Vai al contenuto

NOTTE 5 - CANDYMAN


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Ok, Bambino, ultima offerta. Poi da domani non mi vedi più.

Offerta alternativa: Tidus, ti fidi di me?

A pelle si, però direi che il Bambino dovrebbe trovare gli Zombie nascosti

Ok, allora... Sondami. Così ti togli il pensiero su di me :)

Naaa, già so cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

CANDYMAN scelgo te :D

Preciso che, nel caso questo fosse il quinto Candyman (uno di loro potrebbe essere Candyman e quindi non conterebbe), l'attivazione arriverebbe nella fase successiva di gioco, quindi all'apertura del giorno.

Ergo, stanotte Candyman conterà ancora come non attivato.

Due domande:

1* è stato chiamato sei volte contando manuel o sbaglio?

2* se l avessimo evocato giorno 5.. notte 5 sarebbe stato attivo..?

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto di fretta perché oggi sono stato in giro. A parte le accuse infondate di Brida (ma non era lupo guardiano? Che poi lo sciamano non c'è in partita) mi è parso di capire che stasera abbiamo in arringa due lupi sicuri. Bisognerebbe capire quale dei due sia più importante far fuori prima. Anche se io brucerei Manuel sia perché ha evocato Candyman sia perché non si sa mai che Elayne possa davvero essere il vero dr Frankenstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto di fretta perché oggi sono stato in giro. A parte le accuse infondate di Brida (ma non era lupo guardiano? Che poi lo sciamano non c'è in partita) mi è parso di capire che stasera abbiamo in arringa due lupi sicuri. Bisognerebbe capire quale dei due sia più importante far fuori prima. Anche se io brucerei Manuel sia perché ha evocato Candyman sia perché non si sa mai che Elayne possa davvero essere il vero dr Frankenstein.

è un po' da escludere se il veggente l'ha vista lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il veggente nn ha controllato elayne... allora mi va di dire ( sbagliando clamorosamente ) che elayne secondo me nn è lupo.. xké coy in arringa cercava l appoggio mio e di elayne appunto... nn aveva senso cercare di convincere elayne.. se entrambi fossero stati lupi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto di fretta perché oggi sono stato in giro. A parte le accuse infondate di Brida (ma non era lupo guardiano? Che poi lo sciamano non c'è in partita) mi è parso di capire che stasera abbiamo in arringa due lupi sicuri. Bisognerebbe capire quale dei due sia più importante far fuori prima. Anche se io brucerei Manuel sia perché ha evocato Candyman sia perché non si sa mai che Elayne possa davvero essere il vero dr Frankenstein.

è un po' da escludere se il veggente l'ha vista lupo..

Hai anche ragione, errore mio. Beh, allora ci rimane da capire quale dei due ci convenga bruciare. Ma su Manuel anche siamo sicuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...