Vai al contenuto

GIORNO 3 - IL VEGGENTE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Night resta solo da chiarire chi sono i mostri che il cacciatore potrebbe uccidere, oltre ai lupi

L'ha scritto nel topic generale:

I mostri (per il Cacciatore di Mostri) sono: Lupi, Oniromante Oscuro, Jason, Pinhead, Mostro di Frankenstein, Vampiro, Signore del Tempo, Zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do infine un'ultima indicazione: dato che avevo chiaramente fatto intendere al dottore di votarmi per il rogo, non ucciderò mai uno dei giocatori che mi hanno votato. Quindi se li vedete morti saprete che non è opera mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, i Mostri sono segnati nel topic generale:

I mostri (per il Cacciatore di Mostri) sono: Lupi, Oniromante Oscuro, Jason, Pinhead, Mostro di Frankenstein, Vampiro, Signore del Tempo, Zombie

Ok sorry mi era sfuggito!

Allora Brida (o Music, ma mi sa più Brida) ha un bel raggio di ruoli possibili

Ah, sapete che io non ho nemmeno idea di che cosa si stia dichiarando Caapito!?!?

Voi sì??

Ma come stai giocando?

No te lo giuro, io non l'ho capito.

Tutto lo spam di ieri sera l'ho letto velocemente da cellulare sul tardi, e non l'avevo capito.

E oggi tuttora faccio fatica a dargli un ruolo preciso, dice troppe cose ("sono forte" "vi faccio vincere" "non temo la morte" ecc..)

Non che la cosa sia importante, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il dottore fosse andato sul cacciatore per puro culo e quindi brida sia in effetti lupo e abbiamo cosi ancora il cacciatore dalla nostra?

si sarebbe visto nella descrizione

Quando il medico salva qualcuno è palese.

Quindi il medico questa notte non ha salvato nessuna

Brida non è lupo ma decisamente mostro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il dottore fosse andato sul cacciatore per puro culo e quindi brida sia in effetti lupo e abbiamo cosi ancora il cacciatore dalla nostra?

si sarebbe visto nella descrizione

Quando il medico salva qualcuno è palese.

Quindi il medico questa notte non ha salvato nessuna

Brida non è lupo ma decisamente mostro

Oh non ne becco una oggi, ha ragione Helder

Link al commento
Condividi su altri siti

[sunnina mode on]

Eccoci!! :heart::heart:

Oggi ci sono state tre morti :shok: ma non c'è stato sbrano :) e poi Mist è risorto mostro!!

Io direi che adesso Mist dovrebbe giocarla con noi contadini :give_rose: e far fuori un bersaglio che gli diamo, (magari votandolo a parte come per un secondo rogo :^_^ ) perchè altrimenti lo bruciamo e lui perde :yes3:

Scusa Mist ma come ho imparato da Coyote le scorse partite in guerra i neutrali non esistono e vanno sfruttati :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il dottore fosse andato sul cacciatore per puro culo e quindi brida sia in effetti lupo e abbiamo cosi ancora il cacciatore dalla nostra?

si sarebbe visto nella descrizione

Quando il medico salva qualcuno è palese.

Quindi il medico questa notte non ha salvato nessuna

Brida non è lupo ma decisamente mostro

ok allora 90% era l'orinomante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi a Tidus, anche se è inusualmente (almeno per me) vulcanico.

Se Mist è Batman, non può uccidere nessuno, e questo è un guaio (?).

A dirla tutta, sono abbastanza sorpreso (in bene) dalla nottata appena trascorsa: mi ero disegnato uno scenario totalmente differente, dopo ciò che avevo letto ieri.

Ah, confermo i miei timori: non riesco più a star dietro a questo giuoco, con 25 partecipanti e più :p

Link al commento
Condividi su altri siti

[sunnina mode on]

Eccoci!! :heart::heart:

Oggi ci sono state tre morti :shok: ma non c'è stato sbrano :) e poi Mist è risorto mostro!!

Io direi che adesso Mist dovrebbe giocarla con noi contadini :give_rose: e far fuori un bersaglio che gli diamo, (magari votandolo a parte come per un secondo rogo :^_^ ) perchè altrimenti lo bruciamo e lui perde :yes3:

Scusa Mist ma come ho imparato da Coyote le scorse partite in guerra i neutrali non esistono e vanno sfruttati :give_rose:

ahahhahahaah :give_rose:

(Ho provato a mettere più faccine e mi è apparso un messaggio con scritto di ridurre il numero di emoticons, perchè erano più di quanto la community ne approvasse!! :shok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

[sunnina mode on]

Eccoci!! :heart::heart:

Oggi ci sono state tre morti :shok: ma non c'è stato sbrano :) e poi Mist è risorto mostro!!

Io direi che adesso Mist dovrebbe giocarla con noi contadini :give_rose: e far fuori un bersaglio che gli diamo, (magari votandolo a parte come per un secondo rogo :^_^ ) perchè altrimenti lo bruciamo e lui perde :yes3:

Scusa Mist ma come ho imparato da Coyote le scorse partite in guerra i neutrali non esistono e vanno sfruttati :give_rose:

AHAHAHAHAHAHAH Non vedo l ora di vedere Caaapito? mode on AHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi a Tidus, anche se è inusualmente (almeno per me) vulcanico.

Se Mist è Batman, non può uccidere nessuno, e questo è un guaio (?).

A dirla tutta, sono abbastanza sorpreso (in bene) dalla nottata appena trascorsa: mi ero disegnato uno scenario totalmente differente, dopo ciò che avevo letto ieri.

Ah, confermo i miei timori: non riesco più a star dietro a questo giuoco, con 25 partecipanti e più :p

oddio Orfin c'abbiamo 3 morti smembrati ...domani arrivano gli zombie

tanto bene non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...