Vai al contenuto

GIORNO 3 - IL VEGGENTE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Editato con l'arresto di Duke, pardon.

Noooooooo
Stanotte è libero.

Vale solo per la notte in cui è arrestato.

Almeno, così io interpreto la schedina.

Altrimenti lo avrei messo ultimo nell'ordine notturno, lo sceriffo.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist è morto al rogo. Non vedo perché non avrebbe potuto agire. :)

perchè il dottore ha agito stanotte su di lui

Sentiamo che dice night

Cmq cambia poco, una volta capito che non c'è stato sbrano.. era quello l'importante

non ho capito ancora se il dottore salva dal rogo... xkè credevo salvasse da tutti i tipi di morte tranne che per il rogo...

no ma parlando del dottor Frank

Link al commento
Condividi su altri siti

brida penso sia vittima della coppia cacciatore-tidus!

ma lo zombie? da quando partono?

Boh, secondo me un minimo di indizio per capire chi è stato sbranato e chi no, ci vorrebbe..

Qui han tutti la testa mozzata e le budella al vento ma...

c'è scritto che son tre smembrati----> Smembramento: Mostro di Frankenstein, Assassino, Cacciatore di Mostri, Mr.Hyde, Candyman e penso anche jason (anche se non è scritto)

Anche Jason. Omissione mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito l'idea di Tidus, ma aspetto la sua versione per commentare.

Se mi ricordo bene, nell'ultima partita di Nightbay, lui aveva permesso le azioni in piena notte (se si risorgeva in tempo). Per questo secondo me Mist potrebbe avere agito, ma se ha mantenuto le regole classiche, allora è chiaro che Mist non ha agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito l'idea di Tidus, ma aspetto la sua versione per commentare.

Se mi ricordo bene, nell'ultima partita di Nightbay, lui aveva permesso le azioni in piena notte (se si risorgeva in tempo). Per questo secondo me Mist potrebbe avere agito, ma se ha mantenuto le regole classiche, allora è chiaro che Mist non ha agito.

Seriamente, non avrei problemi a dirvi che ho agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq MIST, te lo dico ora poi non te lo dico più, e fai come credi.

Ieri Pliclalla, dal nulla, ha detto "ho fatto un corso di rianimazione e ho un master in medicina, e non mi fa paura il sangue"

Da cui le ho assegnato il ruolo di Dr. Frankestein.

Siccome era probabile sarebbe morta per mano di JAson, ho provato a dissuaderti dalla tua strategia.

Per questo dicevo "lo faccio per il tuo bene"..

Evidentemente sbagliavo (Pliclalla non era il Doc Frank) e quindi tutto bene

Se mi vuoi ancora picchiare stanotte non posso far nulla per impedirtelo, ma se non lo fai preferisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito l'idea di Tidus, ma aspetto la sua versione per commentare.

Se mi ricordo bene, nell'ultima partita di Nightbay, lui aveva permesso le azioni in piena notte (se si risorgeva in tempo). Per questo secondo me Mist potrebbe avere agito, ma se ha mantenuto le regole classiche, allora è chiaro che Mist non ha agito.

Seriamente, non avrei problemi a dirvi che ho agito.

Ok, questo mi basta.

E' che quando sei venuto fuori con un "I'm Batman!!" pensavo che godevi dal risultato e che quindi avevi ucciso Brida (visto le era stata strappata la testa e pensavo fosse un indizio). :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!!

Che belle descrizioni!! Un po' di voltastomaco mi è venuto :^_^

Dunque, credo che le vostre idee siano corrette!!

Lo sbrano non c'è... dato che le morti si distinguono tra sbrano, smembramento e morte misteriosa..

Le 3 morti avvenute sono tutte per smembramento:

Plic sicuro per mano di jason (che è il primo ad agire di notte.. quindi domani ci arriva una PlicZombie)

Brida e Musical assassino e CdM... perchè, se ho capito bene, Mist non poteva ancora agire e Candy non è ancora attivo..

Chi è stato colpito dall'assassino (Musical?) poteva anche essere lupo, mentre chi è stato ucciso dal CdM (Brida?) no.. altrimenti avremmo un morto sbranato.. no?

Inglo con casa distrutta potrebbe essere stato il bersaglio dei lupi.. o di altre azioni (anche del veggente tipo..) se non era bersaglio dei lupi, significa la guardia del corpo ha fatto un ottimo lavoro..

Non mi viene in mente altro..

Ah sì, bentornato Mist :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist -> Rogo -> Resurrezione (del Dr. Frankenstein)

Pliclalla -> Attaccata ieri quando era barricata -> Attaccata oggi e uccisa. Probabilità che sia la vittima di Jason? Alte. Di conseguenza, aspettiamocela Zombie.

Brida e Musical Box -> Può essere che Brida sia stata davvero bersagliata dal CdM (e qui farebbe comodo che Tidus spieghi perché l'ha indicata), mentre Musical Box può essere un obiettivo dell'Assassino, ma perché?!?

Mi piace l'idea che qualcuno ha proposto, ovvero: sapendo che Jason era "preso" dal finire il lavoro iniziato la prima notte, i Lupi potevano avere interesse a barricarsi in casa. Ergo... Mandiamo Inglo in arringa?

La mancanza dello sbrano può essere motivata da mille cose: sbrani non effettuati, protezioni varie ed eventuali e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist è morto al rogo. Non vedo perché non avrebbe potuto agire. :)

perchè il dottore ha agito stanotte su di lui

Sentiamo che dice night

Cmq cambia poco, una volta capito che non c'è stato sbrano.. era quello l'importante

non ho capito ancora se il dottore salva dal rogo... xkè credevo salvasse da tutti i tipi di morte tranne che per il rogo...

No, perché il rogo è l'ultimo avvenimento del giorno e il dottore salva solo dagli avvenimenti notturni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito l'idea di Tidus, ma aspetto la sua versione per commentare.

Se mi ricordo bene, nell'ultima partita di Nightbay, lui aveva permesso le azioni in piena notte (se si risorgeva in tempo). Per questo secondo me Mist potrebbe avere agito, ma se ha mantenuto le regole classiche, allora è chiaro che Mist non ha agito.

Seriamente, non avrei problemi a dirvi che ho agito.

ragazzi mi fido di Mist a pelle! e non xkè ho paura di farmi ammazzare da lui, sono + forte IO :D:p cmq a sto punto, i lupi hanno sfondato la casa di Inglo, xkè? aveva votato me dovevano stà tranquilli ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea che qualcuno ha proposto, ovvero: sapendo che Jason era "preso" dal finire il lavoro iniziato la prima notte, i Lupi potevano avere interesse a barricarsi in casa. Ergo... Mandiamo Inglo in arringa?

vero.. mi ero persa questo passaggio.. potrebbe essere! Un giretto in arringa comunque non gli farà male

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist è morto al rogo. Non vedo perché non avrebbe potuto agire. :)

perchè il dottore ha agito stanotte su di lui

Sentiamo che dice night

Cmq cambia poco, una volta capito che non c'è stato sbrano.. era quello l'importante

non ho capito ancora se il dottore salva dal rogo... xkè credevo salvasse da tutti i tipi di morte tranne che per il rogo...

No, perché il rogo è l'ultimo avvenimento del giorno e il dottore salva solo dagli avvenimenti notturni.

Avevo capito bene allora... ma mi era venuto il dubbio xkè nn avevo capito ke duke siriferiva a frank

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...