Vai al contenuto

NOTTE 5 - CANDYMAN


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Manuel

Indicazioni per i poteri notturni:

Guaritore su Orfin

Sacerdote su Tozzo

Cacciatore su Music Box

Medium su Denver(se ha già fatto su Brida)

Crociato su Medium

Sceriffo(se vivo) su Elayne

Bambino Mascherato alla ricerca del Signore del Tempo, buona fortuna, mi fido di te :)

Dottore e Guardia andate a sensazione...

Mist, ci fai sapere se magari ti va di uccidere uno tra Tozzo e Elayne? Così magari ci regoliamo di conseguenza :)

Giusto...lasciamola viva Piclalla, così stanotte zombizza qualcun altro!

Aprite gli occhi...mandatemi pure il Cacciatore, ma non dimenticatevi di lei.

E poi non dite che non vi avevo avvertito!

Il Sacerdote già è andato su di lei ma non è morta....

Manuel

Tidus, eseguo ordini anche oggi dato che era quello che volevo fare

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel

Indicazioni per i poteri notturni:

Guaritore su Orfin

Sacerdote su Tozzo

Cacciatore su Music Box

Medium su Denver(se ha già fatto su Brida)

Crociato su Medium

Sceriffo(se vivo) su Elayne

Bambino Mascherato alla ricerca del Signore del Tempo, buona fortuna, mi fido di te :)

Dottore e Guardia andate a sensazione...

Mist, ci fai sapere se magari ti va di uccidere uno tra Tozzo e Elayne? Così magari ci regoliamo di conseguenza :)

Giusto...lasciamola viva Piclalla, così stanotte zombizza qualcun altro!

Aprite gli occhi...mandatemi pure il Cacciatore, ma non dimenticatevi di lei.

E poi non dite che non vi avevo avvertito!

Non abbiamo poteri per far fuori tutti.. dobbiamo fare delle scelte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus però secondo me su Elayne ci dobbiamo riflettere bene..

Manuel

p.s. dai ancora non avete capito che Caapito è il sinistro mietitore?

In effetti io vicino al suo nome ho messo quel ruolo.. e non avevo letto bene la schedina.. ero convinta che potesse morire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sperano di vincere con candyman che fa fuori contadini, noh?

Ma deve far fuori anche uno della fazione con cui vince. E se loro sono due lupi di cui uno muore all rogo stasera, l'altro è candidato a essere giustiziato. ..

Qualcosa non torna.

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Però potrebbe avere senso per i lupi proteggere uno zombie, d'altronde ai lupi serve che quelli che contano come contadini diminuiscano, alla fine sanno bene che saremo noi contadini a decimare gli zombie nel frattempo, perdendo di vista proprio i lupi stessi. Quindi non era per niente una brutta mossa proteggere uno zombie col lupo guardiano. Io direi di valutare con attenzione. E, come già detto più volte, coordinare i poteri contadini alla luce del sole permette proprio ai lupi di poter usare queste strategie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però potrebbe avere senso per i lupi proteggere uno zombie, d'altronde ai lupi serve che quelli che contano come contadini diminuiscano, alla fine sanno bene che saremo noi contadini a decimare gli zombie nel frattempo, perdendo di vista proprio i lupi stessi. Quindi non era per niente una brutta mossa proteggere uno zombie col lupo guardiano. Io direi di valutare con attenzione. E, come già detto più volte, coordinare i poteri contadini alla luce del sole permette proprio ai lupi di poter usare queste strategie...

Io l'ho detto oggi.. non escluderei che Plic fosse protetta dal guardiano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma quello sarebbe inutile per la coordinazione. Perché in tal modo o dai lo stesso nome a più persone col rischio che ci vadano in due o è facile che qualcuno rimanga fuori. E soprattutto per alcuni è deleterio (vedi sacerdote e cacciatore di mostri che non possono sapere se hanno effettivamente usato il potere o se la persona in questione era protetta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus basta con sta brida, tanto non può più tornare. Medium su denver se non ha già fatto ieri.

Io dico cacciatore su elayne, così ci togliamo il dubbio. Non possiamo sprecare un rogo su di lui domani se ci fosse da andare a cercare il signore del tempo. E poi Music mi ha convinto, se il guaritore avesse tirato su plic invece di lei avrebbe fatto un seppur piccolo cenno vista l'importanza di quella informazione. Cenno che io non ho visto.

Cerchiamo di chiudere la partita dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io penso che il guaritore abbia tirato su Musical.. il problema è che, dato che è morta per mano dell'assassino, non possiamo avere la certezza che sia buona..

Comunque il medium su Brida ci può anche andare, se è già andato su Denver.. così ci togliamo il dubbio se è lupo o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus basta con sta brida, tanto non può più tornare. Medium su denver se non ha già fatto ieri.

Io dico cacciatore su elayne, così ci togliamo il dubbio. Non possiamo sprecare un rogo su di lui domani se ci fosse da andare a cercare il signore del tempo. E poi Music mi ha convinto, se il guaritore avesse tirato su plic invece di lei avrebbe fatto un seppur piccolo cenno vista l'importanza di quella informazione. Cenno che io non ho visto.

Cerchiamo di chiudere la partita dai.

Sono d'accordo con tutto tranne del Cacciatore su Elayne, il Cacciatore mi serve vivo anche per domani, tanto Elayne è Lupo e basta, lo bruciamo domani con calma, stanotte bisogna uccidere gli Zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero...è più facile pensare che sia andato tutto liscio, e che lei non sia zombie perché il sacerdote ha fallito.

Però ascoltate i ragionamenti che già qualcuno sta facendo. I lupi in difficoltà, ha senso se proteggono uno zombie, soprattutto se di lupi da proteggere ne sono rimasti quasi nessuno.

Leggetevi tutto quello che abbiamo scritto io e Plic, provate a ragionare...

Davvero, mandatemi tutti i CdM che volete, ma mandate qualcosa anche da lei, anche solo il bambino, perché io SO di non essere zombie.

Per favore, credetemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...