Luca vota duke

Riccaz vota duke

Aleman vota elayne

Mist vota duke

Plic vota duke

Duke vota Zurlo

Moon vota luca

Musical vota luca

in rosso a 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke potrebbe mentire. Potrebbe essere davvero il bambino zombiezzato. O potresti avere ragione. Io la rischio, e ti brucio.

che senso ha per un contadino bruciare uno zombie (neppure certo) quando ci sono ancora due lupi vivi?

Guarda che Soul parlava di bruciare me. :D

Già gia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come faccio ad essere zombie!??!? la mia casa è intatta!!!!!!!!!!

È l'unico punto a tuo favore, che crolla se non sei il doc ma un lupo o simili..... Ma la tua versione è credibile. Io sono un pochino di parte, in realtà.... Duke mi è sembrato cattivo da inizio partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo che prova a sostenere che io ho detto, accennato o anche solo pensato di bruciare zurlo al posto di elayne lo banno

Vi ho solo detto che risulta Cattivo

Il resto sono vostre seghe mentali.

Allora perché l'hai votato?[/quote

Per allargare l'arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical, sei sicura che c'entri l'assassino?

Perchè ho un'altra teoria.. ma in quel caso non mi tornerebbe la casa sfasciata di inglo la notte che sei morta tu...

Oddio, la casa di Inglo?

Non ho idea di cosa c'entri... Adesso sono io che mi devo mettere a studiare.

Comunque no, io so solo di essere morta, non so con esattezza chi mi abbia ucciso. Ho solo messo insieme i pezzi, ovvero le morti di Brida e Pliclalla, tutti hanno dedotto che fosse stato l'assassino a sparare a me, e io ho pensato fosse plausibile, conoscendo il mio ruolo.

Al momento ho 2 teorie:

una mi dà il tuo ruolo esatto.. ma non saresti morta causa assassino

l'altra ti scagiona dall'essere lupo, ma non c'entra comunque l'assassino.. però non mi dà nessuna info sul tuo ruolo..

Ruoli che possano legarti con l'assassino (in base a quello che hai detto) non li trovo.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come faccio ad essere zombie!??!? la mia casa è intatta!!!!!!!!!!

Sì, ma a noi chi ci assicura che ti sei barricato tutti i giorni? Ovviamente aveva senso ma chi ci dice che una sera non ti sei dimenticato?

vabbè non sarò il genio di lupus ma non ho scritto pirla in fronte..

il fatto che mi fa ridere è che elyne ha una veggenza lupo sulla testa e dopo 2 giorni è ancora viva e voi siete ancora a discutere se io sono doc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo, ti fa ridere, ma a me no. Da pro-lupo però il fatto che cerchi sempre di farmi bruciare avrebbe un chiaro senso.

Mist a questo punto si arrabbierebbe e parecchio.

si si arrabbierebbe perchè la partita sarebbe finita prima se ti avessero bruciato subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come faccio ad essere zombie!??!? la mia casa è intatta!!!!!!!!!!

Sì, ma a noi chi ci assicura che ti sei barricato tutti i giorni? Ovviamente aveva senso ma chi ci dice che una sera non ti sei dimenticato?

vabbè non sarò il genio di lupus ma non ho scritto pirla in fronte..

il fatto che mi fa ridere è che elyne ha una veggenza lupo sulla testa e dopo 2 giorni è ancora viva e voi siete ancora a discutere se io sono doc..

E tu sono tre giorni che ti riferisci a lui al femminile se è per quello.

Beh, che c'entra, la dimenticanza non è causata da mancanza di intelligenza, può succedere anche per contrattempi esterni. O magari secondo te poteva essere vantaggioso diventare zombie e non ti sei difeso intenzionalmente (d'altronde rimanere vivi in due è comunque un rischio, ringrazia solo che Mist è intoccabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come faccio ad essere zombie!??!? la mia casa è intatta!!!!!!!!!!

Sì, ma a noi chi ci assicura che ti sei barricato tutti i giorni? Ovviamente aveva senso ma chi ci dice che una sera non ti sei dimenticato?

vabbè non sarò il genio di lupus ma non ho scritto pirla in fronte..

il fatto che mi fa ridere è che elyne ha una veggenza lupo sulla testa e dopo 2 giorni è ancora viva e voi siete ancora a discutere se io sono doc..

E tu sono tre giorni che ti riferisci a lui al femminile se è per quello.

Beh, che c'entra, la dimenticanza non è causata da mancanza di intelligenza, può succedere anche per contrattempi esterni. O magari secondo te poteva essere vantaggioso diventare zombie e non ti sei difeso intenzionalmente (d'altronde rimanere vivi in due è comunque un rischio, ringrazia solo che Mist è intoccabile).

io l'ho detto da subito che ormai io mi rivolgo a lui al femminile asd lo faccio senza pensarci

vincere con gli zombie è piu difficile che vincere con tutti, ovviamente se mist fosse morto magari un pensierino lo facevo a passare al lato morto della forza ma finchè è vivo mi conviene vincere con tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...