Vai al contenuto

GIORNO 6 - IL SACERDOTE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

exorcist.jpg

Padre Lankaster Merrin aveva combattuto il demonio... L'aveva scacciato dal corpo di uomini, donne, ragazzine...

E ogni volta era stata una battaglia epica.

Ma mai si era trovato davanti a una sfida come quella che stava affrontando in quel momento.

I morti erano tornati a caminare sulla terra e lui era l'unica barriera tra loro e il mondo esterno.

Se avesse fallito, l'epidemia si sarebbe distesa a macchia d'olio... E sarebbe stata la fine dell'umanità.

Aveva un compito difficile, al limite dell'impossibile.

Ma lui era pronto.

La sua Fede sarebbe rimasta salda e avrebbe scacciato il Maligno un'altra volta.

Bruciate Manuel, che per la seconda volta finisce sul fondo del lago.

Alla mattina, vi preparate all'ennesima scia di cadaveri... Ma qualcosa deve essere cambiato.

La prima cosa che vedete è Caaapito, seduto in mezzo al giardino con le braccia staccate dal corpo, impegnato in un esercizio di ricucitura dei suoi arti. Si volta verso di voi, che lo state osservando attoniti, e vi dice -Beh, che c'è?-

Lo lasciate alle sue faccende, perplessi, e vi aggirate in cerca di altri cadaveri.

Oh, eccone uno...

Si tratta di Tozzo. Non capite bene come sia morto... Ma siete troppo contenti per stare a preoccuparvi dei dettagli.

Non sembrano esserci altri morti...

Ma allora dov'è Sunnina?

Sentite delle grida, e subito correte in quella direzione.

Vedete Nightbay e Polle che sbattono i pugni contro la porta dell'infermeria.

Li cacciate via a pedate e poi entrate. Dentro c'è Sunnina, viva e vegeta, anche se un po' malconcia. E' stata medicata dopo aver subito gravi ferite e tutti convenite che sia saggio lasciarla riposare fino a domattina, senza disturbarla.

In quel mentre vi raggiungono Moon e Tidus. Qualcuno ha distrutto le loro case, questa notte e non sembrano essere contenti, di questo.

Ma per fortuna vi affacciate alla finestra e vedete Pippero e Orfin risalire dal lago. Siete ancora in buon numero, nonostante tutto...

Voti per l'arringa fino alle 19.30 di stasera.

Chi vuole barricarsi in casa (ci ancora ce l'ha, una casa), me lo dica.

Lista vivi/morti:

1. Moon
2. Helder
3 Tidus
4. Inglo
5. Mist - Rogato giorno 2 - risorto giorno 3
6. Zurlo
7. Duke
8. Luca
9. Soul
10. Brida - Smembrata notte 2
11. Pippero - Smembrato notte 4 - Risorto giorno 6
12. Pliclalla - Smembrata notte 2 - Risorta giorno 4
13. Sunnina - Sbranata notte 3 - Risorta giorno 5
14. Denver - Rogato giorno 4
15. Brancamenta
16. ToZzO97 - Smembrato notte 3 - Risorto giorno 5 - Morto misteriosamente notte 5
17. absolute
18. Riccaz
19. Azuhæl
20. Ronnie Rava
21. Elayne
22. Coyote - Rogata giorno 3
23. Musical Box - Smembrata notte 2 - Risorta giorno 4
24. Aleman
25. Manuel - Smembrato notte 3 - Risorto giorno 5 - Rogato giorno 5
26. Caaapito
27. Orfin - Sbranato notte 4 - Risorto giorno 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Mi deve essere sfuggita una cosa: Mist, tu lo vieni a sapere se il dottore è morto?

Certo.

Ne abbiamo discusso con Night. La schedina dice che se lo uccido mi suicido per il rimorso, quindi è chiaro che io mi rendo conto della sua morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi deve essere sfuggita una cosa: Mist, tu lo vieni a sapere se il dottore è morto?

Certo.

Ne abbiamo discusso con Night. La schedina dice che se lo uccido mi suicido per il rimorso, quindi è chiaro che io mi rendo conto della sua morte.

Se lo uccidi tu, o sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...