Vai al contenuto

NOTTE 5 - CANDYMAN


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Perché sperano di vincere con candyman che fa fuori contadini, noh?

Ma deve far fuori anche uno della fazione con cui vince. E se loro sono due lupi di cui uno muore all rogo stasera, l'altro è candidato a essere giustiziato. ..

Qualcosa non torna.

Aleman ti prego.. se candy massacra 4 contadini... vince cn chiunque e anche cn i lupi.. può anche evitare dunque di far fuori un lupo x vincere cn loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel

Indicazioni per i poteri notturni:

Guaritore su Orfin

Sacerdote su Tozzo

Cacciatore su Music Box

Medium su Denver(se ha già fatto su Brida)

Crociato su Medium

Sceriffo(se vivo) su Elayne

Bambino Mascherato alla ricerca del Signore del Tempo, buona fortuna, mi fido di te :)

Dottore e Guardia andate a sensazione...

Mist, ci fai sapere se magari ti va di uccidere uno tra Tozzo e Elayne? Così magari ci regoliamo di conseguenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sperano di vincere con candyman che fa fuori contadini, noh?

Ma deve far fuori anche uno della fazione con cui vince. E se loro sono due lupi di cui uno muore all rogo stasera, l'altro è candidato a essere giustiziato. ..

Qualcosa non torna.

Aleman ti prego.. se candy massacra 4 contadini... vince cn chiunque e anche cn i lupi.. può anche evitare dunque di far fuori un lupo x vincere cn loro

Perché secondo la partita durerà altre 4 notti esclusa questa(dato che stanotte non agirà) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sperano di vincere con candyman che fa fuori contadini, noh?

Ma deve far fuori anche uno della fazione con cui vince. E se loro sono due lupi di cui uno muore all rogo stasera, l'altro è candidato a essere giustiziato. ..

Qualcosa non torna.

Aleman ti prego.. se candy massacra 4 contadini... vince cn chiunque e anche cn i lupi.. può anche evitare dunque di far fuori un lupo x vincere cn loro

Perché secondo la partita durerà altre 4 notti esclusa questa(dato che stanotte non agirà) :D

Appunto x questo penso che i lupi nn avrebbero dovuto evocarlo.. ma l unico motivo che posso dargli a favore è quello . Detto ciò evocare candy è stato un mossone da contadino!!! E dovevamo farlo prima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire che nell'arringa di manuel io c'ho visto 5 o 6 ruoli :^_^

Concordo sul bruciare Manuel

Per quanto riguarda Candy, secondo me non si attiverà, perchè tra chi l'ha evocato c'è anche lui.. (e sarà caaapito, che è tutta la partita che si dichiara il vincitore supremo e immortale e il suo unico scopo da giorni è evocare candy.. comunque staremo a vedere!!)

Comunque secondo me è rischioso lasciare Elayne allo sceriffo.. stanotte non ha agito e quindi probabilmente è morto (perchè avrebbe dovuto non agire?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel

Indicazioni per i poteri notturni:

Guaritore su Orfin

Sacerdote su Tozzo

Cacciatore su Music Box

Medium su Denver(se ha già fatto su Brida)

Crociato su Medium

Sceriffo(se vivo) su Elayne

Bambino Mascherato alla ricerca del Signore del Tempo, buona fortuna, mi fido di te :)

Dottore e Guardia andate a sensazione...

Mist, ci fai sapere se magari ti va di uccidere uno tra Tozzo e Elayne? Così magari ci regoliamo di conseguenza :)

Giusto...lasciamola viva Piclalla, così stanotte zombizza qualcun altro!

Aprite gli occhi...mandatemi pure il Cacciatore, ma non dimenticatevi di lei.

E poi non dite che non vi avevo avvertito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...