Vai al contenuto

GIORNO 3 - IL VEGGENTE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Cambiando prospettiva:

a quanto pare nessuno ha detto di essere stato torturato stanotte, quindi o Pinhead non ha voluto agire (il che è strano visto che io avrei cercato di caricare il potere della resurrezione quanto prima) oppure non ha potuto agire...

(Lo dico a puro uso e consumo del nostro amico CdM. :D)

La tortura e la resurrezione avvengono contestualmente, nella stessa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che per oggi va bene così, al limite si potrebbe raddoppiare su tutti, ma di più creano solo confusione

blah blah... Brancamenta blah blah

Cosa dobbiamo fare con te.. eh?

Diccelo tu. Cosa dobbiamo fare con te?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando prospettiva:

a quanto pare nessuno ha detto di essere stato torturato stanotte, quindi o Pinhead non ha voluto agire (il che è strano visto che io avrei cercato di caricare il potere della resurrezione quanto prima) oppure non ha potuto agire...

(Lo dico a puro uso e consumo del nostro amico CdM. :D)

Ma non aveva senso che agisse Pinhead.. può usare il potere una volta sola.. e al cimitero, fino a stanotte, c'era solo Night.. :^_^

Avrebbe avuto tutto il mio rispetto, se lo avesse fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ripesco una cosa.

Niente non la trovo.

Sostanzialmente era una vecchia analisi sul fatto che un atteggiamento tipico dei lupi è la "finta sfuriata", un momento in cui si scagliano con energia contro qualcuno o qualcosa (esempio, Inglo lupo che si incazzava perché "c'era troppa gente in arringa") per mostrare che ci tengono, si stanno impegnando e vogliono condurre i contadini alla vittoria.

Riconosci un contadino dal fatto che non ha liste nascoste dove intervenire, è sempre attivo in discussione pubblica e dunque i suoi interventi saranno brevi, si lascerà coinvolgere nei botta e risposta. Viceversa un lupo produrrà lunghe analisi ogni tot di tempo perché mentre i contadini battibeccano lui è occupato in lista lupi a pianificare le mosse future. Dunque si perderà 2-3-4 "treni" di discussioni e per recuperare (e mostrarsi interessato) riassumerà tutto in una volta.

Per questo Ronnie Rava lupo è una scommessa che mi sentirei di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando prospettiva:

a quanto pare nessuno ha detto di essere stato torturato stanotte, quindi o Pinhead non ha voluto agire (il che è strano visto che io avrei cercato di caricare il potere della resurrezione quanto prima) oppure non ha potuto agire...

(Lo dico a puro uso e consumo del nostro amico CdM. :D)

Ma non aveva senso che agisse Pinhead.. può usare il potere una volta sola.. e al cimitero, fino a stanotte, c'era solo Night.. :^_^

Avrebbe avuto tutto il mio rispetto, se lo avesse fatto.

ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate quello che volete, mi sto scocciando di giocare pro contadini, ù.ù sono malvagio nel DNA probabilmente

se vuoi giocare per i contadini mi spieghi perchè hai votato Brancamenta, così dal nulla?

Così ti stai facendo odiare da tutti.. sei sicuro che arrivi vivo a domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento Mist, pure la partita scorsa avevi sottolineato che i Lupi votano sempre il primo giorno e nessuno l'aveva fatto :D

Con ciò, spezzo una lancia in favore di Ronnie e di tutti gli altri: una partita così (tante, tantissime persone e tanto, troppo spam) può incidere sugli interventi che uno fa.

Per quanto mi riguarda, per esempio, ieri facevo prorprio fatica a scrivere qualcosa vista la marea di post (anche inutili) che arrivava.

Ciò detto, nulla vieta che Ronnie possa essere Lupo, ma non lo crocifiggerei per la sua presenza saltuaria, ecco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento Mist, pure la partita scorsa avevi sottolineato che i Lupi votano sempre il primo giorno e nessuno l'aveva fatto :D

Con ciò, spezzo una lancia in favore di Ronnie e di tutti gli altri: una partita così (tante, tantissime persone e tanto, troppo spam) può incidere sugli interventi che uno fa.

Per quanto mi riguarda, per esempio, ieri facevo prorprio fatica a scrivere qualcosa vista la marea di post (anche inutili) che arrivava.

Ciò detto, nulla vieta che Ronnie possa essere Lupo, ma non lo crocifiggerei per la sua presenza saltuaria, ecco :)

Ma infatti dico che è una scommessa mia, mica che è così al 100% :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento Mist, pure la partita scorsa avevi sottolineato che i Lupi votano sempre il primo giorno e nessuno l'aveva fatto :D

La scorsa partita era stato Elayne però.. e aveva tutto l'interesse a farlo.. :^_^

No, la scorsa partita il primo giorno non avevo votato nessuno. Ero a Lione, infatti.

Quindi è stata l'unica casistica dove il Mist-piano non ha funzionato. L'eccezione che conferma la regola, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento Mist, pure la partita scorsa avevi sottolineato che i Lupi votano sempre il primo giorno e nessuno l'aveva fatto :D

La scorsa partita era stato Elayne però.. e aveva tutto l'interesse a farlo.. :^_^

No, la scorsa partita il primo giorno non avevo votato nessuno. Ero a Lione, infatti.

Quindi è stata l'unica casistica dove il Mist-piano non ha funzionato. L'eccezione che conferma la regola, insomma.

Intendevo dire che eri stato tu a sottolineare che, tra quelli che avevano votato, quasi sicuramente c'era un lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...